La vita da genoana

Il GENOA una fede che ti fa impazzire

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: genoai
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 45
Prov: GE
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

diiorionelloafric78rears0civi11antonella.zampinolorenzo971dglalessandromunariandrea.belenchiamergy_1955enricot64MAN_FLYventoceleste0foppigai73oubelanrossella.rebollini
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

« Messaggio #223Messaggio #225 »

Post N° 224

Post n°224 pubblicato il 03 Febbraio 2007 da genoai
Foto di genoai

Oggi doveva essere una giornata di festa ... c'era il sole qui a Genova, si respirava un aria di primavera: era la giornata ideale per noi grifoni per andare a vedere una grande gara del nostro amato Grifone.

Ed invece ... ieri sera rietro a casa dopo la cena per il compleanno del mio fidanzato, accendo la tv ed ecco la notizia CAMPIONATO SOSPESO ... inizio così a girare i vari canali per capire cosa era accaduto ed ecco la notizia ... UN POLIZIOTTO MORTO ... morto per degli scontri per quegli ultrà che, scusate la franchezza, mi fanno veramente schifo.

Io non amo la polizia ed anche io allo stadio spesso mi incavolo con loro perchè devo perquisire perchè devono lanciare i fumogeni durante le partite ... perchè devo far vedere in tutte le partite che siamo noi i cattivi ... ma io penso soprattutto alla FAMIGLIA.

Togliete la divisa a quell'uomo che è morto, guardate quell'uomo come una PERSONA NORMALE ... come si può dire a due bambini che il PADRE è morto per difendere nella propria città delle persone che poi successivamente l'anno UCCISO ...

Penso alla famiglia, ai genitori ...

Forse mi considerete una pazza ma io veramente non vorrei vivere con il terrore, che se vado allo stadio forse potrei non tornare a casa perchè degli esagitati ultrà potrebbero decidere di sparare dei razzi a caso, oppure perchè proprio le persone che magari sono vicini a me per qualche strano motivo escono di testa e mi fanno del male ...

Scusate ma io il male contro degli altri esseri umani per FUTILI MOTIVI non lo accetto ... non accetto il DOLORE che si deve provare per delle stupidate ... vi ripeto SCUSATE ma non posso pensare che delle persone possono non provare DOLORE per la morte di UOMO ...

Sospendere il campionato di calcio non risolverà la questione, non si risolve nulla anche perchè già oggi abbiamo visto in televisioni come hanno reagito in alcune città d'Italia ... e non mi sento ferita nel momento in cui delle persone dicono che SI VERGOGNANO DI ESSERE ITALIANI.

La morte, vi assicuro, non è una cosa a cui le persone si abituano ... ma penso che ogniuno di noi dovrebbe riflettere sui fatti accaduti ieri sera a Catania.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: genoai
Data di creazione: 03/11/2005
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963