le regole del gioco

Pensieri espressi ad alta voce...

 

QUESTA è PER ME......

 

E QUESTA è PER VOI....

 

Sensualissima !!!!!!!!!

 

QUESTA è PER "LEI".....

 

CIAO....."ANGELO".....

 

NOTTI MAGICHE

 

FRATELLI D'ITALIA....

 Le parole non servono....
 

 

« Ricordi di S.Valentino...Il vecchio scrittore di fiabe... »

Deliri onirici...

Post n°129 pubblicato il 21 Febbraio 2007 da Il_giocatore0
Foto di Il_giocatore0

Stamattina ,come ogni mattina,il mio placido e innocente (???) sonno di bravo bambino viene interrotto verso le 7,30 da un suono sgradevole che,col passare degli anni,ho imparato ad odiare...La sveglia....

Mi alzo ( a metà strada fra l'esser desto ed il dormiveglia),la spengo e,come ogni mattina,me ne ritorno a letto per qualche minuto ancora.......In questi casi la percentuale di riaddormentarmi all'istante sono molto alte....

E così è capitato.... 

Ma in quella ventina di minuti in cui ho ri-dormito......ho sognato....

Due cose in particolare ,per la verità....

Anzi....Due donne in particolare .........

La prima è stata E.,una conoscenza di vecchissima data...di cui accenno anche in qualche vecchio post....

L'unica donna di cui sia stato innamorato in passato senza avere mai avuto nessuna storia.....Di nessun tipo....No,neanche di QUEL tipo:-(

Ed in sogno(come una condanna eterna) continuava a ripetermi tutte le (sue) ragioni per cui non era possibile ipotizzare una storia insieme.....

La seconda è stata la signorina F.(ed anche di lei ho parlato nel mio blog)..

Ed in sogno,al contrario di E.,mi diceva che era pentita di avermi lasciato andare,che col suo moroso non andava bene,che non avevano più nemmeno rapporti ecc ecc ecc...

E proprio mentre stavo per dimostrarle quanto la capivo e quanto le ero vicino (si,lo ammetto....Le ero molto vicino...troppo vicino...praticamente addosso:-))mi sono risvegliato....

Ora....và bene che il mio sogno rispecchia praticamente la realtà delle cose.....

Và bene che il subconscio deve avere la sua libertà di espressione (siamo in democrazia,no?)

Và bene che i sogni sono persino piacevoli....

Però....o mi rivolgo ad un esperto di sogni per farmi spiegare il reale significato di ciò che ho sognato....

Oppure mi toccherà smettere di mangiare polenta e cinghiale prima di andare a dormire...:-)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Il_giocatore0
Data di creazione: 03/05/2005
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Il_giocatore0
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 54
Prov: EE
 

JOKER'S OFFICE

 

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Il_giocatore0atelierzarahewanescente1ninokenya1SidneyBluevene81gabrieli.claudiopupettaperFrancescojorg7piccolale_85puppeapera66ComeLa_PaprikaMoonlight_6natalia72ruILFIUMEDILEI
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963