le regole del gioco

Pensieri espressi ad alta voce...

 

QUESTA È PER ME......

 

E QUESTA È PER VOI....

 

Sensualissima !!!!!!!!!

 

QUESTA È PER "LEI".....

 

CIAO....."ANGELO".....

 

NOTTI MAGICHE

 

FRATELLI D'ITALIA....

 Le parole non servono....
 

 

« Come volevasi dimostrare...Bastardo dentro »

A volte ritornano...

Post n°79 pubblicato il 22 Marzo 2006 da Il_giocatore0
 
Foto di Il_giocatore0

 You'll Follow Me Down-Skunk Anansie -immagine

...Ma che bella sorpresa...

Ma sei proprio tu?? La mia ex collega F.??

Pensa....è quasi un  anno e mezzo che non ci sentiamo,da quando ho cambiato lavoro..

Certo,qualche cena a  cui mi avete invitato  e qualche mia visita agli ex colleghi...Ma  nulla più  di sorrisi di circostanza e di semplici ciao....

Ed ora riappari..improvvisamente...

Con una mail...e con un  sms...

"Ciao Player,ti va di pranzare assieme uno di questi giorni?avrei voglia di vederti e  di parlarti...a Presto F."

E non immagino con quali mezzi tu sia riuscita a  recuperare  il mio nuovo nr. di cell....

So già di cosa mi vorrai parlare,mi sono informato..

La tua convivenza non procede bene e sei  in  crisi con D.

Ed  allora ti è venuta  voglia  di parlarmene,vero?

E forse non solo di quello...

Non posso darti torto d'altro canto...

Ci siamo sempre capiti con lo sguardo io e te...

Ci siamo fatti  forza a  vicenda per via dei rispettivi ex

Pur essendo colleghi abbiamo sempre avuto un rapporto "speciale",fatto di confidenza,intimità,sguardi e complicità...forse troppa...sicuramente troppa

Poi....la bastardata....

La mano che impugnava il coltello era la  tua.....

E la lama è affondata in profondità......

E adesso sei tornata e vuoi vedermi e parlarmi...

Lo so il motivo.....anche se per  te   sarebbe meglio che non  sapessi nulla...

Un proverbio cinese dice che "l'uomo saggio si siede lungo il fiume ed aspetta di veder passare il cadavere del suo nemico"..

Io non mi  sento un uomo saggio.....però..ultimamente sono un pò bastardo...

E  questa volta "quel"  coltello lo sto impugnando io....e con un sorrisetto stampato sul viso...

Ti ho aspettato,piccola F.

Ti ho aspettato tanto....

Ma alla fine,la corrente del  fiume lungo il quale  ti ho aspettato....ti sta portando a me.....

Bentornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Il_giocatore0
Data di creazione: 03/05/2005
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Il_giocatore0
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 54
Prov: EE
 

JOKER'S OFFICE

 

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Il_giocatore0atelierzarahewanescente1ninokenya1SidneyBluevene81gabrieli.claudiopupettaperFrancescojorg7piccolale_85puppeapera66ComeLa_PaprikaMoonlight_6natalia72ruILFIUMEDILEI
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963