VORTICE

Di tutto un po'

 

GRAZIE JIGEN e BIMBAYOKO!!

 

AIUTIAMO FRANCESCO

E' UN BAMBINO CHE HA BISOGNO DELL'AIUTO DI OGNUNO DI NOI.
VISITATE IL SITO www.superfrancesco.it O IL BLOG http://blog.libero.it/SUPERFRANCESCO

GRAZIE A TUTTI PER LA COLLABORAZIONE

 

I'M CALLING YOU

 
 

ENGLISHMAN IN N.Y.

 

FRAGILE

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

Eh già...per me è stata proprio un'estate avvelenata...
Ho perso il mio carissimo babbo...così,all'improvviso...

CIAO BABBINO!!!

...ma io non sono avvelenata...ANZI!!

 

IT'S WONDERFUL

 

MONACO DI BAVIERA

Reit im Winkl

 

LA MIA 1° CROCIERA

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

 

« BUONGIORNO             LE MANI »

NOTIZIE RADIO

Post n°52 pubblicato il 15 Gennaio 2008 da Iside.ms

Buongiorno a tutti!
Questa mattina ho fatto dei giri in macchina e ho ascoltato la radio,Subasio per essere precisi.
Lo speaker ha raccontato di alcuni episodi agghiaccianti successi a Londra e zone limitrofe.
Praticamente alcuni ragazzini si sdraiano sulle rotaie,nel senso della lunghezza,e aspettano che il treno passi loro sopra sperando non li tocchino....e se putacaso li taccasse????
Chi glielo dice ai genitori che AVEVANO un figlio cretino?
Un altro gioco orrido è quello di mettersi in piedi sulle rotaie e scansarsi solo all'ultimo momento prima che il treno li travolga.

Ma se po' sape' che cavolo de giochi so' questi???

Ma non c'è proprio più nulla da fare a questo mondo?
Ma i vecchi cari giochi tipo nascondino,strega comanda color,"acchiapparella",il gioco del fazzoletto,i quattro cantoni o che so altro,fa male giocarci?
Capisco che non tutti hanno un giardino privato a disposizione,ma quelli pubblici ci sono.
Comunque sia ci sono anche sei bellissimi giochi da fare in compagnia anche in casa...
Oppure si va con gli scout,che è cosa buona e giusta.

Mi viene solo da dire che sono CRETINI,insomma c'è chi per un motivo o per l'altro non ci arriva alla loro età,c'è chi a 23 anni è un malato terminale,c'è chi nasce pluriminorato sensoriale eppure sono attaccati alla vita più che mai...e 'sti CRETINI che fanno?
Giocano alla morte sui binari.

Ragazzi miei non ho parole,ma come si fa?
E non venitemi a dire che è noia,con tutto quello che abbiamo oggi a disposizione la noia non dovrebbe nemmeno più esistere.

Mi auguro che questo tipo di mode e di stupidità non raggiunga mai i nostri figli.

Buon inizio settimana a tutti quanti!

Un baciotto. 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/grandine/trackback.php?msg=3919818

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
jigendaisuke
jigendaisuke il 15/01/08 alle 22:51 via WEB
sono vuoti, vuoti dentro! i genitori? almeno così si accorgerebbero di avere dei figli!!! Però giochi moderni i tuoi..... hi hi hi hi hi hi hi
 
 
Iside.ms
Iside.ms il 16/01/08 alle 11:35 via WEB
I miei giochi sono stati creati dalla Clementoni per questo Natale....hahahahaha...però erano belli!
 
 
kisonline
kisonline il 17/01/08 alle 17:34 via WEB
...dalla tua risposta ho capito che anche tu sei caduto dal seggiolone da piccolo e purtroppo per te,non c'è rimedio. ciao.
 
   
Iside.ms
Iside.ms il 18/01/08 alle 18:52 via WEB
...casomai caduta...cmq sì,non c'è rimedio!
 
 
picciccheddha
picciccheddha il 17/01/08 alle 18:26 via WEB
giusto
 
   
porcello_marcello
porcello_marcello il 17/01/08 alle 19:12 via WEB
"Oppure si va con gli scout,che è cosa buona e giusta"...ma dove?!?
 
