Creato da: massimo.sbanderno il 28/10/2013
cose curiose e piccanti per sorridere un po' fra noi

TEST-FIREFOX

OK

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

I miei link preferiti

 

Ultimi commenti

jgcvhkbjhlkòà
Inviato da: mandave79
il 31/07/2017 alle 15:41
 
test
Inviato da: massimo.sbanderno
il 31/07/2017 alle 09:42
 
foto di gruppo
Inviato da: massimo.sbanderno
il 25/07/2017 alle 10:33
 
In ITALIAN avremmo tutti i pali OCCUPATI!!!
Inviato da: giullycritico
il 21/11/2016 alle 03:49
 
Dilemma: solita propaganda x riempire le tasche delle...
Inviato da: gas.o0
il 14/11/2016 alle 11:33
 
 

Contatta l'autore

Nickname: massimo.sbanderno
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 58
Prov: AP
 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

Tag

 

Ultime visite al Blog

I.am.Laylaideanelventostonefruitspasserina1964lia.giovanellihenny1hotelduecolonneeddiebaynesp.arfanishittybolzonellafrancaparide.ciavattellatoscsnodolce_mente5Je_suis_gaston
 

 

I miei link preferiti

 

ShinyStat

 

 

 

Serena Rutelli: la mamma mi ha abbandonato, ma per mio fratello la porta è aperta

Post n°189 pubblicato il 08 Maggio 2019 da massimo.sbanderno

Serena Rutelli è stata nuovamente protagonista del momento più emozionante della quinta puntata del Grande Fratello. Dopo aver ricevuto la lettera della madre biologica, la ragazza è stata destinataria di quella del fratello, adottato come lei e la sorella Monica. Barbara d’Urso ha avvisato la ragazza della missiva e le ha comunicato di aver consultato in serenarutellimerito i suoi genitori, Barbara Palombelli e Francesco Rutelli, entrambi d’accordo sulla decisione di fargliela recapitare.

Anche Gaetano (questo il nome del fratello di Serena) è stato adottato, e i due fratellini sono stati separati da piccoli.

Adesso è un uomo adulto e la sua foto con due bambine, le sue figlie, è stata mostrata a Serena, contenta di scoprirsi zia e ben disposta leggere le sue parole. Gaetano ha trent’anni ed è stato adottato dalla sorella della madre. Anche lui è stato abbandonato appena nato e dopo qualche anno è stato preso in affidamento dalla loro zia: (“Almeno lei ha un cuore”, ha commentato Serena); era a conoscenza di avere dei fratelli ma non sapeva che una di loro fosse Serena. “Spero di poter riunire ciò che ci è stato tolto”, ha scritto il fratello di Serena Rutelli alla fine di una lettera che ha commosso fino alle lacrime la ragazza.

"Ha detto delle bellissime parole… Ero curiosa di sapere, di vedere come era fatto. Ed è stato un bellissimo messaggio, sono un sacco felice”, il commento di Serena Rutelli, ben disposta a conoscere Gaetano molto presto: “Volevo ringraziarlo per questa lettera. Un giorno uscendo da qui vediamo se ci sarà modo di incontrarlo, anche per un caffè e una chiacchiera. La porta è aperta”.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Meghan Markle è diventata mamma. Ha dato alla luce...

Post n°188 pubblicato il 06 Maggio 2019 da massimo.sbanderno
 
Foto di massimo.sbanderno

Dopo l’annuncio (in carta bollata) diffuso da Buckingam Palace, Meghan Markel ha partorito intorno alle cinque del mattino un maschietto di 3,2 kg.

«It’s a boy», si legge sul profilo ufficiale dei Sussex. Mamma e figlio stanno bene.

