Blog
Un blog creato da TomEMeg il 20/08/2010

Voglia di mamma...

...percorso ad ostacoli...su strada in salita...con carico a spalle e scarpe rotte...

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

BIMBI...

 

 

 

 

L'incontro definitivo...(sembra il titolo di un programma di wrestling...)

Post n°26 pubblicato il 31 Gennaio 2011 da TomEMeg
 

Torniamo alla storia con Beppe...così, giusto per tenervi un po' informati...

Ultimamente non era più tanto appiccicoso, merito forse di un nostro incontro chiarificatore (l'ennesimo) una mattina di due settimane fa.

Due settimane fa è successo che dopo la trecentesima volta che cercavo di fargli capire che non mi interessava essere per lui più di un'amica, e dopo la trecentounesima volta che lui mi dichiarava il suo amore, e che mi chiedeva "solo" un po' del mio tempo e del mio amore, mi sono decisamente inc***ata e gli ho detto che o si decideva ad accontentarsi di avere un'amica o non avrebbe avuto nemmeno questo da me!
Dopodichè, sono scesa dalla sua macchina e me ne sono andata sbattendo lo sportello.
Poco dopo gli ho mandato un sms dicendogli che per un po' non volevo vederlo nè sentirlo nè leggere i suoi sms.
La sua risposta è stata questa: "Tanto lo so che il posto nel tuo cuore ce l'ho e nessuno me lo toglierà mai. Ora devi solo calmarti e tranquillizzarti. Ne parliamo domani ok?" Già questa presunzione mi ha mandato ancora di più in bestia!
Non gli ho risposto, ho chiamato la mia agenzia e fingendo di essermi bloccata con la schiena mi sono presa 3 giorni di mutua (per modo di dire visto che non ho la mutua io!!), dopodichè ho spento il cell.

Era Mercoledì mattina e non ho riacceso il telefono fino alla sera, più che altro per Ale che sapevo che era nel panico poveretto!!
Nessun messaggio di Beppe...ok benissimo! Forse ha capito che deve lasciarmi in pace.
Passo una giornata da favola a fare shopping con mio marito e a fare i fidanzatini, mano nella mano e sbaciucchiarsi ogni due per tre anche in mezzo al centro commerciale .
Alle 19.30 ricevo un sms...naturalmente era lui... (testuali parole):
"Ti scongiuro, sono esasperato. Mi manchiiii!!! Per pietà, non ti ho fatto nulla per soffrire in un modo così atroce x favore. Come stai?"
Gli rispondo dopo più di un'ora. Scrivo solo che sto bene ma ho bisogno di tempo, ho bisogno di staccare da lui.
Altro sms in cui mi ringrazia per aver rotto il silenzio e poi mi chiede di vederci Venerdì mattina. Lui non sarebbe andato al lavoro così avremmo avuto più tempo per parlare e stare insieme. Non gli ho risposto fino al giorno dopo nel pomeriggio.
Gli scrivo che non ho la macchina perchè serve a mio marito e che se vuole vedermi deve arrivare fino da me.
Accetta, pur di vedermi farebbe qualunque cosa e mi chiama per sapere la strada da fare per arrivare a casa mia....A CASA MIAAAA??? Ma che sei matto??? Fossi pazza a farti vedere dove abito! Così poi mi ti trovo sotto al balcone a far la serenata magari??!!??!! Secondo me hai capito male le mie intenzioni caro!
Appuntamento all'Ipercop di Beinasco per le 8 del mattino dopo.

I suoi sentimenti secondo me sono veri...insomma: ha preso un giorno di permesso dal lavoro, naturalmente all'insaputa della moglie, ha passato 2 ore in macchina al freddo perchè è dovuto uscire di casa come se andasse al lavoro, si è sparato 30 km andata e 30 km ritorno per arrivare fino dalle mie parti e il tutto sapendo di certo che più che una chiacchierata non ci avrebbe rimediato...bhè non so quanti uomini l'avrebbero fatto se interessati solo al sesso! 

Abbiamo fatto colazione in un bar e poi sono stata molto chiara e molto fredda anche e gli ho detto quello che lui poteva avere da me. Forse il fatto di essere stata così fredda l'ha un po' spiazzato e gli ha fatto capire quello che davvero penso del nostro rapporto.