     
Iside.ms
Iside.ms il 18/01/08 alle 18:53 via WEB
Si imparano tante cose andando con gli scouts,basta informarsi n parrocchia.
 
luna_blue71
luna_blue71 il 16/01/08 alle 08:44 via WEB
Demetrio Altobelli medico anestesista HA STUPRATO 7 RAGAZZE DOPO AVERLE ANESTETIZZATE : SI E' FATTO SOLO 3 GG DI CARCERE, ORA ESERCITA LA PROFESSIONE A CASA ED E' LIBERO !!!!!!! Altobelli era stato arrestato nel maggio 2003 su ordine della procura di Rieti, perché accusato di avere abusato di alcune pazienti, precedentemente narcotizzate e successivamente fotografate nude. Sette gli episodi inizialmente contestati al medico. Per cinque fu condannato in primo grado nel gennaio 2005 durante un processo che si svolse con il rito abbreviato. Il giudice lo condannò a cinque anni e quattro mesi di reclusione. Per gli altri due casi, invece, lo specialista fu assolto. Le foto furono trovate nel corso di una perquisizione nella sua stanza nell’ospedale San Camillo de Lellis di Rieti, dove al tempo il medico prestava servizio, e dentro la sua abitazione romana. A denunciare i fatti, però, fu il tecnico di un laboratorio fotografico capitolino dove l’anestesista, secondo l’accusa, aveva portato a sviluppare le fotografie. il 5 marzo 2008 si celebrerà il processo con le ultime due donne Silvia ed Elvira che sono rimaste sole nel voler giustizia e sarebbe bello che tramite il passaparola fossero presenti il più alto numero di donne possibile in quest' aula di tribunale !!!
 
 
Iside.ms
Iside.ms il 16/01/08 alle 11:44 via WEB
Non riesco a capire perchè in Italia i "buoni" rimangono indietro e i "cattivi" la fanno sempre franca. Mi chiedo come possa ancora esercitare la professione uno schifoso,vigliacco,delinquente come tal demetrio altobelli,si può sapere chi glielo permette?E immagino che sia in ospedale pubblico,perchè se fosse stato privato col cavolo che rientrava. Lo manderei a spalare merda nelle fogne,a lui e tutti quelli come lui...e naturalmente anche tutti quelli che li proteggono. Spero che Silvia ed Elvira riescano ad avere giustizia e un sacco di AMICHE presenti in aula il giorno del processo. Dobbiamo imparare e dire basta ai soprusi,di ogni genere e qualità.
 
myworld82
myworld82 il 17/01/08 alle 17:16 via WEB
Non è noia è stupidagine....così come quelle tredicenni che la danno via come fossero caramelle e si ritrovano a fare le mamme bambine....il problema è il mondo la socità cinica in cui qsti ragazzi si ritrovano e dove fanno della trasgressione la loro morale...la droga...il fumo e l'alcol non sono + trasgressivi ormai...e allora fanno quelle cazzate....ma sta anche hai genitori un maggior controllo...il problema secondo me è anche la loro assenza!!!
 
 
Iside.ms
Iside.ms il 18/01/08 alle 18:56 via WEB
Sì,hai ragione,l'assenza dei genitori è forse uno dei mali maggiori e oltre tutto che non sono mai presenti,quando ci sono non ascoltano i figli.Mio figlio è piccolo e mi spaventa pensare al futuro prossimo.Spero di riuscire a far bene questo mestiere...almeno ci provo.
 
insomnia_power
insomnia_power il 17/01/08 alle 17:24 via WEB
concordo!! sopratutto i ragazzini che già a 16 anni si fNNO di ero..cioè io ho 16anni si già alle medie giravan le canne,puoi arrivar a sentire anche di coca vedendola o meno questo dipende da persona a persona ma arrivare a leggere di questi che ormai si danno all ero è scandaloso!!! il mondo va sempre più a rotoli. e poi parliamo tanto del terzo mondo o dei paesi in via di sviluppo quando proprio sotto casa abbiamo quella o quello che si droga e la dà via per la dose..uno fanno schifo loro perchè si riducono così per cosa poi entrare in una compagnia,proprio bella se si comporta così,e due fanno schifo i pedofili che magari hanno la roba e si fanno le ragazzine o ragazzini ...ma prima guardiamo da vicino poi magari si penserà anche al lontano ...mah che mondo!!!
 
