le regole del gioco

Pensieri espressi ad alta voce...

 

QUESTA è PER ME......

 

E QUESTA è PER VOI....

 

Sensualissima !!!!!!!!!

 

QUESTA è PER "LEI".....

 

CIAO....."ANGELO".....

 

NOTTI MAGICHE

 

FRATELLI D'ITALIA....

 Le parole non servono....
 

 

« Segretamente.......Cucina tipica regionale... »

Emozionando.....

Post n°108 pubblicato il 10 Novembre 2006 da Il_giocatore0
 
Foto di Il_giocatore0

Emozioni - Lucio Battisti -immagine

Prendo spunto da un post di un'amica.....

Si  parlava di cosa in realtà significhi "essere"...

Cosa significhino realmente le parole"io sono"....

Cosa dovrei rispondere se mi chiedessero :"Chi sei?"???????

Che sono biondo?Occhi azzurri? Peso e altezza?

Oppure che sono simpatico?o antipatico?bello?brutto?ricco?povero?

Ridurre il tutto ad una semplice descrizione del mio aspetto fisico o del mio carattere?

Citare il mio lavoro?Il mio conto in banca?il mio stato di famiglia?

Penso di no.......

"Io sono" ciò che trasmetto.....

Chi mi considera suo amico lo fa perchè gli trasmetto "emozioni",chi mi giudica suo nemico anche....

"Emozioni" belle,"emozioni" brutte.....

sensazioni positive o negative.....

Ci si innamora perchè la tal persona ci dà certe "emozioni"....

Gli episodi della nostra vita sono tali perchè legati a "emozioni" (positive o negative che siano)......

Le persone che reputiamo interessanti sono tali perchè ci donano "emozioni".......

La vita stessa vale la pena di essere vissuta proprio per lo stesso motivo.....

Tolte le "emozioni".....il resto è solo routine e noia.......

"Io sono"perchè do qualcosa,sia di positivo che di negativo,sia in modo consapevole sia inconsciamente.....

"Io sono" per quello che trasmetto..........

E tutto ciò......"Tu chiamale se vuoi........Emozioni"........... 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Il_giocatore0
Data di creazione: 03/05/2005
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Il_giocatore0
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 54
Prov: EE
 

JOKER'S OFFICE

 

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Il_giocatore0atelierzarahewanescente1ninokenya1SidneyBluevene81gabrieli.claudiopupettaperFrancescojorg7piccolale_85puppeapera66ComeLa_PaprikaMoonlight_6natalia72ruILFIUMEDILEI
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963