MEMORIE DI UNA GEISHA

Il cuore muore di morte lenta. Perdendo ogni speranza come foglie. Finché un giorno non ce ne sono più. Nessuna speranza. Non rimane nulla.

 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 
 
Creato da: gameplayer il 26/08/2006
un percorso nell'anima

 

 
« RIFLESSIONI IN RIVA AL MARESERATE ESTIVE CHE ODORAN... »

PUNTUALIZZAZIONI

Post n°737 pubblicato il 18 Luglio 2012 da gameplayer
 

"Quando la volpe non arriva all’uva dice che è acerba..”  Eh sì è proprio così …e mai come in questi giorni questa frase mostra la sua veridicità.

Sto facendo cose che non sono nella mia natura, sarebbe necessario rimanere indifferenti e anzi gioire per il fatto di aver chiuso un dialogo inutile e inconcludente, ma visto che VIGLIACCAMENTE qualcuno mi ha messo in lista nera per non avere il contraddittorio che lui afferma di volere… beh uso il mio spazio per  chiarire un paio di cosette e chiudere questo  capitolo così penoso delle mie conoscenze di chat definitivamente.

1 punto: Mi definisci volgare con un’anima volgare, ma non sono io che ho offeso, non sono io che ,  in linea con il carattere melodrammatico posseduto, ho fatto, di cose che dovevano essere chiarite tra noi ,oggetto di  discussione pubblica, imbarazzando alquanto anche gli spettatori. Quindi chi è volgare tra noi??

2 punto: ribadisco un concetto a te già noto; cresci mio caro, poiché alla tua età sarebbe anche ora, e affronta anche gli schiaffi della vita con dignità e morigeratezza , se non hai o non puoi, te ne do atto, la possibilità di cambiare la tua vita e renderla piena e completa, non accanirti contro chi invece vuole vivere e assaporare la sua di vita, Il monitor e il virtuale per alcuni non sono la vita, ed io sono tra questi.

3 punto: non dare la colpa dell’indifferenza delle persone a chi non ne ha, come ti dissi, anzi scrissi, se hai detto le cose che hai detto a me anche ad altri (e di pianti in pubblica ne hai fatti molti), non ti lamentare se la gente  ti tratta in quel modo, nessuno è stupido e tutti sappiamo fare due più due; il tempo della commiserazione è finito, non si può far sempre leva sulla compassione della gente. Per quello che mi riguarda non avevo proprio voglia di mostrare agli altri la mia ingenuità nel credere a tutte le panzane che mi hai rifilato , quindi non ho proprio detto nulla di te.

4 punto: tra persone adulte e civili ci si chiarisce e ognuno va per la sua strada con dignità e compostezza, la sincerità fa male ma è sempre la via migliore nei rapporti umani, e con dignità e misura si continua a vivere, non ci si comporta come attori sulla scena di un teatrino di periferia ,senza neanche esserne capaci, lasciamo le sceneggiate a chi è bravissimo a farle e purtroppo  ci ha lasciato (M. Merola per intenderci che io apprezzo moltissimo).

5 punto: le cosiddette “tue amichette”, di cui TU mi hai ampiamente parlato ( facendomi nik e quant’altro) , e che più o meno quotidianamente passano su questo blog.Non sono io che sono andata nei loro pvt  a parlare , a chiarire  a dire e ribadire il rapporto esistente tra voi,  io mi faccio gli affari miei e se qualcuna  ha parlato più del previsto con me mi spiace per te caro, ma anche tu non ti sei tenuto niente di quello che è intercorso tra voi (Ragazze tranquille, ho il vincolo del segreto professionale, non dico nulla ). Comunque ragazze consolatelo che la strega cattiva di Biancaneve gli ha fatto tanto male poverino... 

6 punto e ultimo: ( Perché mi secca soltanto l’idea di continuare questo squallido dialogo con una persona  che ha dimostrato ampiamente la sua pochezza), chi si deve VERGOGNARE  tra noi non sono io… ma  tu che  non riesci ad accettare di non poter avere il giocattolo tanto desiderato e ti trasformi in un bambino mai cresciuto, rancoroso , piagnucolone e anche codardo.

Quindi, se questa la ritieni una volgarità beh va bene lo stesso, VERGOGNATI, VERGOGNATI, VERGOGNATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MI SCUSO CON I MIEI LETTORI ABITUALI CHE NON SONO AVVEZZI A LEGGERMI COSI’ PURTROPPO A VOLTE E’ NECESSARIO  FARE QUESTE PRECISAZIONI IN QUESTO MODO CHE NON APPROVO, FINO AD ORA HO SEMPRE RISOLTO LE MIE DISPUTE NELLA PRIVATEZZA DELLE MAIL  MA CON CERTI PERSONAGGI DI DUBBIO GUSTO  AHIME’ NON E’ POSSIBILE. SPERO CHE CHIUSO QUESTO POST  SI POSSA TORNARE ALLA SERENITA’ DI SEMPRE E METTERE NEL DIMENTICATOIO QUESTA PENOSA VICENDA .

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

lucia1958monellovirtualgameplayersoliman06floydsoundthe_namelessstufissimoassaiSeguendo.1.sognosfacciato2.0DoNnA.Sgiovanni.poloni2015Arianna1921pasquale.pato7AngeloSenzaVeli
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

DAL WEB

Perso in riva la mare
Contare innumerevoli tracce
A ciascuna una vita
Diversa, sconosciuta
Io uomo curioso
Io granello di sabbia
Intravedo mille volti
Mentre l'acqua ricopre
Cancellando le realtà
Io curioso granello di sabbia
Tra l'immensità della spiaggia

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963