La vita da genoana

Il GENOA una fede che ti fa impazzire

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: genoai
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 45
Prov: GE
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

diiorionelloafric78rears0civi11antonella.zampinolorenzo971dglalessandromunariandrea.belenchiamergy_1955enricot64MAN_FLYventoceleste0foppigai73oubelanrossella.rebollini
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

« Messaggio #275BASTA !!! »

Post N° 276

Post n°276 pubblicato il 20 Novembre 2007 da genoai
Foto di genoai

Questa sera sono tornata con voi, ma non per parlare di Genoa ... Avete mai provato ha vivere una situazione del "piffero" in casa, al lavoro ... insomma in quelle situazioni che non sai come gestire ... ecco io ci sono in mezzo. E vi posso assicurare che non è bello.

Ultimamente non va bene nulla, in ufficio è sempre peggio, un casino dietro l'altro, gente che se ne va e non viene rimpiazzata ... persone che ritenevi essere pronte ad aiutarti sono le prime che appena ti volti ti mettono nel di dietro di tutto e di più ... fai un errore e sei "uccisa" a parole quello si ma vi assicuro che le parole dette in un determinato modo fanno male ed anche tanto ...

Come si può uscirne ??? CAMBIANDO LAVORO ... direte voi. E' giusto ma qui a Genova vi assicuro non è così semplice una volta che hai un posto è meglio che lo tieni stretto stretto e non vai lontano perchè purtroppo la mentalità è talmente chiusa che non riesci ad entrare nel mondo del lavoro ... se non per conoscienze.

Vi dico la sincere verità a volte vorrei trovare la forza di lasciare tutto e scappare ... ma poi mi guardo attorno e capisco perchè non lo faccio ... SONO SOLA. Non ho un amico/a con cui confidarmi, non ho nessuno che mi possa dire "guarda con camla tutto passerà" ... nessuno che ti dà una pacca sulla spalla e ti dica FORZA vai avanti per te stessa e per le persone che ti sono AMICHE. Ma chi sono queste persone ??? Nella mia vita sono 0.

Arrivi a casa, pensi una parola di conforto ... NO sei di nuovo sola ... allora apri il frigo mangi qualcosa, ti fai una doccia e ti metti a studiare ... e già a studiare c'è anche l'università da finire ...

La stanchezza aumenta ... non è più la forza: la casa in cui vivo penso di non averla mai vista sporca e brutta come è ora ... devi fare tutto tutto da sola: COME SI FA ??? Qualcuno ha la bacchetta magica per trovare una soluzione ???

Ma perchè io 28 anni di ragazza, vissuti negli ultimi anni benissimo, tra alti e bassi perchè non ho la foza di dire BASTA voglio una vita ... una vita fatta di emozioni, circondata da persone che apprezzano quello che fai. Ed invece no ... TU DEVI ANDARE AVANTI ti dicono dei essere forte, non devi voltarti ... la tua storia quella di Cenerentola che ti raccontano quando sei piccola non esiste ...

Ed allora eccomi qui alle 20.50 di Martedì sera in casa da sola con la televisione accesa su SKY che ti racconta le notizie, ed un libro davanti che ti dice FORZA CHE C'E' LA FAI. La montagna è in salita ... vero ... ma sono stufa di salire.

Ho sempre sognato di avere una famiglia con un bambinio/a che mi riempisse la vita ed invece sono lontana 130 Km dalla mia famiglia ... perchè volevo crearmi la mia contro tutti e tutto ... ed invece si mi sono allontanta il mio fidanziato mi ha insegnato a vivere è vero e di questo lo RINGRANZIO, ma ora come ora vorrei avere qualche certezza in più che molto probabilmente nemmeno lui in questo momento è disposto a darmi.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: genoai
Data di creazione: 03/11/2005
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963