Ci siamo messi in macchina e guidando e parlando, ci siamo ritrovati non so nemmeno come a Carmagnola e siamo stati insieme tutta la mattina fino alle 12 perchè sarebbe stato il suo orario di lavoro e naturalmente doveva tornare a casa in orario come se avesse lavorato per non destar sospetti.
Sono sincera, è stata una bella mattinata. Finalmente sono stata bene con lui, senza l'incubo di continue dichirazioni e richieste di storie insieme, di baci e senza la paranoia che qualcuno ci beccasse e pensasse chissà cosa...insomma, ho passato una mattinata a passeggiare e a conoscere finalmente un amico, che poi era quello che IO volevo fare dall'inizio!

Da quel giorno mi sto comportando da amica e anche lui mi scrive meno messaggi, anche se non perde occasione per complimenti e per farmi sentire importante con le sue parole e non smette mai di chiedermi di vederci fuori dopo il lavoro.
Ho sempre rifiutato, con una scusa o un'altra, volgio cercare di mantenere un po' di distanza.

Stasera mi ha mandato questo sms che mi è piaciuto molto:
"Sto cercando di fare di tutto per lasciarti un po' in pace, ma quando il bene per una persona è reale diventa tutto difficile. Perdonami, ma ti ho dentro il mio cuore, sei una persona con troppe qualità per far finta di niente"

Che dire? Lo vedo che ci sta male ma non posso e non voglio cedere solo perchè mi fa pena. Gli starò vicino, e per lui ci sarò sempre, ma da buona amica e basta.

Tiziano Ferro cantava "...Scavalca i ponti tra mente e cuore..."
Dalle mie parti ha vinto la mente, anche se per qualche istante ha vacillato ingannata dal cuore...

 
 
 

I mici maci...e co.

Post n°25 pubblicato il 24 Gennaio 2011 da TomEMeg
 

Qui è doveroso fare le presentazioni dei membri (Camagna!! Non in quel senso!!! ) della famiglia:

La prima arrivata è Zazà...

ZAZA'

E' una trovatella. Quando l'ho trovata era piccolissima e stava sola soletta, raggomitolata e mezza congelata su un'enorme mucchio di nylon di quello da imballaggio. Tremava come una foglia e quando l'ho presa non ha nemmeno miagolato nè aperto gli occhi, tanto che pensavo fosse mezza assiderata.
Ha solo mezza coda, infatti il suo soprannome è Codamozza. Il veterinario dice che è stata tagliata di proposito perchè il taglio è netto...BASTARDI!!! E ho detto tutto!

Zazà è rimasta la regina di casa per poco, infatti circa un mesetto dopo sono arrivati Tea e Momo:


MOMO

TEA

Sono due fratelli, praticamente identici. Trovatelli anche loro. Tutti e due nerissimi e tutti e due con una macchietta bianca sulla pancia...l'unica differenza è che Tea è una gatta "normale"...Momo è un cinghiale di 9 chili!!!
E pensare che quando l'ho trovato era uno scricciolo tutto brutto e magrissimo...strada facendo si è ripreso!!
Quando li ho trovati erano malconci, lei con una congiuntivite pazzesca e lui con una mezza polmonite; tutti e due curati con santa pazienza...provateci voi a mettere il collirio e a dare la sciroppo mucolitico a due gatti spaventati e selvatici!!!
Ma gli sforzi sono stati ripagati

Poi, altro trovatello...che però è lui che ha trovato noi...

RAGU'

Questo pelosone ci ha seguiti per un'ora mentre andavamo da un amico a piedi. Abbiamo fatto di tutto per depistarlo ma ci stava sempre dietro, alla fine l'abbiamo portato a casa, ma avendo già altri 3 gatti abbiamo deciso di portarlo al canile municipale, e così abbiamo fatto.
Il problema è che poi, sia io che mio marito, ce ne siamo pentiti e alla fine, dopo meno di una settimana sono andata a riprenderlo.
Piccolo problema: avendolo tenuto in casa per meno di un'ora, non mi ricordavo nemmeno bene com'era fatto sto gatto e così la tipa del canile mi ha fatto entrare nella stanza dei gatti per vedere se lo riconoscevo. E mentre ero lì che scrutavo in mezzo a decine di gatti che correvano a destra e a sinistra, mi sento qualcosa strusciare in mezzo alle caviglie...guardo in basso e c'era questa palla di pelo che mi faceva le fusa Non so come ma mi aveva riconosciuto lui!

