« PRIMO POSTO SBALLA ORMONI....ANNO NUOVO...VITA NUOVA.... »

TI RICORDI....

Post n°108 pubblicato il 16 Maggio 2013 da La_Sterminatrice

...LE TELENOVELAS???

Sìììì proprio loro...ma non quelle moderne...quelle di una volta...quelle che le ragazze della mia generazione hanno visto con le mamme...

Ecco...l'altro giorno, facendo zapping alla tv mi sono imbattuta in Topazio...
Sì...proprio lei, una delle mie preferite!!!
E mi sono ritrovata su google a vedere che razza di fine ha fatto la Colmenares...
E da lì...via...un mare di ricordi...
Mi ricordo come fossero un appuntamento fisso della giornata, un momento di comunione con la mia mamma....

Vi ricordate la Colmenares...ma anche la famosissima Veronica Castro dell'intramontabile Anche i ricchi piangono????

Dai, ammettiamolo....le eroine delle telenovelas non erano mai delle stragnocche...erano sfighatissime e per la buona percentuale erano pure delle poveracce...
Eppure ci piacevano per quello, ci immedesimavamo e soffrivamo con loro...
Erano come le principesse delle favole...sfigatissime poveracce contro cui il destino si accaniva...c'era il principe e c'era la cattivona o il cattivaccio di turno.
Ne subivano di tutti i colori...ma alla fine la ruota girava sempre...et voilat...continuando ad essere tanto buone ed ingenue, si guadagnavano il loro meritato lieto fine...e diciamocelo, anche una bella fettazza di paradiso!

Penso che non scorderò mai Veronica Castro in piagimino rosa, affetta da super depressione, che se ne vaga col bimbo in braccio...e lo regala ad una zingara!

Grecia Colmenares ha 50 anni!!!!!

Veronica Castro ne ha ben 60!!!!!

Andrea Del Boca.... ne ha 48...

Guardatele come sono ora...voi quale amavate?

Io le amavo tutte e tre...ma chiudo ricordando l'ultima meravigliosa telenovelas che ho visto, quella che ha chiuso un'epoca...

BEATRICE O ANNA...PER CHI PARTEGGIAVATE IN CUORE SELVAGGIO?

Anita

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Contatta l'autore

Nickname: La_Sterminatrice
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 45
Prov: EE
 

NUOVA VITA........IO :

 

UN PO' DI FORTUNA....

 

FACEBOOK

 
 
 

STO LEGGENDO

BRIDGET E' TORNATA...

E IO AMO BRIDGET...
Quando lei aveva 35 anni ne fingeva 25..
Ora è tornata e ne finge 35...

 

Tag

 

LA MIA PRINCIPESSA....

 

I MIEI LIBRI DEL CUORE....

1- CICLO DI ANITA BLAKE di L.K.Hamilton
2- SERIE DI SOOKIE STACKHOUSE di C.Harris
3- LA CONFERATERNITA DEL PUGNALE NERO di Ward
4- SERIE DEGLI IMMORTALI dI K. Cole
5- CICLO DI PHEDRE E CICLO DI IMRIEL di J.Carey
6- SERIE BLACK MOON di K.Arthur
7- CICLO DI MEREDITH di L.K.Hamilton

 

Ultime visite al Blog

dittaturadelpensieropaolatesta77bottegadelcignoarteFelicity86Rosanna10000carolina.mancioliACCIBBIbal_zacstrong_passiongiusigrecotomraucciSeria_le_Ladychille1BacardiAndColamarina873
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963