 
Saxo0
Saxo0 il 17/01/08 alle 17:32 via WEB
Il problema, oltre alla società che va DEGRADANDO inesorabilmente, sono le famiglie.. non ci sono più le famiglie di una volta, non si cena più tutti insieme perché la mamma è in palestra, il papà al calcetto, o se si è tutti insieme, si è anestetizzati (come le vittime di quell'anestesista porco) davanti ad un programma tv demenziale... I bambini sono sempre di più abbandonati a loro stessi, è normale che, senza una guida, non sappiano crescere e responsabilizzarsi
 
   
Iside.ms
Iside.ms il 18/01/08 alle 21:10 via WEB
Una coppia di miei amici si è separata per questo motivo,per fortuna non avevano figli...non avrebbero fatto in tempo,il matrimonio è durato meno di 7 mesi!Lei sempre presa dalla linea tra palestra,massaggi e passeggiate con le amiche;lui colleghi di lavoro,calcetto,palestra...insomma si vedevano mai!
 
 
Iside.ms
Iside.ms il 18/01/08 alle 21:05 via WEB
Ciao!Mi fa veramente piacere che un ragazzo giovanissimo come te fa questi discorsi e dice queste cose,vorrei che tutti quelli della tua età ti ascoltassero e pensassero un po' alle loro azioni.Una canna non ha mai fatto male a nessuno,ma in ogni caso e in ogni occasione bisogna starci con la testa. Grazie mille per il tuo commento.Un baciotto
 
   
Iside.ms
Iside.ms il 18/01/08 alle 21:06 via WEB
Il commento sopra è riferito a insomnia...alla mia età ci si rincoglionisce...
 
vandaniel83
vandaniel83 il 17/01/08 alle 17:30 via WEB
Si hai ragione sono cretini e quando succede qualcosa di brutto non c'è da stupirsi perchè questa, come era solito dire il mio ex professore, è la tassa che pagano per essere stupidi: è la tassa sulla stupidità
 
 
Iside.ms
Iside.ms il 18/01/08 alle 21:11 via WEB
Già,senza ombra di dubbio.
 
kisonline
kisonline il 17/01/08 alle 17:31 via WEB
Ciao mi chiamo Angelo da Bergamo,hai perfettamente ragione,sembra che oggi si debba fare solo cretinate pur di farsi notare...... bei tempi quando andavamo all'oratorio e uno comprava la castagnaccia e gli amici nella confusione fregavano le caramelle alla suora,eheheheheh!! Adesso ho 50 anni,inizio a lavorare alle 03,00 si hai capito bene e finisco alle 14,00 tutti i giorni,compreso il Sabato e la Domenica,Natale,Capodanno,Pasqua,ferragosto,1° maggio e tutte le festività,ho il mio giorno di riposo,il mercoledì,se non è festivo. Venite un po con me e vedrete che alla sera,a nanna ore 19,00 si hai capito bene,non si ha il tempo di annoiarsi........ meditate cretini,meditate!!! ciao Angelo.
 