L’annuncio del travaglio dell’attrice, che insieme al marito, il principe Harry, non ha voluto conoscere il sesso del nascituro fino alla fine, ha fatto il giro del web già dalle prime ore del mattino.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Channing Tatum nudo sotto la doccia: e la Rete impazzisce

Post n°187 pubblicato il 03 Maggio 2019 da massimo.sbanderno
 
Foto di massimo.sbanderno

Channing Tatum ha postato sul proprio profilo Instagram una foto che lo ritrae nudo sotto la doccia, per la gioia delle fan. L'immagine sexy sarebbe un "debito di gioco", contratto con la cantante Jessie J., con cui l'attore e ballerino di "Magic Mike" è fidanzato dallo scorso anno, dopo il divorzio con Jenna Dewan. Il mondo social è letteralmente impazzito, con milioni di like e innumerevoli commenti entusiastici sulla sua forma fisica.

"Io e Jessica Cornish abbiamo giocato a Jenga e ho perso" - spiega Channing Tatum nel post che accompagna lo scatto. "E chi perde - cioè io - deve postare una foto scelta dall'altra persona (Jessica Cornish). Non giocherò mai più a Jenga con lei".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Bimba torna dall’asilo con 25 morsi sulla schiena, la mamma: «Quando l’ho vista ho pianto»

Post n°186 pubblicato il 02 Maggio 2019 da massimo.sbanderno
 
Foto di massimo.sbanderno

Alice Martin, 25enne dell’Arizona, è rimasta sotto choc dopo aver notato diversi segni di morsi sulla schiena della piccola Rosalynn, la sua bambina di appena 15 mesi. La donna aveva appena portato la bimba a casa dall’asilo quando ha scoperto quello che era accaduto.

Alice ha così proceduto con una denuncia a carico della scuola, accusando le insegnanti di negligenza.

«Credo che se un bambino viene morso così molte volte si mette a piangere. Dovrebbe essere molto turbato. Perché non hanno fatto nulla a scuola? Vuoi sempre proteggere i tuoi figli e sento che non è successo», ha dichiarato la donna alla stampa locale dicendo poi di sentirsi in colpa per aver lasciato la sua bambina a persone che non hanno saputo prendersi cura di lei.

Il sospetto è che i morsi siano stati dati da un altro bambino, ma non sono stati presi ancora provvedimenti ufficiali. L’istituto non ha poi rilasciato alcuna dichiarazione, ma la mamma è convinta a portare avanti la sua battaglia legale in difesa della sua piccola.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Segrega la figliastra di 10 anni in camera tra rifiuti, la lascia morire di fame e brucia il corpo: condannata a morte

Post n°185 pubblicato il 02 Maggio 2019 da massimo.sbanderno
 
Foto di massimo.sbanderno

L'ha segregata nella sua cameretta, lasciandola vivere tra i rifiuti senza portarle da mangiare. L'ha lasciata morire di fame, poi con l'aiuto del marito ha preso il corpo e lo ha gettato in un cassonetto e le ha dato fuoco.

Una storia agghiacciante che vede protagonista una matrigna mostro, Tiffany Moss, che ha ucciso così la figliastra di 10 anni, Emani Moss. La donna è stata condannata a morte. Al momento della sentenza non ha mosso ciglio, restando indifferente.

È successo a Lawrenceville, in Alabama, negli Stati Uniti. Tiffany Moss dovrà ora affrontare l'iniezione letale. Suo marito è stato invece condannato all'ergastolo. Nessuna reazione durante il processo. Nessun senso di colpa o pentiment
Non ha risposto alle domande e non ha voluto chiamare testimoni alla sbarra Quando è morta la piccola pesava solamente 32 chili. Il suo corpo malnutrito, distrutto da una tortura vissuta nella sua cameretta, è stato gettato via come spazzatura e poi bruciato.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Fedez e Chiara Ferragni nudi, l’ultimo bagno a Bora Bora. E i vicini di stanza...

Post n°184 pubblicato il 02 Maggio 2019 da massimo.sbanderno
 
Foto di massimo.sbanderno

Fedez e Chiara Ferragni nudi, l’ultimo bagno a Bora Bora è in pieno stile Laguna Blu. Il rapper e la fashion blogger più famosa al mondo stanno chiudendo la loro vacanza paradisiaca e per l’ultimo giorno hanno deciso di tuffarsi compleamente nudi nelle splendide acque di Bora Bora. Il motivo? La superstizione di Chiara Ferragni.

