Blog
Un blog creato da Ekainikola il 17/09/2005

Heartbreak

talking blues for the working class

 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

angelodifalcoxxximonicola.boccalinicarlogambesciameposlamkingstaycoolazzo68nic.rob_1981claudiosaderiAmbiffaritchwortflatsix78autogerobluesax74
 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

A volte riformano...

Post n°188 pubblicato il 31 Luglio 2007 da Ekainikola

Ahahahahah... l'avete sentita l'ultima? Ahahahahah... bellissima... Il signore di cui vedete la foto sopra si chiama Lorenzo Cesa e di mestiere fa il parlamentare e segretario dell'UDC (il partito del deputato mignottaro, sigh!).
Per contrastare la solitudine di cui è afflitto il bravo legislatore, il simpatico comico democristiano ha proposto di stanziare delle somme da accreditarsi come ricongiungimento familiare! AHAHAHAHAHAH...
Già immagino i deputati che aspettano sulle banchine del porto, cappello in mano, le loro mogliettine giunte col transatlantico (o nel transatlantico?).
Vabbé che siamo in estate e che siamo abituati alle cazzate, ma come diceva il buon Totò: "...ogni limite ha la sua pazienza!"

Ps. per gli appassionati della saga Selva oscuro, informiamo che l'esimio senatore usurpatore di ambulanze, ha lasciato il gruppo di Alleanza Nazionale per passare al più sofisticato e tollerante gruppo di Forza Italia. Un bravo allo zio Gustavo Merda!

 
 
 

Pubblicità Regresso (Lucignolostyle)

Post n°187 pubblicato il 25 Luglio 2007 da Ekainikola

- Guidate con prudenza!
- Se dovete fare un lungo viaggio in macchina, fermative nelle aree di servizio a riposare ai primi sintomi di stanchezza.
- Fate uso moderato e responsabile di alcolici e non mettetevi mai alla guida dopo aver bevuto.
- Non fatevi le canne in pineta! E se vi scappa la brasca dando fuoco ad un pino, chiamate subito il 115;
- Non appiccate incendi per rendere la collina di vostra proprietà terreno edificabile.
- Se vi trovate in balia delle onde e l'unica cazzata che riuscite a fare è quella di pisciarvi sotto, chiamate il 1530 pronto intervento Guardia Costiera.
- Se avete un vicino di casa anziano, assiucuratevi che abbia assistenza in questi periodi di grande caldo.
- non esponetevi troppo al sole e comuque mai senza crema solare protettiva.
- mangiate molta frutta e verdura di stagione.
- se possibile bevete acqua del rubinetto e non dalle bottiglie.
- quando vi coricate spegnete tutti i led dei vostri elettrodomestici: risparmierete energia ed eviterete il rischio corto circuito.
- chiudete le finestre quando accendete il climatizzatore.
- sbrinate sovente il vostro frigorifero.
- in caso di black out tenete sempre una torcia funzionante a disposizione.
- quest'estate vogliatevi bene!

Letto tutto? O avete una fortissima tentazione di guardare le minne della Santarelli?

Della serie: "se non puoi batterli, unisciti a loro!"

 
 
 

SUCA

Post n°186 pubblicato il 24 Luglio 2007 da Ekainikola

Si può sapere chi cazzo guarda Lucignolo? Ma soprattutto, chi lo produce che cazzo di idee ha del mondo?
Ieri sera in una rigorosa altenanza di tette, calciatori, culi, Klaus Davi e peli di figa sto chiacchierone alternava morti di cancro, trans e ignobili vippazzi in giro per la Sardegna.
Detto ovviamente che per i suddetti vippazzi riaprirei le miniere di Vladivostok, la cosa che mi contorce le budella è che alla guida di quell'insulso programma di costume e pseudoinformazione c'è il Mario Giordano, che sproloquia di valori, fa il moralista a tutto spiano e poi pensa che per arrivare ai giovani d'oggi ci voglia solo il profumo dei soldi e della fica: "diamo alla gente quello che la gente vuole!". Eccolo il grande alibi.
Anche a me piacciono le tette di Magda Gomes, ma non si può far passare Corona per un intellettuale organico di stampo marcusiano né Manuela Arcura come la nuova Rosa Luxemburg.
Lo so, il vero moralista sono io.

 
 
 

Selva, sei una grandissima merda!