 
Iside.ms
Iside.ms il 18/01/08 alle 21:15 via WEB
So che significa lavorare così tanto e nei giorni in cui gli altri fanno festa,sono barista-cameriera e sto per diventare O.S.S. e faccio tirocinio in ospedale.Hai perfettamente ragione,per chi nella vita si da' da fare non c'è noia.In bocca al lupo per tutto!Ciao Angelo!
 
kaleni
kaleni il 17/01/08 alle 17:37 via WEB
beh..anche gli scout però m sembrano altrettanto dannosi
 
 
Iside.ms
Iside.ms il 18/01/08 alle 18:58 via WEB
Perchè dici così?A me non risulta,ma posso sbagliare.
 
la_frEncy_91
la_frEncy_91 il 17/01/08 alle 17:40 via WEB
ciao...guarda, da quello che posso capirne io (non molto in verità, ma ci provo) è che questi qua vogliono SOLO fare i bulli.E' una cosa che è intrinseca nella mente dell'uomo a dir la verità. Anche nelle più antiche tribù i bambini prima di entrare nel mondo degli adulti dovevano passare delle prove "di coraggio"... Si vede che con l'evoluzione loro sono rimasti un po' indietro. Purtroppo però c'è della gente che continua in questa direzione, perchè facendo queste prove si sentono più coraggiosi, si fanno vedere, si fanno ammirare dai loro coetanei... E, siccome in giro si parla, creano scalpore, quello scalpore che provoca in loro una sorta di popolarità tra i coetanei... Non gli interessa se è pericoloso, se non è un bell'esempio. A loro interessa solo fare i fighi. E non credere che siano bambini questi. Saranno tutti adolescenti con dei problemi... Perchè quelli a posto non fanno così. Assolutamente... ciao ciao bell'intervento! ^___^
 
 
Iside.ms
Iside.ms il 18/01/08 alle 21:17 via WEB
Grazie!Concordo!Secondo me ci sono anche adolescenti che i problemi veri non sanno nemmeno che cosa sono! Un abbraccio!
 
notedamore
notedamore il 17/01/08 alle 17:46 via WEB
conosco un amica che mi raccontava che a 14/15 anni giocavano tra le rotaie di una grande stazione purtoppo incostudita...un amica si è incastrata il piede in uno scambio mentre stava giungendo il treno..sembra una trama di un film ..ma non lo è..ha visto morire lei e i suoi amici sotto il suo naso l'amica....
 
 
Iside.ms
Iside.ms il 18/01/08 alle 21:19 via WEB
Non ho parole...immagino che queste notizie la rabbrividiscano. Un abbraccio.
 
eccelso86
eccelso86 il 17/01/08 alle 17:59 via WEB
Io direi che questi alternativi per forza hanno un po' rotto il cazzo. Si infilassero le pillole su per il culo e ingoiassero supposte se voglio sul serio dimostrare di essere "diversi" o vogliono divertirsi. La trasgressione è talmente ostentata da essere diventata noiosa. W La sana semplicità dell'essere e del vivere. Chi ha bisogno di trasgredire per divertirsi è un povero pirla...un involucro vuoto dove gettare il superfluo.
 
 
Iside.ms
Iside.ms il 18/01/08 alle 21:21 via WEB
Klap klap klap...un applauso per le tue parole,hai ragionissima.BASTA A VOLER ESSERE PER FORZA DIVERSI....alla fine se facciamo tutti i diversi diventiamo cmq uguali e allora saranno diversi i normali....contorto,vero?ma è così.Un baciotto
 
angiolettopm
angiolettopm il 17/01/08 alle 18:19 via WEB
"Provare intense emozioni, scariche di adrenalina", direbbero questi stronzetti. Da ragazzino, nell'avvertire l'austerità della vita sociale, bastava uno sguardo ed un sorriso, anche distratto, di una compagna di scuola, oppure avere 500 lire per il flipper per avere una "intensa emozione". Cosa dire, era così bello essere proviciali!
 
 
Iside.ms
Iside.ms il 18/01/08 alle 21:23 via WEB
...e la scarica di adrenalina arrivava se mi azzardavo a tornare tardi...mio padre mi aspettava! Sì,sono fiera di essere una provinciale.
 
onetta_86sb
onetta_86sb il 17/01/08 alle 18:25 via WEB
Hai ragione...persona muiono ogni giorno...giovani e bambini...per malattie terminali, incidenti, eventi e tutto il resto... e sti quattro rincoglioniti la morte se la cercano!cose pazzesche!
 
