ORDINARIA FOLLIA - nascita, vita e morte di un blog underground
« Precedenti Successivi »
 

INTERNET

Che cos'è Internet, anzi, internet? I più eruditi partiranno subito con spiegazioni di livello multimedial-tecnologico, stronzate. Altri partiranno da sperimentazioni militari, che palle. Internet è una droga e questo ne fa dei suoi utenti dei tossici? E' come quando devi vedere un reality, che metti in standby la tua vita per guardarti quella degli altri in…
 

NERONE

"Fuoco e fiamme ci vogliono" disse Nerone "E' l'unico modo per dare una disinfettata a questa città corrotta e piena di gente che non fa niente per niente....e quel poco lo fa fare agli altri. Passami da bere e godiamoci lo spettacolo. E' con le sue ceneri che le lavandaie candeggeranno i nostri cuori e…
 

CHE SUCCEDE

Dovevano dirmelo,anzi,dovrebbero dircelo. Mi sarei preparato. L’orologio fa brutti scherzi,credi di poter spostare indietro le lancette,invece. Se mi avessero avvertito,quando passano,che sono i momenti di vita più belli,che sono le decisioni più importanti,che stanno passando. Sono stati fatti sbagli,qualche cuore si è spezzato,dei sogni si sono realizzatieanche qualche incubo. Sono qui,non so come ci sono arrivato,ma certo ho avuto più…
 

NARCISISTA

 Guardo avanticome semprema a voltecapita di trovarsi di fronteuno specchio. Ti osserviti guardi.Siamo in due ora.Ancora.L’anima riflessa guarda mee io guardo lei.Una profonda ispezione. Non servono paroleper chi si conosce da una vita.Eravamo insieme la mattinadel primo giorno di scuola.Eravamo insieme prima di uscirela sera del primo appuntamento.Eravamo insieme al bancone del bardopo la prima grande delusione.Facevamo…
 

ALLA FINE

Eccocigiunti velocementeal punto in cui siamo. Abbiamo tuttibisogno di provare qualcosa.QUANLUNQUE COSA. Buttati gli uni sugli altri,intrecciati ai nostri PERCHE’,legati ai nostri SE,andiamo a caccia,si,ma di sensazionaliEMOZIONI. Una vita tranquillamoltila sognano,ma quantise la terrebberosenza stufarsi? Un amore“per sempre felici e contenti”moltilo sognano,ma quantiresisterebbero? Eun’altra cosa,visto che ci sono,gradireisentirechiamarele cosecol loro vero nome,cioè,mai più direamore se è solo sesso,oamicizia se è…
 

90° MINUTO!

Che ci vuole a partire male una giornata, già facendo marcia indietro per uscire dal garage ti accorgi che tutto comincia al contrario. Ti devi pure guardare le spalle prima di farlo. Non si sa mai.Magari capita, come a me, di doversi recare all’ospedale per accompagnare qualcuno a fare un controllo oculistico e si capisce…
 

INCONTRO RAVVICINATO

Era tardi, dovevo andare a lavoro e dovevo pure prendermi la colazione.La macchina, la mattina, appena accesa è fredda, l'aria che butta è fredda, le mie idee sono fredde.Avanzo deciso verso il bar e parcheggio quasi sul marciapiede, lo fanno tutti da anni. Addirittura e non dico una cazzata, c'era prima il bar del marciapiede…
 

BICCHIERE

 mezzo pienoomezzo vuoto?Primadimmicosa c’ènel bicchiere.CheSe fossero guaiche piovono giù come acquaallorasarebbe mezzo pieno.Se fosse Amoreprezioso e profumato come vecchio vinosarebbesicuramentecertamentemezzo vuoto!P.S. Oggi splende il sole e illumina il mio sorriso, come spero anche il vostro. Buona giornata a tutti voi.
 

DOPO L'OTTO MARZO VIENE IL NOVE

Non lo so che mi prende oggi. Sarò girato di palle, scazzato.Mi sento come una donna acida col ciclo. Solo che non sono mai stato una donna e tanto meno col ciclo. DITEMI VOI COME CI SI SENTE, SE LO SAPETE. Ma acido, a pensarci bene non sono sicuro neanche di questo. Cioè, qualcuna dice che sono…
 

8 MARZO

Salve utenti di libero e non.Oggi voglio essere banale.L'8 Marzo mi ricorda che molte donne nel mondo soffrono per colpa degli uomini, per i loro comportamenti e le loro leggi. e QUESTO è SCONTATO.Una volta l'anno le donne realizzano la rivincita che hanno progettato fino ad oggi tra di loro. Hahaha. e ANCHE QUESTO è…
 

« Precedenti Successivi »