Post n°185 pubblicato il 17 Luglio 2007 da Ekainikola

Senato: Selva ritira dimissioni, lo vuole la gente

ROMA - "Me lo chiedono i cittadini, quindi ritiro le mie dimissioni". Gustavo Selva ci ripensa e, davanti all'aula del Senato che doveva votarle, ritira le dimissioni presentate dopo essersi fatto trasportare in ambulanza fino agli studi de La7 nel giorno della visita a Roma del presidente americano George Bush. In aula, Selva ha presentato una versione dei fatti ben diversa da quella data durante la diretta tv, dove si era vantato di aver raggiunto gli studi televisivi con "un trucco da vecchio giornalista", cioé fingendo un malore. Ma le cose, dice oggi Selva, quel sabato 9 giugno, andarono in tutt'altro modo: "Ho cercato un taxi per mezz'ora. Invano, il blocco era ferreo. Le concitate telefonate mi hanno provocato fibrillazioni cardiache per cui sono stato fatto accomodare e soccorso nell'ambulanza di servizio a Palazzo Chigi. Mi sono ristabilito: la presidenza del Consiglio mi ha proposto una macchina, ma è stato invece deciso, con il responsabile dell'ambulanza, la soluzione di non mettere in moto un meccanismo ancora più complicato e di portarmi con il mezzo in cui mi trovavo, in via Novaro".

Selva ha detto di aver presentato le sue dimissioni in seguito alla dura reprimenda ricevuta dal ministro della Sanità Livia Turco, che aveva bollato il suo comportamento come "indegno". La sua marcia indietro è stata presentata con motivazioni politiche: "Il pensiero che un voto in meno del centrodestra possa concedere un giorno in più al governo Prodi, travolge ogni altra ragione che mi spingerebbe alle dimissioni". In più, Selva ha detto di aver ricevuto il sostegno di molti cittadini ed elettori per e-mail, al telefono e di persona. "Tutti mi chiedono di restare". In circa mezz'ora di arringa, Selva si è difeso presentandosi come politico integerrimo, "estraneo a fatti giudiziari di corruzione, concussione, furto, tangenti, malversazioni, aggiotaggio, bancarotta, associazione mafiosa, spaccio e consumo di cocaina'". Elenco malizioso, che comprende reati per i quali sono finiti sotto inchiesta diversi parlamentari nel corso degli anni. Il senatore di An ha ripercorso la sua lunga carriera di giornalista e politico anticomunista e ha inquadrato l'affaire dell'ambulanza con l'ostilità della sinistra nei suoi confronti. "E' vero che in questa città un'altra ambulanza ha fatto storia - ha detto citando l'arresto di Mussolini nel '43 - ma mi auguro di non fare la fine dell'ospite di allora".

La decisone di Selva ha provocato dure critiche nel centrosinistra. Rina Gagliardi, senatrice di Rifondazione Comunista, ha detto che l'aula è stata chiamata ad assistere "a uno spettacolo indegno e patetico". Mentre il diessino Andrea Ranieri ha sostenuto che Selva dovrebbe vergognarsi: "Ha compiuto un doppio abuso: prima dell'ambulanza, poi dell'aula".

Fonte: ANSA.it

 
 
 

Un immagine dal passato...

Post n°184 pubblicato il 13 Luglio 2007 da Ekainikola

Novembre 1994: Topolone Day

da sinistra: Beppe, Me, Lele, Tummo e accasciato il buon Marco festeggiato come al carnevale di Rio de Janeiro. Il tutto durante l'ora di Biologia...

 
 
 

Cosa succede al Billionaire?

Post n°183 pubblicato il 12 Luglio 2007 da Ekainikola

Sbocciano i Fiorani...

sottotitolo: "al costantino non far sapere quanto è buono il fiorani con le pere (di Naike Rivelli...)"

 
 
 

Crepuscolo

Post n°182 pubblicato il 25 Giugno 2007 da Ekainikola

"Quanto più incerta è la sorte delle ideologie necessarie, tanto più orrendi sono i mezzi ai quali si è costretti a ricorrere per sostenerle. L'accanimento e il terrore con cui si difendono gli idoli vacillanti, rivelano quanto il crepuscolo è già avanzato..."

Max Horkheimer

 
 
 

Agoge

Post n°181 pubblicato il 23 Giugno 2007 da Ekainikola

Niente più merda d'esami di maturità con temi che si conoscono con giorni d'anticipo e commissari che vanno commissariati e perseguiti fiscalmente perché si fingono malati. Basta fenomeni di parastatalismo, parassitismo sociale che non plasmano i nostri ragazzi.
Basta con Montessori, Don Milani, I Care, canne, Porci con e senza ali, assemblee, occupazioni, professori tipo Attimo fuggente, Bidelli collusi col racket delle focacce, Presidi e vicepresidi corrotti dalla Karnak, multiculturalismi, laboratori di chimica-disegno-computer, basta Mtv e messaggini, basta idealismi e cambiamenti di mondo che durano finché non si è fatto il primo milione di euri, basta coi professori di lettere sciatti che votano rifondazione comunista, basta con le professoresse di chimica executive  che votano alleanza nazionale.
A fanculo i servizi del telegiornale con le interviste agli studentazzi appena usciti dalle aule d'esame che dicono che andranno a tentare di scopare sulla riviera romagnola.
A fanculo studio aperto. A fanculo Lucignolo, Manuela Arcuri, le tette della Arcuri, le veline nude a formentera, i cani abbandonati e le megattere spiaggiate.
Basta col sistema in-formativo all'italiana. Ce l'ho io il modello che fa per noi. E' vecchio di 2600 anni ma è più innovativo della riforma moratti: l'Agoge di Sparta.
Così i nostri giovani cresceranno (quelli che sopravvivono) forti e con sani principi, eugenetici ma senza coglionerie e depressioni per la testa. Non ci sarà spazio nelle loro menti per gli scamarci, i lucchetti, e le notti prima degli esami.
Viva la durezza spartana, senza se e senza ma... anche se (ça va sans dire) io vi aspetterò laggiù nel burrone degli scartati...