 
Iside.ms
Iside.ms il 18/01/08 alle 21:25 via WEB
Penso che chi se ne va non per scelta farebbe volentieri a cambio della vita che 'sti cretini gettano via così.
 
picciccheddha
picciccheddha il 17/01/08 alle 18:29 via WEB
ff
 
 
Iside.ms
Iside.ms il 18/01/08 alle 21:25 via WEB
??
 
MarcheseDeSade_RN
MarcheseDeSade_RN il 17/01/08 alle 18:39 via WEB
Quella non è trasgressione. E' masochismo. Ma dico io...già c'abbiamo i problemi senza che ce li andiamo a chiamare...mah...
 
 
Iside.ms
Iside.ms il 18/01/08 alle 21:27 via WEB
E' quello che dovrebbero capire,ma se sono stupidi ho dubbi che possano comprendere.
 
MfashionM
MfashionM il 17/01/08 alle 18:44 via WEB
...ke sciocchezze non può essere vero...non farci credere queste cose che ci sconvolgono l'anima e la vita!!.. andiamo tutti a giocare ad acchiappa-arello....ma il buon classico gioco dei trenini di legno???...
 
 
Iside.ms
Iside.ms il 18/01/08 alle 21:27 via WEB
Spettacolare!Lo hanno regalato a mio figlio per Natale e ci si diverte un sacco!
 
lex1977
lex1977 il 17/01/08 alle 18:48 via WEB
credo che purtroppo sia nella natura umana la ricerca della morte!!!nota quanti sport extremi esistono e quante cose l'uomo tenta di fare per superare le propie paura... questo non vuol dire che mettersi nelle rotaie sia una cosa "normale" ma credo che purtroppo faccia parte di noi!!
 
 
rick186
rick186 il 17/01/08 alle 19:00 via WEB
Cose che son sempre successe fin dai tempi dei treni a vapore. Il problema è che oggi si da troppa ridondanza a notizie che sarebbe meglio passassero inosservate. Evidenziarle si rischia solo di metterle a conoscenza di un pubblico immaturo e creare emuli cretini. Disapprovo anche l'apertura di un simile Blog !!!
 
   
Iside.ms
Iside.ms il 18/01/08 alle 21:33 via WEB
....comunque cretini sono.Mi dispiace il mio blog non ti piaccia,ma non posso e non voglio piacere a tutti,sarebbe troppo.Verrò a vedere il tuo grande capo,magari mi piacerà da matti.
 
 
Stefano09
Stefano09 il 17/01/08 alle 19:06 via WEB
Un conto è vederlo fare a delle persone adulte, che cercano "l'adrenalina" e si spingono al limite sportivo-umano, sapendo ai rischi a cui vanno in contro. Altra cosa se sono ragazzini e bambini che, cercando di imitare gli adulti o semplicemente reduci da un insegnamento improduttivo e malsano, improvvisano "giochi" pericolosi senza rendersi conto di quello che fanno. Manca l'insegnamento, mancano i genitori; non sono cretini i bambini Iside, crescono in una società dove la violenza e l'assurdità la fa da padrona, sono figli di un sistema che sta cambiando, purtroppo sembra in peggio. Una volta c'erano "i puffi" ed "Spenk" alle 4 di pomeriggio...adesso? Manca la voce di coloro che dovrebbero battersi per difendere l'insegnamento dei bambini, genitori in primis ed istituzioni.
 
   
Iside.ms
Iside.ms il 18/01/08 alle 21:35 via WEB
Di questo ne ho parlato in altri post,sono d'accordo con quello che dici.Non sono proprio bambini,cmq sia sono giovanissimi.
 
