Creato da fulvia.vaccari il 24/01/2008

Vi presento Fulvia

..così sono se vi pare...

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Ci sono solo

due giorni all'anno
in cui non puoi fare niente.
Uno si chiama ieri,
l'altro si chiama domani.
Perciò oggi è il giorno
giusto per

amare,

credere,

fare

e principalmente,

vivere.

 

Dalai Lama

 
 

Paura dei tuoi occhi,

di quel vertice puro

entro cui batte il pensiero,

paura del tuo sguardo

nascosto velluto d'algebra

col quale mi percorri,

paura delle tue mani

calamite leggere

che chiedono linfa,

paura dei tuoi ginocchi

che premono il mio grembo

e poi ancora paura

sempre sempre paura,

finché il mare sommerge

questa mia debole carne

e io giaccio sfinita

su te che diventi spiaggia

e io che divento onda

che tu percuoti e percuoti

con il tuo remo d'Amore.

 

Alda Merini

 

 

« Qualcuno ha detto...Qualcuno ha detto.... »

SONO SOLO UNA DONNA

Post n°146 pubblicato il 28 Gennaio 2009 da fulvia.vaccari
Foto di fulvia.vaccari


Eppure ultimamente mi sono comportata bene….ho cercato di togliermi dalla fronte quell’etichetta con su scritto COGLIONA che mi era stata appiccicata qualche legislatura fa….ho assunto un’espressione beota per autoconvincermi che bisogna essere ottimisti….ce l’ho messa davvero tutta. Ho letto giornali e guardato il TG dicendomi che, nonostante gli stupri,i bombardamenti,la crisi che dilaga,gli immigrati che si accumulano un po’ come i rifiuti, le truffe ecc ..non bisogna perdere l’ottimismo come ci è stato esplicitamente chiesto. Ho provato a mantenere le mie abitudini nonostante i dubbi sul mantenimento dello stipendio…..ma dopo tutti questi sforzi non nego di vedere vacillare il mio impegno di fronte all’ultima spiritosaggine del nostro Presidente del Consiglio. Lo so che è stata solo una esilarante battuta e che solo quelli rimasti coglioni hanno,come al solito,interpretato come un insulto, ma ci sono rimasta male nel prendere atto che non avrò diritto al soldato di scorta. Penso infatti che essere in possesso di uno solo dei tre requisiti richiesti non sia sufficiente e per di più sono in possesso di quello più insignificante e trascurabile: SONO UNA DONNA.

La mia data di nascita non mi permette di rientrare nella categoria “ragazze”e per il “belle” nonostante mi ripeta che “non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace”nutro seri dubbi. Non mi resta che aspettare le eventuali tabelle con riportati i parametri per l’assegnazione:età, altezza,peso,giro seno-vita-fianchi. La vedo grigia….e dire che, se non un bel ragazzo in divisa,mi sarei accontentata anche di un semplice ausiliare del traffico.

La mia sicurezza è cosa irrilevante e alla fine importa poco anche a me….io continuo imperterrita col mio sorriso da beota e carica di speranza…..la speranza che un giorno qualcuno mi dia un pizzicotto e mi rassicuri dicendomi “ è stato solo un brutto sogno”.

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LA MUSICA...

...ci accompagna nella vita, a lei sono legati ricordi,emozioni...

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

fulvia.vaccariAngeloQuarantala.cozzaeric65vluboposally7777my_way70Semi.serioil.caso_roby4un_uomo_veroRavvedutiIn2ladymaria45marzo170gemini_smilecaiodentato
 

ULTIMI COMMENTI

 

LE PERSONE CON LA SINDROME DI DOWN NON CERCANO UNA MEDICINA, VOGLIONO SOLO ESSERE ACCETTATE E TRATTATE COME GLI ALTRI !!!
IL 93% DEI CONTATTI NON COPIERA' QUESTO MESSAGGIO...
SPERO CHE TU CHE STAI LEGGENDO ORA VOGLIA FAR PARTE DEL RESTANTE 7% CHE METTERA' QUESTO MESSAGGIO NELLA SUA BACHECA !!

 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963