le regole del gioco

Pensieri espressi ad alta voce...

 

QUESTA È PER ME......

 

E QUESTA È PER VOI....

 

Sensualissima !!!!!!!!!

 

QUESTA È PER "LEI".....

 

CIAO....."ANGELO".....

 

NOTTI MAGICHE

 

FRATELLI D'ITALIA....

 Le parole non servono....
 

 

« Desejo.....Viaggi e Miraggi ...... »

Un Angelo.....

Post n°163 pubblicato il 10 Marzo 2010 da Il_giocatore0

......Ho incontrato un angelo in terra straniera......

Non ho mai incontrato una persona che,senza conoscermi,mi ha dato cosi´ tanto senza chiedermi nulla in cambio.....

Mi hai visto piangere.....mi hai visto triste.... mi hai visto "louco" e nervoso.....arrabbiato e deluso.....

E tu eri sempre al mio fianco.....in modo discreto e silenzioso.....pronta ad asciugarmi le lacrime ed a consolare la mia tristezza...Paziente nel sopportare la mia "loucura" ed i miei scatti di rabbia......al mio fianco nelle lunghe notti insonni, sempre pronta ad un abbraccio affettuoso quando la mia " saudade" per lei urlava disperata.....Sempre pronta  nel ripetermi mille volte "Nao ficar louco pra ela".....

E nonostante io ti piacessi....c´eri sempre,quando io parlavo di lei ...senza mai manifestare gelosia nei confronti di lei....lei che occupava tutti i miei pensieri.....insormontabile ostacolo per te per potermi avere...... 

E tutto cio´ rende ancora piu´ nobile cio´ che hai fatto per me...

Donna molto bella e persona veramente speciale....Il mio rammarico piu´ grande e´ quello di averti conosciuto nel sabato piu´grigio della mia permanenza in terra straniera... l´inizio della fine......

Avrei voluto incontrarti senza altri pensieri per la testa....e senza un´altra donna nel cuore....

Mi sarebbe piaciuto poter ricambiare i tuoi sorrisi che ti illuminavano sempre il viso e quei tuoi sguardi dolci che chiedevano tante cose....piu´´di quelle che io ho potuto darti.....

E´andata cosi´...e me ne dispiace....

Sappiamo entrambi che tornero´..Piu´´ volte ho manifestato il desiderio di trasferirmi per sempre nella tua calda ed ospítale "terra straniera"....

"Vamos ver" mi disse una volta una persona........"Vamos Ver" ti dico ora io.......

Ero venuto in terra straniera per incontrare una "persona speciale".... E cosi´ e´ stato.....

E l´ho incontrata quel sabato cosi´ grigio di un giorno di febbraio.....

.......Ho incontrato un angelo in terra straniera...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Il_giocatore0
Data di creazione: 03/05/2005
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Il_giocatore0
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 53
Prov: EE
 

JOKER'S OFFICE

 

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Il_giocatore0atelierzarahewanescente1ninokenya1SidneyBluevene81gabrieli.claudiopupettaperFrancescojorg7piccolale_85puppeapera66ComeLa_PaprikaMoonlight_6natalia72ruILFIUMEDILEI
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963