Ragù purtroppo non c'è più.
Dopo poco più di un anno che l'avevamo si è ammalato di leucemia felina e nonostante tutto quello che abbiamo fatto per cercare di salvarlo alla fine non c'è stato nulla da fare e l'abbiamo dovuto far sopprimere.
Anche adesso piango ripensandoci e riguardando quella foto, ma so di aver fatto tutto il possibile...ma non è stato sufficiente
La mia gatta Tea ci ha sofferto tantissimo quando ha capito che non sarebbe più tornato a casa. Erano sempre insieme, praticamente due innamorati. Non ha mangiato per diverso tempo, tanto che ho pensato che si sarebbe lasciata morire anche lei, poi per fortuna è stata distratta da un altro arrivo...

L'ultimo arrivato (il penultimo visto l'arrivo di Birba) è stato un (ex)batuffolo rossiccio:

 

OLIVER

Holly in confronto a tutti gi altri è stato fortunato dall'inizio perchè non è un trovatello, ma è nato in casa insieme ad altri 5 fratelli e sorelle.
E' il coccolone di mamma, ma solo quando lo decide lui.
E' stato l'incubo di Tea da piccolo perchè non la lasciava vivere e la rincorreva sempre, ma almeno l'ha portata fuori dalla mancanza di Ragù. Meno male che è cresciuto!!!

Questa è la mia famigliola...non so se si è capito ma amo Amo AMO AMO i gatti!!!

 
 
 

La Peste...

Post n°24 pubblicato il 24 Gennaio 2011 da TomEMeg
 

Quest'anno l'ho cominciato con un nuovo arrivo in casa...

Ha 8 mesi e l'abbiamo chiamata Birba...nome decisamente azzeccato visto che è una peste!!E' arrivata a portare scompiglio alla già numerosa famiglia.
La persona che me l'ha data era preoccupata che dovendola inserire in mezzo ad altri gatti già adulti, sarebbe stata "aggredita" e magari "ferita"...in realtà, ancora oggi, dopo quasi un mese, è lei che aggredisce i miei micioni!!! Soffia e tira zampate a chiunque le si avvicini mentre mangia e mentre si prende la sua dose quotidiana di coccole!! Per il resto della giornata invece gioca con tutti come una matta...d'altra parte è giovincella.

Le persone che l'avevano l'avrebbero fatta sopprimere perchè (testuali parole) "è troppo vivace e cerca sempre di mordere e graffiare"....

MA GRANDISSIMA EMERITA TESTA DI C..ZZO!!! MAGARI SARA' PERCHE' E' UN CUCCIOLO E HA BISOGNO DI GIOCARE, CORRERE, SALTARE, MORDERE TUTTO CIO' CHE TROVA??????
Mi chiedo ancora perchè la gente prenda in casa degli animali pensando che siano dei peluche da mettere lì e fargli due carezze quando gli pare a loro!
Gli animali hanno esigenze precise e magari prima di prenderli in casa bisognerebbe anche informarsi!!!

Oltretutto è entrata in casa nostra paurosissima per ogni rumore o ogni movimento che percepiva. Secondo me è stata anche picchiata per evitare che salisse sui mobili, perchè ogni volta che è nei paraggi del tavolo o del letto non ci sale (ma vorrebbe farlo) e ci guarda con le orecchie basse e poi scappa.
Adesso, molti di quelli che leggeranno (soprattutto chi non ha animali in casa) rabbrividiranno a ciò che sto per scrivere, ma pazienza...
Noi con i nostri mici siamo molto permissivi. Per me i gatti possono andare dove vogliono e dormire dove vogliono. Non mi interessa se salgono sul tavolo, tanto poi si lava. Non mi importa se dormono sul letto, metto apposta una coperta vecchia sopra il letto fatto, solo per loro.
Insomma, letti, tavoli, divani, scrivanie...tutto territorio loro, gli unici posti in cui assolutamente non li faccio salire sono la cucina e la tavola quando sto preparando o quando mangiamo. E, sorpresa delle sorprese, li ho educati a non farsi le unghie sui mobili o sui divani, a non arrampicarsi sulle tende, a non buttare giù le cose dai mobili, il tutto senza mai picchiare nessuno!!!

Adesso...o sono stata fortunata io e ho trovato tutti gatti educati...(ma un 6 su 6 mi sembra davvero strano no?) oppure basta semplicemente trattarli nella giusta maniera!!

Nel prox post il resto della famiglia .........

 
 
 

che confusione...sarà perchè ti amo...???

Post n°23 pubblicato il 17 Gennaio 2011 da TomEMeg
 

Questa sera gironzolo per i blog degli amici...tutti pieni di post allegri, chi più e chi meno...tutti comunque con qualcosa da dire e da raccontare.

Io no...

