Creato da fruttidistagione il 29/11/2006

°Trascorrendo°

... il tempo non tradisce mai

 

 

« ...... »

....

Post n°226 pubblicato il 03 Ottobre 2010 da fruttidistagione

Per accedere a questo blog devo digitare il nome del mio ex. Ogni tanto penso a lui, ma non con tristezza o amarezza o nostalgia, fa parte dei ricordi passati, un pò come i ricordi di bambina. Non si rinnega il passato... Ma c'è il presente ... Esiste solo il presente. quando ho compiuto 30 anni questo 13 gennaio ho scritto sul un postit al mattino presto "oggi è il giorno del mio compleanno, oggi è il giorno del cambiamento". Parlo spesso di cambiamento, e anche se rimaniamo sempre noi stessi le situazioni cambiano allora ci sembra sempre di cambiare quasi pelle, ma non è così... Però concretamente ci sono stati cambiamenti nella mia vita. L'anno scorso ho rischiato di morire... in un incidente stradale... la vita cambia quando vedi la morte in faccia forse per questo io il giorno del mio compleanno sono scappata dall'ufficio e me ne sono andata in giro a zonzo, mi sentivo libera, mi sentivo una sopravvisuta fortunata e felice e ho voluto ricordare quella giornata tatuandomi una farfalla in volo. Da quel giorno ho cominciato a volare, ed ora sono qui che vivo la mia vita frenetica e piena di tante emozioni... Per entrare qui però ci vuole la password, l'accesso al mondo col nome del mio ex porca miseria!!!! La cambierò... così posso continuare ad entrare.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ULTIME VISITE AL BLOG

danidanilandiagianlucafra1piccinibramantecleocat2010stef.prosSteffffciarin65mix3426perpoche1Ladiarymaresogno67luciopiufruttidistagionedolceluna.12elefantevincenzo1945
 
 
immagine
 

°MI RACCONTO COME SONO IN SINTESI°

Vivo in bilico tra sogno e realtà, i timori mi precludono la felicità.
Ho bisogno di ancore per non volar via con la fantasia, o per avere un posto dove tornare.
Avrei voglia di lasciarmi andare ma poi mi freno! 
 
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
immagine
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 
 
immagine
 

AREA PERSONALE

 
  immagine
 

°C’È UN TEMPO PER TUTTO°

 Per ogni cosa c'è il suo tempo.
C'è un tempo per nascere e un tempo per morire,
un tempo per piantare e un tempo per sradicare le piante.
Un tempo per uccidere e un tempo per guarire,
un tempo per demolire e un tempo per costruire.
Un tempo per piangere e un tempo per ridere,
un tempo per gemere e un tempo per danzare.
Un tempo per gettare sassi e un tempo per raccoglierli,
un tempo per abbracciare e un tempo per astenersi dagli abbracci.
Un tempo per cercare e un tempo per perdere,
un tempo per serbare e un tempo per buttar via.
Un tempo per stracciare e un tempo per cucire,
un tempo per tacere e un tempo per parlare.
Un tempo per amare e un tempo per odiare,
un tempo per la guerra e un tempo per la pace.
:) il seguito avrà il suo tempo...
 
immagine
 

ULTIMI COMMENTI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963