Blog
Un blog creato da giulia_770.it il 15/01/2008

A R T E

.... e arte....

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: giulia_770.it
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 40
Prov: MI
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giulia_770.itercontrosoffittatorelange_itpietro_791.itstefano_75sclilla_1940manu78_itmimma_serenaagnese_740annalisa60_itfilippo_781.itcassandra_70bsstellagatakemi_1976
 
 

GIULIA...

 Alcune foto sono reperite sul web, se l'autore le riconosce come sue, basta chiederlo e verranno rimosse al più presto...

Grazie! G/G


 

 

« Le cellule degli uomini ...VIENI CON ME... »

La Divina Commedia è stata ed è un'opera d'arte e non si deve nemmeno pensare a toccarla!!!

Post n°7403 pubblicato il 18 Ottobre 2019 da manu78_it




Vietate la Divina Commedia, ha contenuti antisemiti, razzisti, omofobici e contro l'Islam". La richiesta arriva da un'organizzazione di ricercatori e professionisti accreditata alle Nazioni Unite come consulente speciale per il Consiglio Economico e Sociale. L'associazione di intellettuali, che si chiama "Gherush 92", si occupa di sviluppo, diritti umani e risoluzione dei conflitti. «La Divina Commedia - spiega all'Adnkronos Valentina Sereni, presidente di Gherush92 - presenta contenuti offensivi e discriminatori sia nel lessico che nella sostanza e viene proposta senza che via sia alcun filtro o che vengano fornite considerazioni critiche rispetto all'antisemitismo e al razzismo». Sott'accusa l'uso del termine Giuda e giudaico, il posto riservato a Maometto nell'Inferno, tra i seminatori di discordie e soprattutto il "trattamento" che Dante riserva agli omosessuali, chiamati sodomiti, descritti come i più numerosi e puniti mentre corrono sotto una pioggia di fuoco, condannati a non fermarsi mai.

fonte: web

Mah!

Lasciamo pure che un manipolo di "ricercatori e professionisti" farnetichino rendendosi ridicoli davanti al mondo intero ma continuiamo ad apprezzare e salvaguardare l'opera universalmente considerata la più grande scritta in italiano e uno dei più grandi capolavori della letteratura mondiale!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

Chiedo a chiunque passi di qua di mantenere un tono basso, qui non si urla nè si offende nessuno. Ogni vostro pensiero è ben accetto, come ogni critica, ma sempre nel rispetto reciproco.

Grazie!

 

ULTIMI COMMENTI