E' un periodo in cui non ho nulla da dire o da raccontare...nulla che mi va di scrivere, per il semplice fatto che non mi va.
Sto passando un momento di totale confusione, in cui cuore e cervello non seguono la stessa strada e questo decisamente non è un bene.

Ely...torna in carreggiata...ce la puoi fare...ce la DEVI fare perchè in ogni caso non ne varrebbe la pena...di questo sono convinta...

Ma allora perchè non riesco a darci un taglio?

 

 
 
 

L'abbraccio più bello del mondo...

Post n°22 pubblicato il 10 Gennaio 2011 da TomEMeg
 

Questo personaggio dell'Auchan si chiama Gaetano.
Lavora nel reparto surgelati in mezzo a cozze e scampi congelati, minestroni, gelati e 4 salti in padella...insomma, come diciamo noi del posto: lavora nei paesi nordici.

C'è da dire che io sono una che al lavoro si fa i beneamati ca**i suoi, nel senso che sono lì per lavorare e cerco di farlo al meglio, non dò confidenza praticamente a nessuno con cui non devo lavorare a stretto contatto, un po' per timidezza, un po' perchè veramente non me ne frega una mazza di sapere che la tipa delle pulizie ha la storia con quello del banco affettati, o che a quella che carica le caramelle hanno tolto le ore o che il caporeparto dell'ortofrutta è sposato con la cassiera che è la sorella della farmacista che è la moglie del pescivendolo fratello della segretaria del direttore...tutte notizie più che inutili per me.

Quindi io di questo Gaetano non sapevo, nè volevo sapere nulla. Certo l'avevo già visto, lavorando in uno stesso centro commerciale è logico, ma nulla di più.
Se non che, il giorno 20 Dicembre, si ferma vicino a me che carico la mia bella merce e guarda fisso imbambolato i miei espositori di un noto dessert da congelare (non posso far nomi...segreto professionale pena il licenziamento!!).
E' lì che guarda la cartellonistica dove ci sono rafigurate le promotrici (hostess) vestite di giallo da capo a piedi...io le chiamo le canarine
Allora mi metto anche io a fissare il disegno vicino a lui e gli faccio :"uhm...sì, carine ste due, ma quelle che mi mandano x la promo saranno anche meglio!"
Lui si gira e ride un po' imbarazzato "Ma no, stavo guardando i cappellini gialli da Babbo Natale...me ne servirebbe giusto uno così" mi fa indicando la capoccia della canarina raffigurata con cappellino giallo. "Uhm...ma lo sai che se devi fare Babbo Natale devi vestirti di rosso vero?" e lui mi fa "si certo io lo so ma le maestre di mio figlio no! Gli fanno fare una recita per Natale: la storia del Babbo Natale giallo e lui fa il protagonista, ma non so dove ca**o trovargli il cappello!!! E la recita è mercoledì (22) Non è che se ne potrebbe avere uno di questi in prestito?"
Ci penso...impresa ardua perchè la mia agenzia e quella delle promozioni sono diverse e io non ho i contatti a cui rivolgermi.
Spiego la situazione dicendogli che posso provare a parlare con le promoter ma la vedo difficile e lui mi ringrazia e se ne va al nord.

Parlo con le promoter che, come pensavo, non possono cedere parti della divisa perchè è da restituire integra se no gli fanno il culo a capanna.
Ok tentativo fallito... 1 giorno per rimediare il cappello e far felice un bimbo sconosciuto...mi rimane un'ultima risorsa: Ale.

Nemmeno a dirlo, il giorno dopo, appena saputo si è subito mosso telefonicamente alla ricerca di un modo per farsi arrivare sto stramaledetto cappello...peccato che nessuno poteva portarcelo sul punto vendita prima di giovedì...praticamente quando ormai era inutilizzabile.
Manco a farlo apposta, mentre Ale mi informava dei fatti, arriva Gaetano, accompagnato dalla moglie nel suo giorno di riposo che faceva beatamente la spesa.
Appena ci vede si avvicina speranzoso, ma è Ale a dargli la brutta notizia, deludendo le aspettative.
Gaetano un po' amareggiato ringrazia lo stesso, idem la moglie, anche se si vede la delusione stampata sui loro volti ...si guardano per la serie "e adesso????"