 
Iside.ms
Iside.ms il 18/01/08 alle 21:29 via WEB
Per sfidare la sorte e capire quali sono i limiti?Sì,certo,ma preferisco non tentare e rimanere nella mia mediocrità.Un abbraccio
 
   
Iside.ms
Iside.ms il 18/01/08 alle 21:30 via WEB
Stasera ho problemi?Questa è la risposta al messaggio sopra...
 
gio26_2007
gio26_2007 il 17/01/08 alle 18:52 via WEB
Perchè i ragazzi capiscono sempre di meno?? Beh... secondo me molto è colpa della "trasgressione". La trasgressione e la dissacrazione sopratutto agli occhi dei più giovani sono valori assoluti. Siccome dopo un po' ci si annoia anche a trasgredire.... si arriva a fare le peggio cazzate per combattere questo stato di apatia dovuta al vuoto mostruoso che il "valore" della trasgressione (o meglio il rifiuto di ogni valore) ha creato loro dentro. Ed ecco quindi arrivano a dissacrare se stessi nelle maniere più stupide. Personalmente mi fanno più pena che rabbia.
 
zutraut
zutraut il 17/01/08 alle 19:10 via WEB
Ciao, premetto che io lavoro coi ragazzi e ho una visione piu' "ravvicinata" della questione, da un lato ho una brutta notizia da dare a Iside: questo tipo di giochi e' gia' arrivato in Italia "presso i nostri ragazzi" e comunue senza andare a scomodare li psicologia e il "desiderio di morte" che gli specialisti attribuiscono all'adolescenza, direi che oggigiorno la notizia vera sarebbe trovare ancora ragazzi che passano il tempo giocando ai 4 cantoni... i tempi cambiano ma non cambia il desiderio degli adulti di continuare a fare i loro porci comodi col mondo e pretendere che i ragazzi facciano finta di niente e continuino a giocare ad "acchiapparella".... Naturalmente non parlo di te Iside, ma con il piatto di M...a che serviamo ogni giorno ai nostri ragazzi non 'e' da stupirsi se poi (perdonami il francesismo..) scoreggiano col cervello....
 
 
Iside.ms
Iside.ms il 18/01/08 alle 21:38 via WEB
Ciao! Sì,ho sentito che sono arrivati anche in Italia.Non esistono più le belle famiglie di una volta,magari possiamo cambiare noi la situazione.Grazie per il tuo commento.Un abbraccio
 
jdiablo
jdiablo il 17/01/08 alle 19:40 via WEB
Certo che voi terrestri siete proprio strani e XD Avete una figata di pianeta a disposizione e anzi che divertirvelo lo rovinate e vi rovinate! Hai proprio ragione sai!! Complimenti per il bloggozzo!! Baciozzi! Johnny Diablo
 
 
Iside.ms
Iside.ms il 18/01/08 alle 21:54 via WEB
Grazie Johnny Diablo!Baciotto
 
biondina810
biondina810 il 17/01/08 alle 20:04 via WEB
non ci sono parole... sono persone che non riescono neanche a capire il senso della vita, perchè è vero che al giorno d'oggi si puo' dire che non ci manchi nulla(nel senso materiale), ma purtroppo ad alcuni ragazzi giovanissimi gli e' venuta a mancare la cosa piu' bella che possa avere ogni umano: la vita!e loro che invece possono avere una vita spensiarata e tranquilla, cosa fanno? giocano a chiamarsi la morte.. che pero' poi non dicano, quando il loro "gioco" finira' male: "poverini", perchè se la sono proprio cercata!
 
LoveBuzz88
LoveBuzz88 il 17/01/08 alle 20:11 via WEB
Veniamo classificati in categorie di bravi e incapaci dalle regole degli adulti. Le nostre ali sono state strappate e siamo rinchiusi nelle scuole che sono come allevamenti di polli. Nessun adulto ci aiuta perchè non farsi coinvolgere è il modo più semplice di vivere. Invece di pensare unicamente a giudicarci brandendo un bellissimo e perfetto codice morale ke nex rispetta,tanto meno ki lo declama,provate a pensare al xkè si è arrivati a questo...voglia di urlare,di superare il limite...sapete solo dire xke siamo cretini,xke nn abbiamo rispetto della vita...e poi scusa i boy scout?!quelli fanno più danni di un parassita con la loro mentalità inquadrata e kiusa
 
 
biondina810
biondina810 il 17/01/08 alle 20:40 via WEB
scusami tanto lovebuzz88 , ma credo che ci siano altri mille modi per far esplodere la voglia di urlare che si ha dentro!
 
