« TI RICORDI....SOLO...IL FIORE DEI MORTI???? »

ANNO NUOVO...VITA NUOVA...BLOG NUOVO....

Post n°109 pubblicato il 01 Novembre 2013 da La_Sterminatrice
 

Come Bridget....

SONO TORNATAAAAA............

Per qualcuno, come nei film dell'horrore......

A VOLTE RITORNANO...AH AH AH......

Sono tornata, persona nuova, veste nuova....e vita nuova...
In barba ai miei detrattori, in barba alle sfighe della vita...e in barba ad ogni cosa....

Rileggere Bridget mi ha ricordato come è nato questo blog, e il motivo della sua esistenza negli anni...quindi mi sono detta...
"Perchè non lo riprendiamo, gli diamo nuovo smalto e lo rendiamo più simile a quello che sei ora???basta blog scuri, è passato e obsoleto..."

...e quindi eccomi qui, con un sorriso e tanta voglia di raccontarvi le mie avventure...

Ma non oggi....
Besitosssssss

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Contatta l'autore

Nickname: La_Sterminatrice
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 45
Prov: EE
 

NUOVA VITA........IO :

 

UN PO' DI FORTUNA....

 

FACEBOOK

 
 
 

STO LEGGENDO

BRIDGET E' TORNATA...

E IO AMO BRIDGET...
Quando lei aveva 35 anni ne fingeva 25..
Ora è tornata e ne finge 35...

 

Tag

 

LA MIA PRINCIPESSA....

 

I MIEI LIBRI DEL CUORE....

1- CICLO DI ANITA BLAKE di L.K.Hamilton
2- SERIE DI SOOKIE STACKHOUSE di C.Harris
3- LA CONFERATERNITA DEL PUGNALE NERO di Ward
4- SERIE DEGLI IMMORTALI dI K. Cole
5- CICLO DI PHEDRE E CICLO DI IMRIEL di J.Carey
6- SERIE BLACK MOON di K.Arthur
7- CICLO DI MEREDITH di L.K.Hamilton

 

Ultime visite al Blog

dittaturadelpensieropaolatesta77bottegadelcignoarteFelicity86Rosanna10000carolina.mancioliACCIBBIbal_zacstrong_passiongiusigrecotomraucciSeria_le_Ladychille1BacardiAndColamarina873
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963