«La sua superstizione che fare il bagno nudi l’ultimo giorno di vacanza porti fortuna, i vicini di stanza ringraziano», scrive Fedez mostrando la foto della moglie che si tuffa senza costume, coperta solo dall’emoticon di una pesca sul lato b.

Nelle immagini pubblicate nelle stories dei due sposini in viaggio sembra che anche il rapper abbia seguito il consiglio di Chiara Ferragni, coprendosi solo con un asciugamano una volta tornato nella splendida stanza sull’acqua. Poi l’immagine della fashion blogger che si copre le parti intime con le mani. Una conclusione hot e in grande stile di una vacanza da sogno.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Razzi diventa il nonno di Heidi fra balli e lazzi in prima serata tv: ma la giuria lo boccia

Post n°183 pubblicato il 15 Aprile 2019 da massimo.sbanderno

Non piace alla giuria: voti bassi per Antonio Razzi e Ornella Boccafoschi: i due si esibiscono in un charleston sulle note di ‘Heidi’ con tanto di mucche e montagne dell’Austria sullo sfondo. L’ex parlamentare porta anche dei dolcetti tipici del suo Abruzzo ai giurati. La Lucarelli tuona: “Faccio notare che gli unici a portare regali sono gli ex politici ”. Per quanto riguarda razziballandoil ballo, la blogger sentenzia: “Più che il nonno, sembravi il cane di Heidi”.

Da Razzi, chiamato in passato ai gradi più alti della vita istituizonale italiana, ci si aspetterebbe non tanto di saper ballare sulle note di Heidi, ma almeno di saper parlare in modo articolato. Ma l'ex-senatore non appare all'altezza delal situazione e si presta ai più o meno comprensibili attacchi di una giuria che pare sparare sulla Croce Rossa. Dispiace un po’ per la moglie, ripetutamente inquadrata durante la trasmissione, che sembrava una signora composta e anche lievemente a disagio.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Milena Vukotic incanta tutti, ma nella sua vita c'è un dramma: ecco il prezzo che ha pagato per il successo

Post n°182 pubblicato il 15 Aprile 2019 da massimo.sbanderno

Pioggia di complimenti per Milena Vukotic e Simone Di Pasquale: l’omaggio a Stanlio e Ollio sui passi del cha cha prende un punteggio ottimo. “Lei è deliziosa, carina, piacevole, di classe” secondo Zazzaroni, per Canino è “delicata, brava, dolce e leggiadra”. A gurdarla nelle foto, ricorda la classe e la fragilità di una Giulietta Masina.

Si è rimessa in gioco a 83 anni Milena Vukotic, salendo sul palco di "Ballando con le stelle" di Milly Carlucci. Volto storico della tv e del cinema (dalla moglie del ragionier Ugo Fantozzi a nonna Enrica di "Un medico in famiglia") l'attrice ha vukoticballandoraccontato in una recente intervista il suo dramma personale: ha rinunciato ad avere una famiglia e dei figli per la carriera. 
Una scelta che ora rimpiange: "Non ho avuto figli e mi dispiace molto", ha confessato. "È il prezzo che ho dovuto pagare per aver dedicato tutta la mia vita al lavoro".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Kira Kole: da "Ciao Darwin" all'accusa di gestire un traffico di escort di lusso

Post n°181 pubblicato il 15 Aprile 2019 da massimo.sbanderno

La showgirl Kira Kole, notai n tv grazie a alcune esperienze in tv con Paolo Bonolis nella trasmissione Ciao Darwin, da qualche tempo gestiva un centro massaggi in un piccolo centro in provincia di Monza. Qui tutti sapevano, e facevano finta di non vedere, quanto accadeva all’interno della struttura, ufficialmente considerata un centro KiraKolemassaggi ma dove avveniva tutt’altro. “Era una sorta di casa chiusa”: sette ragazze si alternavano man mano che giungevano i clienti che giungevano da varie zone limitrofe. A confermare il grave quadro accusatorio a carico della donna, l’ungherese Edyna Greta Gyorgy, meglio nota con il nome d’arte Kyra Kole, sono state le telecamere che hanno confermato come la stessa gestisse un vero e proprio giro di prostituzione. Dalle ragazze pretendeva il 50% dei proventi, per un giro d’affari di 70 mila euro l’anno.

