« Compiuter.... sempre guasti???Piccolo consiglio ai don... »

Allergia.....

Post n°53 pubblicato il 22 Aprile 2007 da hant62
Foto di hant62

Messina..Domenica 22 aprile 2007 ore 6,15

Da circa una mezzoretta sono al pc, azz direte voi... di domenica mattina quando puoi stare a rigirarti nel lettone e stare a dormire sino a tardi ti metti a picchiettare sui tasti a scriver cazzate?

No!!! e che cavoli!!!!........

Mi sono svegliato a causa dell'allergia, maledetta mi assilla, mi son fatto un bel caffè ed eccomi quì, tra un pò col mio cagnone mi farò una passeggiata ai colli a prendere un po di aria di montagna e lui sarà felice di scorrazzare, mi porterà tante pigne che io puntualmente scalcerò lontano e lui tutto scodinzolante mi riporterà indietro...

Man mano che scrivevo scorrevano le immagini in tv della dolce Moana, si lei.......

Moana Pozzi al secolo Anna Moana Rosa Pozzi nata a Genova il 27  Aprile del 1961 e scomparsa nel settembre del 1994.

Tanti si chiederanno chi è, ma tanti la ricorderanno per la sua sensualità, era una gran bella attrice e si fa un gran parlare di lei, ufficialmente è morta di cancro, ma qualcuno dice che sia da qualche parte a godersi la fortuna accumulata, oppure sia voluta uscire di scena per la paura di invecchiare, il mio parere è che si fa un gran speculare....

http://www.moanamoana.it/

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Benvenuto nel mio blog

Esegui il login e lascia traccia del tuo passaggio

 

e-mail hantuan@tiscali.it

X chattare con me su C6

http://c6.community.alice.it/home/index.html

il mio nik è hantuan62

invece su MSN

http://get.live.com/it-it/messenger/overview

il sito più completo sulla mia città

http://www.messinaweb.eu/

 

Ultimi commenti

C'è qualche errorino ma tutto sommato Va bene. Bravo.
Inviato da: Fra sempre
il 26/06/2016 alle 01:27
 
direi colorita non colorata comunque complimenti per la...
Inviato da: arianna
il 25/06/2014 alle 08:08
 
Sapete dirmi chi è l'autore delle parole di Mokarta e...
Inviato da: Rosa Maiorna
il 27/11/2013 alle 18:18
 
Ciao, bel lavoro, ma tu evidentemente non sei siciliano...
Inviato da: Davide
il 27/09/2012 alle 11:57
 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 15:21
 
 

Ultime visite al Blog

illyriodino.potenzIlaria.Lombardiarcobaleno29gioele.paparobertoemaria1966stellinatua76ARABONORMANNAmetalm.industrialegiovanni.ferrante70sapienza74annarummaanielloannacarannante1975paolo.catperica.rapisardi
 
 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: hant62
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 61
Prov: ME
 

I miei link preferiti

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963