Questo personaggio a pelle mi piace e mi è sempre piaciuto...è un omone alto 1 metro e 90 per più di un quintale abbondante di peso...e sarà la stazza ma mi è simpatico, mi dà l'idea di una bella persona, così la butto lì: "Ale, ma dov'è sta agenzia? non si può passare di lì a prendere il cappello?" Gaetano guarda Ale, Ale guarda me "è a Venaria vicino all'altro Auchan, ma io oggi proprio non posso, ho troppi giri da fare Ely"
Incrocio gli occhioni scuri del Gaetano e vuoi perchè c'è di mezzo un bambino che potrebbe fare il Babbo Giallo senza cappello, vuoi per l'atmosfera natalizia che aleggia nell'aria, non resisto: "dai ci passo io prima di andare a casa, non è un problema spiegami solo bene dov'è"

Gaetano mi guardava con gli occhi sgranati  "ma davvero? dici davvero? mi faresti questo favore??? GRAZIE!" e in un attimo sono stata sovrastata da questo omone che mi ha abbracciato avvolgendomi tutta senza smettere di dire GRAZIE.
Un abbraccio così davvero non l'ho mai ricevuto, sono rimasta praticamente pietrificata con lui che mi stringeva da togliermi il fiato, immobile come una statua senza quasi respirare per cercare di capire se davvero lo stesse facendo lì davanti a...o cacchio  ...da sopra la sua spalla vedevo sua moglie che osservava la scena da poco distante e chissà che cavolo mai avrà pensato. Era evidentemente imbarazzata...mai quanto me però!
Giro per quel che posso la testa e vedo Ale che se la ridacchia allegramente (stronzo!!) ed è tutto rosso in faccia...mai quanto me però che mi sento la faccia andare a fuoco  quando l'omone abbraccioso mi stampa due baci con tanto di schiocco sulle guance, poi mi guarda fisso negli occhi ad una distanza di 5 cm dalla mia faccia con un sorriso che gli andava da un orecchio all'altro.
Finalmente ritrovo l'uso delle braccia (e dei polmoni!) e dolcemente lo allontano un pochino visibilmente imbarazzata "ma figurati, non c'è problema, tanto è quasi di strada per me"
Tengo d'occhio la moglie per capirne l'umore, ma mi sembra tranquilla...avendo una stazza simile al Gaetano mi stavo preoccupando per la mia incolumità...
Gaetano non smette di guardarmi e di ringraziarmi con quel grandissimo sorriso fino a che io e Ale non ci congediamo.

Tra me e Ale solo silenzio...io ancora imbarazzatissima non voglio parlare dell'accaduto, lui probabilmente non sa che dire e mi guarda mentre camminiamo verso l'uscita. Ad un certo punto scoppia a ridere allegramente "Ca**o Ely, per un momento non ti ho più vista! Sei sparita nel suo giubbotto!!!"
Al che sono scoppiata a ridere anch'io perchè la scena vista dall'esterno doveva essere stata molto divertente!

Come promesso dopo il lavoro sono andata a prendere l'oggetto del desiderio...e a dirla tutta non è vero che devo fare quella strada per andare a casa...ho dovuto fare una gran bella deviazione, poi ci ho messo quasi 40 minuti a trovare l'agenzia perchè da come mi aveva spiegato Ale facevo meglio ad andare a caso che forse la trovavo prima!!! Ma alla fine ce l'ho fatta e l'ho fatto con piacere, non so nemmeno io il perchè, per una persona che non conoscevo ma che mi ha regalato l'abbraccio più bello del mondo! 

Il giorno dopo Gaetano è passato da me in corsia a ritirare il suo cappello ed ha continuato a ringraziarmi e non sapeva come sdebitarsi per il favore che gli avevo fatto.
Adesso ogni mattina passa a salutarmi con uno dei suoi abbracci (più contenuti per fortuna!) e schioccandomi due baci sulle guance...e a me sta cosa mi mette sempre in imbarazzo anche se mi fa piacere sapere di aver fatto una piccola cosa per dare una mano ad una grande persona...e grande in tutti i sensi eh!

 

 

 
 
 

Bentornata vagabonda!! :-)

Post n°21 pubblicato il 05 Gennaio 2011 da TomEMeg
 

Ma buon pomeriggiooooooo!!!

Marito a casa con l'influenza...sto aspettando che lasci questa terra da un momento all'altro, visto che sta delirando per la febbre (un misero 37,5...37,8 il picco più alto registrato), e visto che sono 2 giorni che lascia il divano solo per andare al bagno!!! (meno male che non ha ancora fatto richiesta per un pappagallo!!!)

Finalmente con domani finiranno tutte queste amate/odiate festività e tornerò alla vita normale, con orari normali e (purtroppo) stipendio normale.

Però ci vuole perchè è un periodo davvero faticoso per me che lavoro in un iper e che lavoro per una ditta di cioccolato e dolciumi vari!!! Dopo un po' si rischia di esplodere!!

Tra i clienti scorbutici e maleducati, i capireparto mai contenti e i miei capi che pretendono sempre di più perchè LORO devono fare le cifre...bhè è uno stress all'ennesima potenza!!

Almeno ora avrò il tempo di riprendere in mano il mio blogguccio che ho decisamente trascurato...non ho fatto nemmeno gli auguri di Natale e di Buon Anno...

Bhè che dire...anche se in ritardo....

 

E già che ci siamo, visto che domani è già il 6 di Gennaio (!!!), ne approfitto per fare gli auguri a tutte le befane che passeranno di qui! ...una in particolare (HAHAHAHAH :) )

 
 
 

DOMENICAAAAAAAAA!!!

Post n°20 pubblicato il 05 Dicembre 2010 da TomEMeg
 

Finalmente è Domenica!!!

Purtroppo in questi giorni ho praticamente cambiato residenza...momentaneamente abito in Auchan!!!
Sto lavorando un casino, visto il periodo è normale, e così non riesco più a star dietro al mio blogguccio nè agli amici , mi dispiace.

MI MANCATEEEEEEEEE!!!

Ora scappo che è quasi una settimana che non pulisco casa, e per quanto possa cercare di fare il maritino...bhè c'è decisamente bisogno del mio intervento!!! 

Bacioni a tutti quelli che passano di qui...soprattutto all'innominabile (va bene così?? ), a Sofya e il Camagna.

 

 
 
 

Tipi da Digiland (parte 2a)...

Post n°19 pubblicato il 29 Novembre 2010 da TomEMeg
 

....Il mio profilo nasce dal fatto che ero stufa di essere contattata da uomini che cercavano sol l'approccio sessuale (vedi post precedente), senza nemmeno chiederti come ti chiami.
Non ci credo, non posso credere che al mondo esista solo questo tipo di uomini, ci sarà pure da qualche parte un uomo con più di due neuroni nel cervello no? Qualcuno che non abbia voglia solo di sesso, calcio, sesso, auto, sesso, videogame, sesso, tecnologia e sesso (l'avevo già detto forse? )

Chiariamoci:
il sesso piace anche a me e molto direi, ma non è che provo a trombarmi ogni cosa che si muove!
Lo sport mi piace, ma a piccole dosi...guardare per 1 ora e mezza 11 cristiani correre dietro una palla non fa per me e nemmeno 3 ore e 200 giri di pista della Ferrari...dopotutto l'importante è poi vedere chi arriva alla fine no? 
L'auto la uso anche io, è una gran comodità se non sei imbottigliata nel traffico, ma non vedo perchè star a parlare per ore di auto da sogno con 300 optional, che poi tanto alla fine non potrei mai permettermi!
La tecnologia...uhm...pianeta Marte praticamente...dopo che riesco a telefonare e a fare le foto col cellulare e dopo che son riuscita a mandare le e-mail  e a navigare su intenet...tutto il resto è superfluo!
I videogames mi piacciono, LO AMMETTO...son cresciuta con due fratelli in casa...mi hanno contagiato!

Ma possibile dico io che possa esistere solo questo? E quando ho quasi gettato la spugna ecco che arriva un messaggio: "bel profilo...e interessante anche il tuo blog"

Rileggo il messaggio tipo...10 volte...non ci posso credere! Qualcuno che non si è soffermato solo alla voce PROFILO e FOTO ma ha notato anche la voce BLOG...???
Chi sarà mai questo temerario visitatore? Thò un profilo maschile...ok rispondo così riesco a collocarlo tra le varie tipologie (vedi post precedente)...ma, sorpresa delle sorprese...dopo pochi messaggi scambiati nell'arco di 3 mesi (mea culpa...ci passavo poco di qui) questo ometto è ancora nei paraggi a mandarmi il buon giorno e ad aspettare una mia risposta pur sapendo che magari arriverà tra una settimana.

Mi riaffaccio nel suo profilo...non ricordo bene tutto e vedo il suo blog...scrive bene ed in modo particolare, ma di lui non dice granchè...ok la cosa mi incuriosisce. Ci si becca su msn...poco, lui si collega tardi...io ho la sveglia alle 4, ma un paio di volte riusciamo a chiacchierare...persona interessante e decisamente simpatica, un po' fuori di testa (in senso buono!)
In un messaggio mi lascia il suo numero, ma non chiede il mio...ok un punto a suo favore, non è invadente e per di più ancora non mi ha chiesto di che colore è la mia biancheria intima!!!
Ok mi posso fidare ed invio il primo sms, poi ne seguona altri, ci sentiamo 1 volta...voce interessante, simpaticissimo

Oggi un sms, ci incontriamo dalle mie parti...e per una volta, finalmente, le mie aspettative sono state superate in positivo...tante risate...una bella persona...un bel sorriso...un bell'insieme insomma.
Poi magari si rivelerà uno psicopatico o un maniaco impulsivo-compulsivo o un serial killer...ma di solito la prima impressione non mi tradisce mai

 

 
 
 

Tipi da Digiland (parte 1a)...

Post n°18 pubblicato il 29 Novembre 2010 da TomEMeg
 

Tralasciamo l'argomento Beppe che ci ha fatto due maroooni [e che tra l'altro forse...e dico forse ha capito l'andazzo e si è calmato!(anche se mi ha fatto un'altra ricarica al cell :( )].

Qui su Digiland ci sto da più di 10 anni (mamma mia!) un po' vado e un po' torno...
A volte vado e mollo tutto perchè di solito non riesco ad incontrare mai persone interessanti...intendo VERAMENTE interessanti! Trovo solo donne isteriche e uomini interessati a tutto tranne che a conoscerti per come sei.

A parte che con le donne non sono mai riuscita ad allacciare un'amicizia qui, e giuro che ci ho provato eh! Ma di solito nemmeno rispondono ai messaggi oppure mi rispondono sottolineando il fatto che a loro piacciono gli uomini ...che poi ma chi te l'ha chiesto???
Voglio dire...non è che perchè cerco di contattare una donna debba essere per forza lesbica...anche se una volta mi è anche capitata la proposta indecente da parte di una ragazza! Ma sono decisamente etero...

Oppure dopo due o tre messaggi credono di parlare con un uomo "travestito" da profilo femminile che cerca di abbordarle (e qui le cose son due: o gli uomini usano davvero questi trucchetti o son le donne ad essere paranoiche!)

Tra gli uomini invece mi è capitato di trovare:
1- L'adolescente che vuole abbordare la donna più grande "xkè ha più esperienza" mi viene spiegato, e che quindi tenta di portarti a letto.
2- Il padre di famiglia che comincia la solfa che lei non lo capisce, che è distante, che ha bisogno di qualcuno che gli dia amore (tipo il Beppe insomma ), e che quindi tenta di portarti a letto.
3- il maniaco virtuale che come primo messaggio ti scrive "cosa indossi? di che colore hai le mutande? hai una webcam che andiamo su msn?", e che quindi tenta (virtualmente) di portarti a letto.
4- il frustrato che comincia a raccontarti che si è appena lasciato con la tipa, che è triste e solo, che pensa al suicidio e che ha bisogno di parlare e di sfogarsi...poi mentre cerchi di consolarlo (perchè in fondo ti fa anche un po' pena) si trasforma nel tipo 3 e ti chiede di che colore hai le mutande, e che quindi tenta di portarti a letto
5- poi c'è il poeta, di solito ha un blog in cui scrive frasi poetiche, pezzi di opere letterarie, mette foto stupende di nudi artistici e di fiori e di paesaggi e di conchiglie.
Ma quando poi lo incontri e ci parli...capisci che erano solo frasi scopiazzate dai foglietti dei baci Perugina, e foto rubacchiate qua e là da altri blog. Insomma...dei deficienti che non sanno mettere insieme tre parole e capisci che alla fine il contorno serve per tentare di portarti a letto!!

Insomma un disastro! Per questo quando sono satura di questi uomini e donne tanto virtuali abbandono la nave e mi riprometto di non tornare più su questi lidi desolati.

Capita poi il pomeriggio noioso da sola a casa ed ecco che ritorno a sbirciare tra i profili e i blog e ci ricasco sempre a provare con un messaggio se vedo qualcuno che ritengo possa essere interessante...
E così...finalmente...trovo una persona...una donna addirittura!!
Un blog simpatico e fresco, che si legge con facilità, nulla di troppo complicato, nulla per cui devo andare a riprendere i versi del Pascoli per capire di che cacchio si sta parlando. Un blog di parole divertenti e serie e tristi e allegre e ironiche ed autoironiche. Il classico blog che ho voglia di andare a leggere tutti i giorni per vedere cosa succede, cosa sarà mai capitato, per cercare di conoscere giorno per giorno un po' di più una persona interessante VERAMENTE, con cui, spero, prima o poi l'amicizia non sarà più solo virtuale...anche se io sento che si tratta di un'amicizia già reale

 

 
 
 

sventato tentativo di bacio malandrino...

Post n°17 pubblicato il 25 Novembre 2010 da TomEMeg
 

Piccolo aggiornamento sulla questione Beppe...

Sembrava aver capito il concetto che doveva far l'amico e basta. Per tre giorni non mi ha più chiesto di vederci, e si è comportato normalmente.
"ALLELUJA" ho pensato io
Domenica mi tempesta di sms, carini per carità ma decisamente fuori luogo, firmando alla fine con "TI AMO" Rispondo solo al primo dicendogli che sto finendo il credito (era una scusa) e che se non rispondevo più di non preoccuparsi.
Lunedì mi arriva sul cellulare una ricarica di 20 euro...chissà chi sarà stato (???) Al che gli mando un sms seccato dicendo che non doveva farlo e che glieli avrei resi ma non accetta soldi e non mi dice che compagnia telefonica ha (UFFFFAAA!!)
Martedì lui ha il giorno di riposo così non ci vediamo, la sera mi manda un sms "giornata nera...se domani puoi ci vediamo e parliamo un po'...per favore"
Ok mi dico, dopotutto gli amici servono anche a questo e così accetto.

Ci troviamo nel parcheggio, salgo sulla sua macchina. Mi racconta della moglie, di una litigata...insomma le solite cose e poi attacca la solita manfrina..."ah se stessi insieme a te lo so che sarebbe diverso...tu mi capisci...tu mi rendi felice...io con te ritorno a vivere" ecc...ecc...ecc si avvicina e mi bacia sulla guancia (ok ci sta tutto) poi pian pianino si sposta sul collo e io "Beppe dai che mi fai il solletico" e lui continua... "Beppe smettila per favore" e già mi sto alterando ma lui nulla al che lo sposto proprio e seccata gli dico che non mi sembra davvero il caso e che se non la finisce me ne vado.
Si tranquillizza e torna al suo posto chiedendomi scusa.
Non passano 5 minuti che comincia a chiedermi di dargli un bacio "perchè così capisco che sono importante per te" naturalmente rifiuto e naturalmente lui insiste imperterrito (è proprio un'ariete!!!)
Grazie al cielo ricevo una telefonata, era il mio maritino, così ho la scusa per andarmene, la colgo al volo e faccio per scendere dalla macchina "scusa, devo andare mi aspettano dentro" lui mi tira per un braccio "nemmeno mi saluti?" (no cavolo voglio uscire da sta macchinaaaaa!!!) ok mi avvicino per salutarlo con un bacio sulla guancia e lui si gira per farsi baciare la bocca...prontezza di riflessi (me lo aspettavo a dirla tutta) evito il suo bacio malandrino "ciao Beppe" e me ne vado.

La sera un sms: "se puoi ci vediamo venerdì, dobbiamo parlare" gli rispondo subito secca "per me va bene ma ci vediamo al bar" altro sms...mi chiede come mai, mi chiede se ho paura...risposta ancora più secca "Non è questione di paura Si sta andando troppo oltre e non mi va Dimmi che sono scuse, paure, dimmi che mi creo problemi che non esistono, ma non voglio andare oltre l'essere amici! Amici e basta!! Senza baci e senza altro di mezzo. Se vuoi è così se no devo tagliare i rapporti"
Come previsto nessuna risposta naturalmente...e oggi nemmeno una parola fino a quando stavo andando via e passandomi vicino mi dice "Eh però bisognerebbe essere un po' coerenti"...non gli ho nemmeno risposto e me ne sono andata.
COERENTI??? Mi vieni proprio tu a parlare di coerenza??? Io è dall'inizio della storia che gli dico che da me può avere solo amicizia, non ho mai cambiato le carte in tavola...e lui che prima mi dice che la mia amicizia gli basta se non può avere altro e poi prova a baciarmi??? Chi è la persona incoerente qui??????????? 

Oggi avrei voluto prenderlo a martellate!
Ma alla fine poi perchè devo farmi tutti questi problemi??? Io continuerò a salutarlo e a comportarmi normalmente, ora il problema è il suo, deve gestirselo lui, io mi sento più che a posto!!!

 

P:S: una roba che non c'entra nulla con Beppe...ho finalmente fatto le presentazioni con Patatina-man...si chiama Alessandro ...giusto così...a titolo informativo

 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

aniram1959cassetta2sofya_mfalco20050mauriziocamagnanunsepodipsicologiaforensecristi86WIDE_REDursamajor82poeta_71lelllinacarmela_campagnasereeena86Mamy.e.Tata
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963