Nonostante il desiderio palesato in più occasioni di sfondare nel mondo dello spettacolo, la donna in realtà aveva altri obiettivi, come emerso dalle indagini condotte nei mesi scorsi dai carabinieri di Seregno. Da qui emergerebbe il ritratto di una donna inflessibile, attenta a far funzionare con grande rigore il suo centro massaggi che vantava di tenere aperto sette giorni su sette ma dove in realtà avvenivano incontri a luci rosse. Secondo quanto emerso dagli atti, Kyra era solita reclutare le sue ragazze tramite inserzioni online ed a ciascuna di loro faceva aprire una partita Iva al fine di dare una parvenza di legalità, come se fossero libere professioniste. Eppure, secondo le accuse, avrebbe trattenuto per sé anche la metà dei ricavi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Ballando con le stelle, Alessandra Tripoli rimane in slip: questo sì che è un incidente sexy!

Post n°180 pubblicato il 15 Aprile 2019 da massimo.sbanderno

A Ballando con le stelle succede di tutto: nella terza puntata Alessandra Tripoli, la maestra di ballo dell'attore Ettore Bassi rimane in mutande: infatti il suo abito ha improvvisamente ceduto durante l'esibizione a Ballando con le Stelle, regalando al pubblico in sala e a quello a casa un divertente siparietto hot ma non volgare.

incidentehot

Il jive in cui i due si sono cimentati è un tipo di ballo particolarmente veloce e difficile, i passi sono spesso complicati e richiedono rapidità di esecuzione. Nella coreografia della Tripoli e di Bassi erano previsti numerosi contatti e prese tra i due ballerini. Chi fa questo lavoro sa che gli imprevisti sono sempre dietro l'angolo.

La prova si è conclusa con la maestra che, al posto dell'abito indossato all'inizio del ballo, indossava quasi esclusivamente un top che le copriva la parte superiore. Al termine, la conduttrice ha provato a sdrammatizzare quanto accaduto: “Penso che queste immagini faranno a lungo il giro di tutti i programmi" Ha proprio ragione!

Ballando con le stelle vince ancora una volta la guerra degli ascolti del sabato sera: nel testa a testa con Amici di Maria De Filippi su Canale 5 (che totalizza il 21,70% di share), il dance show di Milly Carlucci su Rai 1 supera i 4 milioni di telespettatori e arriva a 22,71%

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il boa di Cicciolina morì per colpa della pornostar? Sedici anni dopo arriva la verità sulla morte del serpente

Post n°179 pubblicato il 12 Aprile 2019 da massimo.sbanderno

Pito Pito, il boa con cui Ilona si esibiva, sarebbe morto per colpa di Cicciolina e non del topo che lo ha successivamente divorato. È la rivelazione di un uomo che faceva parte dell’entourage di Riccardo Schicchi, storico agente della pornostar Ilona Staller, riguardo la morte del boa utilizzato nei suoi spettacoli. Una nuova verità che sarebbe emersa a 16 anni dalla morte del serpente avvenuta dentro una teca proprio durante uno show.

A raccontare lo scoop è Lorenzo Croce, presidente dell’associazione italiana difesa animali ed ambiente: «Secondo cicciolinaquanto mi è stato personalmente raccontato da un personaggio che allora conosceva bene i segreti di quel mondo, il boa quando fu messo nella teca era già morto e solo per quel motivo il topo potè rosicare parte del suo corpo». Un’accusa che mette quindi in dubbio la teoria della morte provocata dal topo che tanto sconvolse Cicciolina all’epoca dei fatti.

