Blog
Un blog creato da giulia_770.it il 15/01/2008

A R T E

.... e arte....

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: giulia_770.it
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 40
Prov: MI
 

ULTIME VISITE AL BLOG

liffcerag.giusepperutahotelvillarinaldimilli.griccardodeelicestudiolegalemassaramanu78_itArdat_Lilistefano_75scakemi_1976anitadil_itagnese_740mimma_serenafrancesco.cen
 
 

GIULIA...

 Alcune foto sono reperite sul web, se l'autore le riconosce come sue, basta chiederlo e verranno rimosse al più presto...

Grazie! G/G


 

 

« Auguri a tutte le mamme ...Arte, donne e femminismo... »

Le ironie del web!

Post n°7168 pubblicato il 13 Maggio 2019 da manu78_it

Il conto pagato da due turisti a Roma ha scatenato le ironie del web: “Con gli hamburger ti bevi il cappuccino? Io avrei alzato il prezzo e e dato due frustate sui denti”

Uno scontrino da capogiro per un pasto niente affatto lauto: 81,60 euro per due hamburger, un caffè americano doppio e due cappuccini. Ecco il conto pagato da due turisti stranieri a Roma, in zona San Pietro, il giorno 9 maggio.Insomma, nulla di nuovo: le cronache ci hanno abituati a conti salati, anzitutto per quanto riguarda i locali turistici. Ma a far sorridere sono le reazioni del web, che hanno ironizzato sull’ordinazione dei malcapitati avventori.

___^^^^___

Io con i miei soldi compro ciò che voglio. Potrei ordinare anche latte e biscotti con hot dog e maionese. Nessuno può dirmi cosa mangiare. Ma qui noto che, piuttosto che condannare l’esercizio per aver fatto pagare un conto così salato, ci scandalizziamo per ciò che è stato ordinato. È vero siamo a San Pietro ma un hamburger resta un hamburger, a meno che non venga fatto con semi d’oro.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

Chiedo a chiunque passi di qua di mantenere un tono basso, qui non si urla nè si offende nessuno. Ogni vostro pensiero è ben accetto, come ogni critica, ma sempre nel rispetto reciproco.

Grazie!

 

ULTIMI COMMENTI