Creato da fruttidistagione il 29/11/2006

°Trascorrendo°

... il tempo non tradisce mai

 

 

« Messaggio #224.... »

...

Post n°225 pubblicato il 01 Marzo 2010 da fruttidistagione

Ci sono giornate tipo quella di oggi, dove incassi tante di quelle emozioni che arrivata a sera proprio non riesci ad andare a dormire. Perché sei pieno, sei carico, non hai sfogato.

Non ho vissuto abbastanza! Mai abbastanza per tutte le emozioni che ho dentro.

Io questa sera non vorrei mai e poi mai andare a dormire, perchè mi sento così piena di vita che vorrei correre.... lontano lontano restando comunque dove sono!!! Mi sento scoppiare…. Ho voglia di amare!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ULTIME VISITE AL BLOG

danidanilandiagianlucafra1piccinibramantecleocat2010stef.prosSteffffciarin65mix3426perpoche1Ladiarymaresogno67luciopiufruttidistagionedolceluna.12elefantevincenzo1945
 
 
immagine
 

°MI RACCONTO COME SONO IN SINTESI°

Vivo in bilico tra sogno e realtà, i timori mi precludono la felicità.
Ho bisogno di ancore per non volar via con la fantasia, o per avere un posto dove tornare.
Avrei voglia di lasciarmi andare ma poi mi freno! 
 
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
immagine
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 
 
immagine
 

AREA PERSONALE

 
  immagine
 

°C’È UN TEMPO PER TUTTO°

 Per ogni cosa c'è il suo tempo.
C'è un tempo per nascere e un tempo per morire,
un tempo per piantare e un tempo per sradicare le piante.
Un tempo per uccidere e un tempo per guarire,
un tempo per demolire e un tempo per costruire.
Un tempo per piangere e un tempo per ridere,
un tempo per gemere e un tempo per danzare.
Un tempo per gettare sassi e un tempo per raccoglierli,
un tempo per abbracciare e un tempo per astenersi dagli abbracci.
Un tempo per cercare e un tempo per perdere,
un tempo per serbare e un tempo per buttar via.
Un tempo per stracciare e un tempo per cucire,
un tempo per tacere e un tempo per parlare.
Un tempo per amare e un tempo per odiare,
un tempo per la guerra e un tempo per la pace.
:) il seguito avrà il suo tempo...
 
immagine
 

ULTIMI COMMENTI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963