«Ora purtroppo è tardi per intraprendere una causa per maltrattamento di animali contro la ex pornodiva – aggiunge Croce – o comunque contro chi ha messo in quegli anni a repentaglio la vita del serpente, ma sicuramente la verità è giusto che venga a galla e questo caso potrebbe essere un volano per i controlli ai serpenti che anche oggi vengono utilizzati nel mondo dello spettacolo, compresi quelli usati nei circhi. La fonte che vuole rimanere rigorosamente anonima – conclude Croce – ha confermato anche che la signora Staller non ha mai avuto nessun rapporto sessuale con cavalli o altri equidi come per anni si è voluto far credere»: per la precisione, come tanti scervellati con troppo testosterone nei pantaloni e pochi neuroni in testa hanno preferito credere...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Maria Monsé e figlia dodicenne in tv: Barbara d'Urso fa uscire la bambina dallo studio

Post n°178 pubblicato il 12 Aprile 2019 da massimo.sbanderno

Oggi l’ex gieffina ha partecipato al talk di Barbara D’Urso in compagnia della ragazzina 12enne. Qualcosa in studio non sarebbe andato per il verso giusto e la conduttrice avrebbe chiesto alla bambina di tornare in camerino. Ma andiamo con ordine.

A Pomeriggio 5 si parla di baby star. A prendere subito la parola è l’opinionista Karina Cascella: «Mi sento un po’ a mariamonsedisagio a partecipare a un talk con una bambina di 12 anni. Se si creano delle discussioni, non mi va che lei senta». Le fa eco Patrizia Groppelli: «Furba Maria Monsè, con la figlia accanto, oggi ci penso due volte prima di attaccarla». Risponde la piccola Perla Maria: «Papà mi ha detto che potevo venire solo prendevo 8 alla verifica. Così ho studiato e sono venuta, per me è un premio».

Ma a questo punto interviene Barbara D’Urso che parla alla bambina: «Sono contenta che studi e ti impegni, ma preferirei che come premio chiedessi un viaggio e non di venire qui. Manda un saluto al popolo del web e poi ti chiederei di uscire, perché non mi va che ascolti certe cose». La bambina quindi saluta ed esce. Su Twitter, i follower sono furiosi: «Salvate Perla Maria».

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Tronista cacciato de Filippi si ricicla in tv: quando le luci della ribalta intossicano

Post n°177 pubblicato il 04 Aprile 2019 da massimo.sbanderno

C'e' chi fuori dal cerchio magico delle telecamere si spegne e cerca in tutti i modi di tornarci: è quanto spesso accade con i personaggi che le trasmissioni del pomeriggio fanno nascere a a cui danno ppolarità: stiamo parlando di Gianluca Mastelli, che si è definito "tronista" da Barbara d'Urso ma che molti ricorderanno come semplice "cavaliere" del trono over. E se si è distinto dagli altri, è stato solo perché è stato letteralmente cacciato da Maria De Filippi, che aveva fatto mastellibramieriarrabbiare moltissimo.

Tutto è cominciato quando Barbara d’Urso ha invitato una delle sue amiche, nonché ex gieffina, assieme al suo nuovo compagno. Stiamo parlando di Lucia Bramieri, la vedova del figlio dell’indimenticabile Gino, che si è presentata assieme a Gianluca Mastelli, nuovo fidanzato nonché ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne passato alla storia del programma perché fu cacciato da Maria De Filippi. L’uomo, infatti, fece arrabbiare moltissimo la conduttrice accusando la redazione e il programma di forzare le cose e condizionare i partecipanti.

Quando Barbara d’Urso ha visto Gianluca Mastelli, si è subito resa conto di averlo già visto e che non era una faccia nuova. Inizialmente non ha detto nulla, poi ha contattato la redazione di Uomini e Donne per farsi spiegare per filo e per segno quello che era successo. Così nell’ultima puntata di Pomeriggio 5, cui era presente solo Lucia Bramieri, ha dichiarato alla donna e agli ospiti presenti: “Ci sono delle cose che ancora non ho capito bene di Gianluca. Il suo passato, la sua situazione a Uomini e Donne”.

