La vita da genoana

Il GENOA una fede che ti fa impazzire

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: genoai
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 45
Prov: GE
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

diiorionelloafric78rears0civi11antonella.zampinolorenzo971dglalessandromunariandrea.belenchiamergy_1955enricot64MAN_FLYventoceleste0foppigai73oubelanrossella.rebollini
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

« Messaggio #276Messaggio #278 »

BASTA !!!

Post n°277 pubblicato il 25 Novembre 2007 da genoai
Foto di genoai

Eccoci qua dopo una giornata, che poteva essere bella invece ... un imbecille di arbrito ha rovinato ...

Sono arrivata in gradinata dopo una ravata di acqua, bagnata fradicia con l'acqua nei piedi congelati per tutta la partita, con un cappello in testa bagnato anch'esso, piena di entusiamo ... anche se sapevo che sarebbe stato un sabato diverso ... strano; si perchè in gradinata non si sarebbe cantato per un giusto motivo !!!

Appena sono entrata, un clima strano surreale, la gradinata muta solo gli applausi per quei ragazzi appena entrati nel terreno di gioco, gli applausi per dare il corraggio a loro che sapevano che purtroppo oggi, non ci sarebbe stato il calore della nostra gradinata a sostenerli, ma secondo me erano anche loro consapevoli della nostra "voglia" di dimostrare a tutti che quella morte non doveva esserci.

Ecco perchè quelle parole GABRIELE UNO DI NOI dovevano essere urlate a tutto fiato da tutti ... ed invece è partito il solito mugugno ... che gente !!!

Ho sentito di tutto in gradinata oggi: non ha senso andare allo stadio in questo modo, se sapevo che era così sarei stato a casa a guardarla alla televisione, che senso ha fischiare la polizia ... guarda li i soli imbecilli che si credono di comandare bisognerebbe non dare retta ...

MA SIETE TUTTI MATTI O COSA ???

AVETE SEGUITO COSA E' SUCCESSO ??? E' MORTO UN RAGAZZO !!!

E' stato giusto oggi NON TIFARE, io non sono un ultrà non lo sono mai stata e non ho mai vissuto la vita in questo modo !!! Forse sbaglio ma io che ho 28 anni sono sicura che quello che è successo oggi a Marassi, come a San Siro questa sera, è stata una cosa giusta !!!

E' giusto difendere i nostri diritti, è giusto ricordare un RAGAZZO che è stato ammazzato ... sono uscita dalla stadio incavolata nera contro queste persone oltre che contro l'arbitro che va be è meglio non parlarne ... se no mi torna il mal di stomaco !!!

La gente davvero non vuole capire che non c'è bisogno di essere un ultrà per capire che quello che è successo due settimane fa potrebbe succedere a qualsiasi persona che senza fare nulla di male va allo stadio ... non è bello non essere nemmeno arrivata a casa e sentire tua madre a 125 km di distanza che ti chiama perchè ha il terrore di quello che potrebbe capitarti andando a vedere una partita di calcio ... per le persone che oggi si lamentavano del "non cantare" per 90 minuti è una cosa normale ??? Avete voi dei figli che vanno allo stadio a vedere giocare i giocatori che indossano la maglia della nostro amato grifone, o di qualsiasi altra squadra, con il terrore di ciò che può accadere e poi riflettete su cosa è giusto ... non tifare 90 minuti oppure morire senza un motivo ???

La partita è andata come è andata io, sinceramente, quando ho visto l'arbitro, sapevo come sarebbe andata a finire ... sono uscita dallo stadio con una convinzione NOI abbiamo giocato, i ragazzi hanno giocato una buona partita ... hanno dato tutti tanto in campo ma purtroppo giocare contro 11 giocatori + 1 non è affatto bello ... comunque COMPLIMENTI ai ragazzi ed al mister che anche oggi hanno dato tutto per onorare la maglia che indossavano.

I commenti in gradinata è meglio non ripeterli e non dare testo a tutti i mugugni sentiti oggi, soprattutto da quelle persone che solitamente stanno zitte, forse se si portano un cuscino e si mettono a dormire sugli scalini della gradinata gli viene bene, oggi addirittura volevano URLARE il loro amore verso il GRIFONE ... sapete cosa vi dico, il coro BUFFONI dovevate che rivolgerlo a voi stessi. Rendete conto alle persone normali che amano il calcio e che oggi hanno dato un segno di compatezza con tutte le altre curve per la VITA STRONCATA da un ragazzo !!!

Io non so se qualcuno di voi che legge il mio blog, ha letto MARTEDI' 13 NOVEMBRE 2007, "La Stampa" con quella bellissima cartina dell'Italia con tutte le tifoserie d'Italia divise per squadra e con i relativi nomi dei gruppi, ecco qui che siamo magicamente stati definiti "non schierati politicamente", ma comunque pericolosi. Ragazzi, rendiamoci conto dove viviamo e con chi abbiamo a che fare ...

Allora mettiamola così, io sono del "GENOA CLUB GIGI MERONI" considerato un gruppo pericoloso ... ed allora questo cosa vuol dire ??? Che sono una che va in giro a fare a botte con la gente ... ma che vadino tutti a fare in .... (la parola non la scrivo, ma la potete immaginare), purtroppo per chi a scritto quell'articolo io non sono una persona ricca se no vi assicuro che una querela l'avrei fatta partire senza problemi !!! Noi siamo persone NORMALI che amiamo il GENOA che onoriamo la TRADIZIONE che amiamo stare assieme, andiamo allo stadio insieme, mangiamo assieme, festeggiamo i compleanni assieme ... insomma facciamo un sacco di cose UNITI nell'amicizia ed UNITI dai colori ROSSO e BLU !!!

COMPLIMENTI ... COMPLIMENTI A TUTTI PER IL RISPETTO VERSO UN RAGAZZO !!!

"GABRIELE UNO DI NOI"

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: genoai
Data di creazione: 03/11/2005
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963