   
Iside.ms
Iside.ms il 18/01/08 alle 21:53 via WEB
Sì,tantissimi altri modi.
 
 
Iside.ms
Iside.ms il 18/01/08 alle 21:52 via WEB
Scusa,ma tu per far valere le tue di regole ti metti sotto un treno?Quando ho fatto le superiori,e non parlo di 50 anni fa,c'era un rispetto assoluto anche per i bidelli.Ora cosa c'è nelle scuole?Se preferisci non farti coinvolgere perchè così vivi meglio,nessun adulto ti aiuterà,ma non ti aiuterai nemmeno da sola.Della serie non imparo per non fare??Per avere rispetto della vita non bisogna per forza superare i limiti,a che serve?Bisogna morire per capire quanto era importante la vita?Non ti piacciono gli scouts?Prova ad andare in una qualsiai associazione di volontariato.Rendersi utile per gli altri aiuta molto e ti fa sentire meglio.Soprattutto se vai in posti dove puoi trovare giovani che stanno male,ma stanno male veramente.E se gli adulti,i tuoi adulti,non ti ascoltano,fa capire loro l'importanza di un dialogo.
 
zutraut
zutraut il 18/01/08 alle 01:20 via WEB
Lovebuzz88: e' con queste uscite ad effetto che voi ragazzi date ragione a chi vi cataloga come "cretini" mentre non lo siete affatto... Giocare con la morte in qualsiasi modo lo si faccia, non e' solo un un messaggio, e' oggettivamente un comportamento da evitare perche' si rischia di finire sottoterra.... Jim MOrrison e quelli come lui hanno fatto quasi tutti una brutta fine e non e' stato un caso...
 
vivaildivertimento
vivaildivertimento il 18/01/08 alle 13:31 via WEB
La ricerca di emozioni. Quando non ne hai piu' dopo un po' le cerchi. Ed uno dei modi per averle e' sfidare. Si va dalle sfide piu' piccole (ad esempio "ce la faro' a vincere una partita?") a quelle piu' grandi, sfidando la buona sorte. La ricerca di emozioni...
 
 
Iside.ms
Iside.ms il 18/01/08 alle 21:56 via WEB
Ho capito,ma non c'è altro modo per cercare emozioni?
 
   
vivaildivertimento
vivaildivertimento il 21/01/08 alle 12:57 via WEB
Si, certamente. Si possono trovare anche in piccole cose...
 
     
Iside.ms
Iside.ms il 21/01/08 alle 21:33 via WEB
Ogni giorno che cominciamo a vivere per noi è una sfida,per chi studia e per chi lavora,quando esci da casa, finchè non rientri e magari hai avuto una giornata pesante e tuo figlio vuole a tutti costi la tua attenzione...Un abbraccio!
 
coralia77x
coralia77x il 19/01/08 alle 22:23 via WEB
a parte il fatto che io ce l'avrei un modo per far provare a questi ragazzi emozioni nuove e forti... gli farei passare qualche ora con Sam... comunque cara Isidina mia un motivo c'è!!! Complimenti!!! il 17 Gennaio il tuo blog era il Blog del giorno!!!!! Ancora complimenti e un bacino spero di rivederti presto... già mi manchi cara!! Coralia.
 
 
Iside.ms
Iside.ms il 20/01/08 alle 16:06 via WEB
...cavolo...come si fa per vederlo??? Già...Sam...chissà se ci sarà ancora domani...
 
   
Iside.ms
Iside.ms il 21/01/08 alle 21:30 via WEB
..no,Sam non c'è più.
 
coralia77x
coralia77x il 20/01/08 alle 17:03 via WEB
dunque, vai su community, poi blog, classifiche, tutto a sinistra c'è un menù, clikka segnalato da libero e guarda bene!!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: Iside.ms
Data di creazione: 06/09/2007
 

