Creato da massimo.sbanderno il 28/10/2013
cose curiose e piccanti per sorridere un po' fra noi

TEST-FIREFOX

OK

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

I miei link preferiti

 

Contatta l'autore

Nickname: massimo.sbanderno
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 63
Prov: AP
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

Tag

 

Ultime visite al Blog

Aunicogermano_1972benm1garni2terminator5526jarro63gianni.sarribimba.mixmorghan1pegasoanni90gigino_mlNunzia.Marinomuchogusto5pria_1976salvatoreanalfino
 

 

I miei link preferiti

 

ShinyStat

 

Messaggi di Aprile 2023

Ceccherini: "Ho sprecato i soldi che ho guadagnato, mia moglie mi ha salvato dall'alcol"

Post n°294 pubblicato il 27 Aprile 2023 da massimo.sbanderno

L’attore Massimo Ceccherini racconta la sua vita: «Sono molto attratto dalla morte. Ho 57 anni, sono vecchio». «Sono tormentato da quando mi alzo fino a sera, sogni compresi». Massimo Ceccherini, attore diventato celebre per film come “Il Ciclone” dove faceva coppia fissa con Leonardo Pieraccioni, racconta al Corriere della Sera la sua vita turbolenta, i problemi con l’alcol, le dipendenze da cui è uscito grazie alla moglie Elena: «Quando mi ubriacavo era impossibile tenermi. Lei mi picchiava e fermava la bestia dentro di me. Picchia oggi picchia domani, il colpo di fulmine lo ebbi una notte.

Ora ha cambiato lavoro all’ospedale di Prato, ma all’epoca la vedevo al mattino che si preparava indossando la divisa, dietro c’era scritto misericordia. E mi sono detto: Dio è arrivato. Ho avvertito la sua presenza. Devi essere pronto ad agguantare l’aiuto. Sono passati otto anni.

«Dalla bestia non si guarisce, però riesco a tenerla legata. Ho bisogno quasi sempre della presenza di Elena. Sono stato in Africa sul set di Matteo Garrone e mi son fatto mettere WhatsApp per poter fare le videochiamate a Elena e Lucio, perché non potevo portare il cane nel deserto». Lucio, il suo cane, abbandonato e raccolto in strada. «Mi ha salvato la vita. L’amore che ho per lui batte tutti quelli che ho avuto, ci dormo insieme, anche Elena lo ama. Poi ho un pappagallo che quando mi sente parlare comincia a fischiare, e una tartaruga.

L’amicizia con Pieraccioni:«Facevo cabaret da giovanissimo con Alessandro Paci. Leo mi chiamò per un filmino amatoriale, io ero il santone che pregava in mezzo a un campo arato, lui mi guardava e ridevamo sotto un sole che picchiava. Rifacemmo quella scena trenta volte, presi l’insolazione. E’ sempre andata così. Mi richiamò per I laureati , per andare al provino non avevo nemmeno i soldi per il taxi, me li diede mio padre.

Poi arrivò Il ciclone, nessuno di noi immaginava che successo sarebbe stato. C’erano le ballerine protagoniste, ma io ero fidanzato e non potei fare niente». «Ho debuttato a 25 anni, ho girato una cinquantina di film. Mi sono sempre mangiato tutti i soldi guadagnati – racconta – Ebbi un momento difficile all’Isola dei famosi, volevo vivere un’avventura sperduto nell’isolotto a pescare, la mia passione, anche se non mi ci vedevo lì. Avevo buone possibilità di vincere ma la vittoria non fa parte di me. Mi scappò la bestemmia che rovinò tutto e mi cacciarono". 

«Mi schifava il giro di quelli che in tv sembrano tanti preti. Ma Roma l’ho amata subito. Era il paese dei balocchi di Pinocchio. Infatti sono diventato un asino. Quelli del cinema facevano feste nelle case e dopo Il ciclone ci arrivavo per qualche motivo. Mi sentivo schifato. Io nasco imbianchino col mio babbo, sai quando uno non è adatto, ecco».

La bestemmia all’Isola dei Famosi «Mi vergognai, ne dissi una non cento. Con me si amplifica e amplifica. Nessuno per strada mi ha detto che avevo fatto schifo. E’ una cosa nella natura dei toscani. Sai chi mi confortò? Roberto Benigni. Mi disse che con la bestemmia ero più vicino a Dio. Mica ce l’hai con l’Onnipotente. Dio non lo pigli in giro, lui lo sa che lo ami ugualmente.