E ancora: “Sto cercando tramite la redazione di Uomini e Donne di reperire le immagini, perché credo di aver capito che non si è comportato bene. Io ho il dovere di rendere pubbliche anche le cose che non vanno. Io faccio televisione e se lui in una trasmissione di una mia collega che io stimo tantissimo e che stima molto me non si è comportato bene, voglio andare a fondo”. Insomma, il fatto che Mastelli non abbia portato rispetto in passato alla De Filippi non piace a Barbara, che ha deciso di andare fino in fondo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Per sempre giovani: la condanna a vita di Barbara d'Urso

Post n°176 pubblicato il 04 Aprile 2019 da massimo.sbanderno

Nelle ultime ore, Barbara D’Urso è finita al centro dell’attenzione per alcune foto circolate sul web che la ritraggono senza il fascio di luce delle sue dirette. Queste sarebbero riemerse dopo le recenti dichiarazioni della conduttrice durante una puntata di Pomeriggio 5. In questa occasione, infatti, la D’Urso ha aperto con i suoi ospiti il discorso dell’estetica, lasciandosi sfuggire un frase: “Che poi, le persone che mi fermano in strada mi dicono che sono proprio così. Mi fanno i complimenti per il mio aspetto anche se in studio abbiamo le luci”. Sarebbe stata questa frase a dare il via alle tante foto della conduttrice lontana dai suoi talk show. Una in particolare la mostra piuttosto diversa da quella chdursoe i telespettatori sono abituati a vedere.

Uno dei temi attuali della tv italiana è quello legato all’immagine di Barbara D’Urso nei suoi talk show. L’ormai famoso fascio di luce che molte conduttrici usano nelle dirette è stato sempre motivo di discussione perché andrebbe a distogliere l’attenzione dalla realtà. La D’Urso, sebbene sia una bellissima donna dentro e fuori dai suoi studi, sarebbe una delle conduttrici a farne più uso, tanto che alcuni telespettatori l’avrebbero definita irriconoscibile fuori dai talk show. Una delle foto che ha fatto maggiore scalpore la vede con numerose rughe, proprio quelle che le luci della trasmissione nasconderebbero.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Magalli-Volpe, dalla lite in tv al tribunale: il presentatore finisce sotto processo

Post n°175 pubblicato il 04 Aprile 2019 da massimo.sbanderno

Giancarlo Magalli finisce in tribunale con l’accusa di diffamazione aggravata nei confronti di Adriana Volpe. Il Gip ha deciso il rinvio a giudizio per quel “rompi…” che il conduttore pronunciò nei confronti della collega durante la diretta televisiva del marzo 2017. Quella parola scatenò la polemica e il post pubblicato dopo ha peggiorato la situazione. magallivolpeMagalli ora dovrà rispondere in un’aula di giustizia.

«Io ho sempre rispettato le donne, ma loro forse si sentirebbero più insultate se sapessero come fa a lavorare da 20 anni… », scrisse Magalli giustificandosi. Proprio questa frase è stata giudicata lesiva della reputazione della Volpe.
Durante una puntata della trasmissione “I fatti vostri”, Adriana fece una battuta sull’età del conduttore scatenando la sua reazione. Le parole che seguirono dopo furono considerate sessiste anche sui social.

Recentemente Adriana Volpe, ospite a “Detto Fatto” si era lasciata andare a uno sfogo in presenza di Giovanni Ciacci e di Bianca Guaccero. La conduttrice di “Mezzogiorno in Famiglia” era tornata a parlare dei suoi rapporti con Tiberio Timperi e soprattutto con Magalli, commentando gli attriti che hanno avuto in passato e rivelando di non averli ancora superati del tutto.
Il Gip ha disposto che il pm «entro dieci giorni disponga l’imputazione nei confronti di Magalli». Nessuna archiviazione, dunque, per quella lite mediatica. Il conduttore andrà a processo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »