Creato da: sisard_00 il 23/11/2008
Pensieri dal cuore

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

Re_CessoDi_dirittomicia700navighetortempociapciap0un_ragazzo1nick9876ailata76amorexsempre2rugantonechicco123123Aleallealupolupo52anziano0PEPITOOO
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

 
« 22-02-2005 - 09:28 02-11-2006 - 17:33 »

22-10-2006 - 13:57

Post n°3 pubblicato il 23 Novembre 2008 da sisard_00

Mi manchi.....

Quanto tempo è passato...e quanto è cambiato della mia vita dal mio post precedente!

Più che quanto è cambiato oserei dire "quanta acqua è passata sotto i ponti".

Ho preso molti treni e da molti treni sono scesa subito perchè non ho provato il desiderio di continuare un viaggio che non aveva presupposti per darmi serenità e gioia. Brevissimi viaggi che comunque han lasciato un segno nella mia anima e che mi han fatto capire quanto strana e complicata, a volte, sia la mente umana.

Oggi mi è tornata voglia di esternare i miei pensieri più nascosti....di mettere nero su bianco quel che ho dentro..... di scrivere a te!

Voglio dirti che mi manchi.....

Mi mancano le tue mani leggere che accarezzano il mio corpo senza toccarmi...

Mi manca il tuo sapore dolceamaro e sconosciuto....

Mi manca il tuo profumo che sa di mare e di libertà...

Mi manca il tuo sguardo che riesce a leggere dentro di me senza guardarmi...

Mi mancano le tue risate...i tuoi scherzi...le tue battute...

Mi manca la trasgressione...quella morsa allo stomaco che mi attanaglia ogni volta che scopro qualcosa di nuovo...speciale....unico....

Mi mancano i "nostri" battibecchi colpa del mio "moralismo latente"....

Mi manca il tuo darmi coraggio quando il coraggio mi abbandona....

Mi manca tutto di te....

Mi manchi.....mi manchi da morire....mia FANTASIA.

Relegata in un angolo dalla quotidianità e dal susseguirsi di vicissitudini..

Per colpa di chi è riuscito a convincermi che sognare fa solo male...

Sopraffatta da cattiveria..bugie..falsità...qualunquismo..superficialità...

Cancellata per rabbia e sfiducia....

Ma sempre viva dentro di me...non dimenticata...solo messa a riposo!

Mi manchi........e ancora mi manchi........

......tornerai......

Mi manchi!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963