Creato da frugolo1978 il 31/08/2006

emozioni

tutto quello che accade...

 

 

« Messaggio #540Messaggio #542 »

è natale..

Post n°541 pubblicato il 22 Dicembre 2008 da frugolo1978

Caro Babbo Natale,
ebbene sì ci siamo un altro anno è passato e sono qui a scriverti anch'io..
penso di essere una tra le ultime così ti ricorderai di più di me..
va tutto bene?? stanco?? beh se la tua casetta sta resistendo al buco dell'ozono,
e le tue renne di conseguenza non sono scappate ai Caraibi, che se devono avere caldo
almeno un po' di sabbia bianca e un mare cristallino sono meglio della tundra,
beh se tutto è rimasto intatto e i tuoi aiutanti non stanno facendo sciopero,
sai com è va tanto di moda, io ho giusto giusto qualcosina da chiederti..
guarda niente di che, ti agevolo pure il compito di fabbricarlo o andare per negozi
quello lo posso fare tranquillamente io, tu magari fammi trovare una bella busta con dei
soldini dentro sotto l'albero, va beh pure al posto della bottiglia di prosecco di mio padre,
prenditela pure, a fine corsa te la meriti pure tu.. occhio però perchè
ora il limite del tasso alcolico è veramente basso, semmai prendi un aiutante
e piazzalo lui alla guida della slitta, tanto al ritorno non ti fila più nessuno..
sì sì mi basta quello a trasformali in oggetti ci penso io, ho già pronta una lista
in primis se lo vuoi sapere ci sono un paio di stivaletti grigi..
invece per il resto, da brava, aspetto i saldi!!
Ma ora veniamo alle cose più serie, quelle che solo un vecchio saggio più avere,
ti prego di regalare a tutti, me compresa, un po' di pazienza che alla fine serve sempre,
di portare la salute a tutti i miei cari e agli amici, di proteggere tutti i miei "nipotini",
se puoi vorrei pure che tu riuscissi a togliere a mio padre dalla testa quella
persona e far sì che il dialogo che ora sembra regnare con mia mamma sia
sempre più sereno e naturale, che possa riformarsi la mia famiglia..
a chi sai tu ti prego di portare un po' più di energia, di farlo sentire meno stanco..
Fa che la mia stellina possa trovare la persona giusta che la meriti, guarda ti
do un aiuto, hai presente Alexander?? beh lui potrebbe andare...
fa che black sia ancora più forte di quel che è stata, ha fatto passi da gigante e
ora si merita tutta la serenità e gioia possibile..
fa che duncan creda più in se stesso e nelle sue possibilità, perchè è un ragazzo
sensibile, simpatico e a me ha donato tanto affetto in quei nostri commenti..
fa che il mio fratellino sia sempre felice e sereno..
a Violet dalle la forza di portare avanti tutti i suoi desideri e impgni, pure
quella di smettere di fumare.. hi hi hi.. e una valanga di sogni con O.T.H. ..
a che sia circondata sempre dai suoi affetti più cari..
a quelli che sono passati di qui lasciando un saluto e un sorriso
portarne altri mille da allietare i loro cuori..

ad alcune persone porta una scatolina di umiltà, con il saper accettare
pareri contrari e di rompere meno, che il carbone poi glielo porta la Befana..
che va bene essere più buoni ma fessi no..

A tutti auguro un felice Natale
da passare in compagnia delle persone più care
un abbraccio



 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: frugolo1978
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 46
Prov: FE
 

 

Quelli che non vi amano
appartengono a due categorie:
gli stupidi e gli invidiosi.
(The Libertine)
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 41
 

ULTIME VISITE AL BLOG

zero_1be_my_lollipoplucciolqkobrawtvarianteRaysha200pantaleoefrancabepaapranzBall_BreakerMAN_FLYfrugolo1978DigitalGollumflavianocolombo1959raffaellasvergola
 

TAG

 
 
 

PICCOLA STELLA..

immagine

Cosa ci fai
In mezzo a tutta
Questa gente
Sei tu che vuoi
O in fin dei conti non ti frega niente
Tanti ti cercano
Spiazzati da una luce senza futuro.
Altri si allungano
Vorrebbero tenerti nel loro buio
Ti brucerai
Piccola stella senza cielo.
Ti mostrerai
Ci incanteremo mentre scoppi in volo
Ti scioglierai
Dietro a una scia un soffio, un velo
Ti staccherai
Perche' ti tiene su soltanto un filo, sai
Tieniti su le altre stelle son disposte
Solo che tu a volte credi non ti basti
Forse capitera' che ti si chiuderanno
gli occhi ancora
O soltanto sara' una parentesi di una mezz'ora
Ti brucerai
Piccola stella senza cielo.
Ti mostrerai
Ci incanteremo mentre scoppi in volo
Ti scioglierai
Dietro a una scia un soffio, un velo
Ti staccherai
Perche' ti tiene su soltanto un filo, sai

 

UN BACIO

immagine 
 

SOLA

immagine
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
immagine
 
immagine
 
immagine
 
 
immagine
 
immagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963