VISITATE

THE SOUND OF SILENCE

Hello darkness my old friend, I've come to talk with you again Because a vision softly creeping left it's seeds while I was sleeping And the vision that was planted in my brain still remains, within the sounds of silence In restless dreams I walked alone, narrow streets of cobblestone 'neath the halo of a streetlamp I turned my collar to the cold and damp when my eyes were stabbed by the flash of a neon light split the night... and touched the sound of silence And in the naked light I saw ten thousand people maybe more people talking without speaking people hearing without listening people writing songs that voices never share noone dare, disturb the sound of silence Fools said I you do not know, silence like a cancer grows, hear my words that I might teach you take my arms that I might reach you but my words, like silent raindrops fell... and echoed the will of silence And the people bowed and prayed, to the neon god they made And the sign flashed out its warning in the words that it was forming And the sign said, "The words of the prophets are written on the subway walls, and tenement halls and whisper the sounds of silence.
 

IL CANTICO DELLE CREATURE


A te solo Buon Signore
Si confanno gloria e onore
A Te ogni laude et benedizione
A Te solo si confanno
Che l’altissimo Tu sei
E null’omo degno è
Te mentovare.
Si laudato Mio Signore
Con le Tue creature
Specialmente Frate Sole
E la sua luce.
Tu ci illumini di lui
Che è bellezza e splendore
Di Te Altissimo Signore
Porta il segno.
Si laudato Mio Signore
Per sorelle Luna e Stelle
Che Tu in cielo le hai formate
Chiare e belle.
Si laudato per Frate Vento
Aria, nuvole e maltempo
Che alle Tue creature dan sostentamento.
Si laudato Mio Signore
Per sorella nostra Acqua
Ella è casta, molto utile
E preziosa.
Si laudato per Frate Foco
Che ci illumina la notte
Ed è bello, giocondo
E robusto e forte.
Si laudato Mio Signore
Per la nostra Madre Terra
Ella è che ci sostenta
E ci governa
Si laudato Mio Signore
Vari frutti lei produce
Molti fiori coloriti
E verde l’erba.
Si laudato per coloro
Che perdonano per il Tuo amore
Sopportando infermità
E tribolazione
E beati sian coloro
Che cammineranno in pace
Che da Te Buon Signore
Avran corona.
Si laudato Mio Signore
Per la Morte Corporale
Chè da lei nesun che vive
Può scappare
E beati saran quelli
nella Tua volontà
che Sorella Morte
non gli farà male

A. Branduardi

 

TANGO

 

vi lancio una sfida..nel mondo dei blog siamo numerosi però ce la si può fare a far girare un messaggio a tutti...è per una causa buonissima ANTIPEDOFILIA! Perchè episodi come il piccolo TOMMY, DENISE E I 2 FRATELLINI SCOMPARSI siano solo un brutto ricordo per tutti.Daremo un segnale...crediamoci insieme! Ricopiate sul vostro blog questo stralcio e vediamo quanti di noi riescono realmente a dar vita a questa campagna e, dopo averlo copiato aggiungete la vostra firma..come dire IO CI STO!!!!

Iside

 

LAMENTO BOLIVIANO

 

ULTIME VISITE AL BLOG

jigendaisukecassetta2fiumechevaKahirlubopoansa007bal_zaccarmen.didonnastrong_passiontizianapolitipiumarossa70chiara.fscosi48sivirsalva49_11
 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 17/08/2020 alle 18:40
 
lo spero proprio!!!!! io comunque sempre qui sto!!!!
Inviato da: jigendaisuke
il 20/04/2009 alle 01:25
 
Tanti anche a te..ma tanto ci sentiamo,con o senza blog!
Inviato da: Iside.ms
il 20/04/2009 alle 00:42
 
baci
Inviato da: jigendaisuke
il 20/04/2009 alle 00:36
 
chiudo, grazie per la stima e il tempo perso;)
Inviato da: antropoetico
il 24/02/2009 alle 22:16
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ISIDE

Min: :Sec

 
 

MADAGASCAR

 

Tanti anni fa ho visitato questo meraviglioso Stato.
Ho trascorso tre fantastiche settimane con 2 miei amici e ....
un sacco di zanzare!Ma era il meno visti i luoghi!

Baciotti

 

LA DONNA CANNONE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963