E di Alessio Meluzzi che parlando di Ceccherini disse che la bestemmia è una preghiera al contrario, dice: «E’ un falso che non vi dico, mi chiamò al tempo del fattaccio. Mi passava i preti al telefono. Come se dovesse farmi un esorcismo. Mi leggeva pezzi della Bibbia, che tra l’altro conosco meglio di lui, ho un passato da Testimone di Geova, questo non l’avevo detto mai. Meluzzi voleva fare uno spettacolo con me, ma non capisce nulla del rapporto con Dio».

La morte: «A casa seguo i film, mi piace leggere il cast, vado a vedere se gli attori sono morti. Sono molto attratto dalla morte. Ho 57 anni, sono vecchio. Quando morirò dovrò litigare con Pieraccioni, quella scena del Ciclone con la bara aperta, dove voglio morire se non mi porto a letto nemmeno una ballerina, mi ha marchiato a vita. Per colpa sua mi farò cremare».

I furti da ragazzino:«La rabbia è la cosa che mi tiene vivo. Le marachelle le facevo fin da piccolo, mi piaceva rubare, nei supermercati entravo e scappavo. Mica ammazzavo nessuno. Quando nei furti stavo facendo il salto, incoraggiato da quelli più grandi di me, mi sono fermato. Ero davanti a un appartamento vuoto, qualcuno da lassù, ovvero Dio, mi fermò. Così ridiscesi le scale e me ne andai».

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Demi Moore splendida 60enne, relax sulla spiaggia di casa in California

Post n°293 pubblicato il 26 Aprile 2023 da massimo.sbanderno

Demi Moore infiamma il web. Da sempre regina della seduzione, anche a 60 anni, l’attrice si mostra su Instagram con indosso un bikini minuscolo leopardato, e i suoi fan non possono fare a meno che apprezzare. L’ex moglie di Bruce Willis si mostra distesa sul  divano di casa mentre prende il sole in compagnia del suo cagnolino Pilaf, appollaiato sul suo seno.

Demi Moore hot in bikini
Su social network, da sempre, Demi Moore alterna spezzoni di vita quotidiana con scatti hot che fanno perdere la testa ai suoi milioni di ammiratori. E così – anche questa volta – l’attrice di Hollywood pubblica una foto in costume, all’insegna del relax, e poi si mostra accovacciata sulla sabbia, mentre tiene in braccio il suo inseparabile Pilaf. Il tutto accompagnato da una tavola da surf e delle palme sullo sfondo che fanno capire come in quetsi giorni Demi sia nella sua casa al mare.

 

La reazione social
E, dopo uno scatto del genere, la reazione dei suoi follower non ha tardato ad arrivare. Gli utenti dei social network si sono letteralmente scatenati sotto l’ultimo post della star. «Tutti in questo momento stanno invidiando quel cagnolino», scrive con ironia un fan facendo riferimento a Pilaf che si accomoda proprio sul seno dell’attrice. Poi c’è chi si complimenta per la «bellezza sconvolgente», nonostante l’avanzare degli anni. E nel frattempo lei si gode il sole e il mare, in attesa di nuove avventure lavorative.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Cecilia Rodriguez quel gesto sul letto indigna i fan: "Non ti fa schifo?" "Chge mancanza di rispetto!"

Post n°292 pubblicato il 17 Aprile 2023 da massimo.sbanderno

Cecilia Rodriguez è stata riempita di critiche. Non ha fatto un figurone la Rodriguez che, arrivata da qualche ora a Los Angeles per partecipare al Coachella festival è stata già criticata dagli haters. Perchè? Il motivo è legato all’ultimo post che Cecilia Rodriguez ha pubblicato su Instagram.

Total look Hinnominate, con gonna e giacca fluo, la compagna di Ignazio si è fatta immortalare mentre sorride ed è entusiasta. Ma un dettaglio non è sfuggito ai fan: Cechu salta sulle lenzuola pulite con le scarpe da ginnastica sulle lenzuola pulite. I follower, indignati dal  gesto, hanno commentato sotto il post senza risparmiarsi.

Pioggia di commenti al veleno per il gesto di Cechu. «Con le scarpe sul letto non si può vede» si legge, e ancora: «Le scarpe no! Anche se le lenzuola le cambieranno! Non si può proprio vedere! », «questo accade quando la roba non è la loro e soprattutto non la lavano loro».

Innumerevoli i commenti in cui in molti esprimono disapprovazione per Cecilia e la invitano a portare più rispetto: «Ma non ti fa schifo dormire dove ci sei salita con le scarpe!!», «salire sul letto con le scarpe come se fosse casa loro solo perchè hanno 2 soldi si sentono i padroni», «a mancanza di rispetto per chi dopo di lei , per lavoro, è “impiegato” nella pulizia della stanza, fa capire nettamente il livello di educazione anche vs i futuri ospiti. », «Che tristezza, fanno due soldi e si credono le star.», «Poco rispettosa o poco igienica».

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963