Blog
Un blog creato da giulia_770.it il 15/01/2008

A R T E

.... e arte....

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: giulia_770.it
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 39
Prov: MI
 

ULTIME VISITE AL BLOG

annalisavanni1pego1franco1924biagiosignorepatrizia.bo2003camile73_cbmimma_serenamanu78_itlange_itnicoletta.sechipietro_791.ithalpertgiuseppe_spinelli0ninuzzo65
 
 

GIULIA...

 Alcune foto sono reperite sul web, se l'autore le riconosce come sue, basta chiederlo e verranno rimosse al più presto...

Grazie! G/G


 

 

« Non ci sono più scuse...Questa ci mancava..L' i... »

Un'arma di difesa in più

Post n°6674 pubblicato il 15 Maggio 2018 da giulia_770.it

Per le vittime di stalking. Grazie a questo congegno, i persecutori potrebbero essere fermati prima di compiere un'aggressione..

La nuova tecnologia permette infatti da una parte di monitorare tutti gli spostamenti del "disturbatore", dall'altra di avvertire la vittima dell'eventuale presenza ravvicinata dell'aggressore, mediante uno speciale dispositivo in dotazione alla persona "stalkerizzata": in questo caso si produce immediatamente un allarme captato dal centro di monitoraggio, dalla questura e dai tecnici di Fastweb. A questo punto la centrale può mettersi in contatto con l'indagato per verificare se stia progettando un'aggressione mentre la vittima può contattare le forze dell'ordine in qualsiasi momento.

Mah! Non serve a niente! Chi ha intenzione di fare del male, trova sempre il modo!!!!! 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

Chiedo a chiunque passi di qua di mantenere un tono basso, qui non si urla nè si offende nessuno. Ogni vostro pensiero è ben accetto, come ogni critica, ma sempre nel rispetto reciproco.

Grazie!

 

ULTIMI COMMENTI