Blog
Un blog creato da giulia_770.it il 15/01/2008

A R T E

.... e arte....

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: giulia_770.it
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 41
Prov: MI
 

ULTIME VISITE AL BLOG

amabed_2016fil010pabo560Lalla3672giulia_770.itstefano_591jerry09alegraahmatmanu78_itmi_piaci15filippo_781.itdavide.russielloicavallidirossalex8mm
 
 

GIULIA...

 Alcune foto sono reperite sul web, se l'autore le riconosce come sue, basta chiederlo e verranno rimosse al più presto...

Grazie! G/G


 

 

« Cos'e'l'imbuto di Norimberga?Chapeau alla sua cultura... »

Test e tamponi: regna ancora il caos

Post n°7677 pubblicato il 22 Maggio 2020 da giulia_770.it

La Regione Lombardia da qualche giorno ha emanato una delibera per la realizzazione di test aziendali sierologici privati. Si tratta di procedure volontarie che la stessa Regione ha consigliato di effettuare, ad esempio, in ambiti aziendali.E’ stata anche fissata una tariffa di riferimento per l’acquisto dei tamponi pari a 62,89 euro. Il nodo sta nelle prescrizioni: la positività a test sierologico comporta la verifica della contagiosità mediante ricerca dell’RNA virale (tampone).Tradotto: se in una piccola azienda si effettuano test sierologici e due dipendenti risultano positivi a tali test, quindi hanno gli anticorpi al Covid-19, vuol dire che va indagato se quegli stessi anticorpi li abbiano sviluppati al momento o in passato.

Ecco perché bisogna poi effettuare un tampone, in attesa del quale il lavoratore va messo in quarantena preventiva. Già, ma per quanto? Secondo un’indagine  possono passare anche più di due settimane per avere un tampone che possa rivelare una positività o una negativa allo stato attuale.

(----)

Io mi pongo una domanda....mi piacerebbe avere una risposta che non avrò...ma almeno rendo pubblico ciò di cui son venuta a conoscenza.Tra la fine di settimana scorsa e oggi ho chiamato diversi laboratori privati per chiedere info sul test sierologico.....mi è stata data la stessa identica risposta da tutti....il sierologico costa circa 50 euro (parlo del prelievo del sangue non il test immediato sul dito)....se dovesse risultare positivo, mi farebbero subito il tampone, sempre a pagamento, circa 70 euro.Data la mancanza dei reagenti chiedo a tutti ....ma mi date anche il risultato del tampone? Dopo risatina la risposta "certo signora! Ma quindi, arrivo alla mia domanda...i tamponi/reagenti/ macchinari ci sono o no?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

Chiedo a chiunque passi di qua di mantenere un tono basso, qui non si urla nè si offende nessuno. Ogni vostro pensiero è ben accetto, come ogni critica, ma sempre nel rispetto reciproco.

Grazie!