Creato da liberawoman il 26/02/2009

Parliamone

perchè tutti possano dire la propria

 

« I figli di Jackson sono sereniNon chiamamolo Jacko »

Che dire...

Post n°129 pubblicato il 16 Agosto 2009 da liberawoman

Durante lo show " Larry King Live " del 7 Agosto, Jermaine Jackson ha annunciato il primo di una serie di concerti annuali in memoria di Michael.

Queste le parole di Jermaine " Stiamo programmando un tributo annuale per Michael, il primo sarà a Vienna. Voglio che la gente conosca il lato umanitario di Michael. Voglio mostrargli che la cosa più importante di Michael non erano tanto le canzoni o le esebizioni; ma la volontà di rendere il mondo un posto migliore. Capito queste, inizierete a capire la vera essenza di mio fratello "

Jermaine Jackson sta imparando una dura lezione -- la famiglia di Jackson non tratta molto gentilmente chi fa promessa su di loro senza averli informati prima.

Conosciete la grande attesa per il concerto-tributo di Vienna -- Jermaine si sarà messo in testa di creare uno spettacolo speciale usando i membri della famiglia di Michael Jackson per farsi pubblicità?
 Una fonte della famiglia ci ha detto che sono convinti che Jermaine sta cercando di vendere biglietti usando il loro nome. Infatti, Tito (uno dei fratelli ndt) ci ha rivelato che non è stato invitato.

La famiglia non è contenta dell'operato di Jermaine perchè li starebbe danneggiando (la famiglia, non Michael o i figli) a causa di quello che si dice e si scrive parlando del concerto.

Jermaine sta tornando alla ribalta e la famiglia non è stata fatta (anche questa volta) "salire sul carrozzone".

Fonte: MJJFORUM.IT

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

AREA PERSONALE

 

 

FACEBOOK

 
 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

orlandiniemanuelaannasalviettilucacupidmariantonietta.villaviolantemiap67paolapatarcaonthelineraffaviola1963posto.seriopsicologiaforenseguarnuccio.futura90albanese4mifera73galmariociroari
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIMI COMMENTI

Grazie per il sostegno sul rotocalco,credimi mi ero un pò...
Inviato da: alicia.79
il 10/10/2009 alle 18:04
 
Condivivo pienamente, un bacio
Inviato da: liberawoman
il 25/09/2009 alle 10:50
 
E' così triste tutte le volte che penso alla sua vita...
Inviato da: alicia.79
il 24/09/2009 alle 17:59
 
Speriamo che possa finalmente trovare la pace che non ha...
Inviato da: alicia.79
il 04/09/2009 alle 18:19
 
L'ultima di tante fesserie
Inviato da: rory72s
il 01/09/2009 alle 14:13
 
 

 

GIÙ LE MANI DAI BAMBINI!

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

           

 

 

 

 

 

 

 

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963