le regole del gioco

Pensieri espressi ad alta voce...

 

QUESTA È PER ME......

 

E QUESTA È PER VOI....

 

Sensualissima !!!!!!!!!

 

QUESTA È PER "LEI".....

 

CIAO....."ANGELO".....

 

NOTTI MAGICHE

 

FRATELLI D'ITALIA....

 Le parole non servono....
 

 

« Caribbean Sea...Like a Childs... »

Nell'occhio del ciclone...

Post n°155 pubblicato il 12 Settembre 2008 da Il_giocatore0
 
Foto di Il_giocatore0

Nonostante il paese fuori dal nostro villaggio....pieno di gente molesta (uomini e donne indifferentemente) che ti offriva tutto,dalla droga alle prestazione sessuali,che ti chiedeva continuamente una birra-una sigaretta-una mancia ecc ecc in modo molesto e maleducato......
Nonostante i cicloni Fey (nato a ferragosto proprio sulla Repubblica Dominicana e poi spostatosi al nord) e Gustav ( nato la settimana dopo al nord e fermatosi,per poi ritornare verso le coste americane,a poche centinaia di km da noi).....che ci hanno fatto capire l'esatto concetto di "diluvio universale"...........
Nonostante il mangiare non fosse eccezionale e si riducesse spesso ad hamburger,pollo arrosto e riso in bianco.......
Nonostante i 7 giorni di maltempo che mi sono beccato.......
Mi sono divertito...riposato e rilassato (al punto che alle due settimane iniziali ne ho aggiunta,spostando il volo aereo,una terza)
Ho conosciuto ragazzi in gamba e ragazze carine......persone simpatiche e divertenti grazie alle quali non mi sembrava nemmeno di essere in vacanza da solo.....
Ho ammirato spiagge di sabbia bianchissima e un mare stupendo.....
Ho conosciuto un paese nuovo,con tanti problemi,è vero,ma con tante cose da insegnare e da vedere......
Ho staccato la spina dai mille casini che avevo nell'ultimo periodo.......
Insomma.....sono stato bene.......
Ed è stato tutt'altro che traumatico l'essere andato in ferie da solo......
Ho assecondato soltanto i miei ritmi e le mie esigenze....stando in compagnia la maggior parte del tempo ma ritagliandomi gli spazi "solitari" qualora ne avessi avuto voglia.......
Un grazie và comunque alle "Guest star" di queste vacanze:

I 4 Pazzi di Merate.........
Il giramondo di Napoli.......
Le 3 Grazie di Monza........
La mammina Tedesca......
I 2 incontenibili Brasiliani.......
Il poliglotta Israeliano.............
La dolcissima receptionista......
Il pragmatico Torinese......
Il Verace Marchigian-Bolognese.......
Il "fantino " dominicano.....
Il Salace Fiorentin-Pescarese.......
L'ansiosa napoletana col tranquillo marito.....
La giocatrice milanese col ironico compagno.......
Il tour operator Tosco-dominicano.....

a tutti quanti un grazie....ed un arrivederci....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Il_giocatore0
Data di creazione: 03/05/2005
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Il_giocatore0
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 54
Prov: EE
 

JOKER'S OFFICE

 

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Il_giocatore0atelierzarahewanescente1ninokenya1SidneyBluevene81gabrieli.claudiopupettaperFrancescojorg7piccolale_85puppeapera66ComeLa_PaprikaMoonlight_6natalia72ruILFIUMEDILEI
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963