 
 
 

Gattone Mecir

Post n°180 pubblicato il 20 Giugno 2007 da Ekainikola

Ripubblico questo post di circa 2 anni fa di cui mi ero completamente dimenticato. Scritto in prima persona as Miloslav Mecir, grande e sfortunato tennista anni '80.

Gli occhi. Gli occhi degli altri. Gli occhi degli altri addosso. Che merda!
Le corde della racchetta tese e le mie gambe di più che mi fanno quasi male.
Gambe di merda.
Se avessi scelto le bocce... o le carte magari!? Altra vita, giornate di sole pallido passate a bere vino bianco e a colpire un boccino. Sto cazzo di tennis...
E le fiche che girano nei villaggi di gazebi attorno allo stadio. Guardano Edberg e quello stronzo di Becker . Lendl non lo guarda nessuno, mica che s'incazza. Va beh che anche lui mi fa schifo... non si scappa così dal tuo paese, neanche se si chiama Cecoslovacchia, neanche se ci sono i comunisti, neanche se ti hanno offerto una casa nel Connecticut. Soprattutto se ti hanno offerto una casa nel Connecticut.
Che sole che c'è. E sto stadio che sembra un catino vuoto. Proprio a Seoul dovevo arrivare in finale, alle olimpiadi. Il tennis che non conta una sega. Mai uno Slam, chennesò un Roland Garros al limite. Il bello è che da sta medaglia non ci tiro fuori un belino. "Lo fai per la tua patria!" dicono quei generali azzimati che sono già morti ma che non glielo ha detto nessuno. La mia patria.
Per fortuna ho fatto sport, perché altrimenti chissà cosa m'avrebbe fatto fare, la mia patria. Che poi sono slovacco, io.
Ho voglia di andare a pescare. Non sul Danubio, no. Sul mare, che noi mica ce l'abbiamo in Cecoslovacchia. Vorrei tirare su marlin come Hemingway, invece di aspettare qui sul campo quel merdone di Mayotte, che sembra camminare con un racchettone in culo.
Madonna che mal di gambe. Mi sa che tra la mia voglia e ste gambe non tiro avanti tanto. Eppoi con la faccia che c'ho come si fa a diventare un campione.
Guardo gli altri che si allenano e mi fanno un po' pena: degli automi. Lendl passa sei ore a servire, io le passerei volentieri a scopare.
Ma qui si gira sempre. Non fai in tempo ad affezionarti ad una piazza o ad un paio di occhi, che devi andare a Hong Kong. Due settimane e sei a Montecarlo. Poi in Australia. Finisce che ti innamori dei ragazzi che portano le palline.
Non mi sono fatto nemmeno la barba stamattina. Sono d'un pigro da fare schifo. Mi chiamano gattone e mi sa che non c'hanno torto. Io come un gatto li lascio fare.
Tanto quando mi va c'ho il mio rovescio che sistema tutto. Il rovescio che rovescia.
Chiedetelo a Wilander. Che coglione! Pensava di fare grandeslam, mi pigliava per il culo il grande Mats!
Poi s'è accorto. Non si capiva se era più verde lui o l'erba su cui giocavamo.
E le damine inglesi che non sapevano se applaudire o no.
Ha vinto il brutto, viva il brutto! Ha vinto il cecoslovacco che più che correre sembra claudicare. Ha vinto! In culo a tutti.
Poi è arrivato Edberg, ma questa è un'altra storia.
Adesso vediamo di portare a casa sta partita, che sono già stufo di aspettare...

 
 
 

Big Wednesday

Post n°179 pubblicato il 19 Giugno 2007 da Ekainikola

"...bisogna tagliare i ponti, Jack..."

 
 
 

Minima immoralia

Post n°178 pubblicato il 15 Giugno 2007 da Ekainikola

Taci, il nemico ti ascolta!

 
 
 

Enrico facci sognare!!!

Post n°177 pubblicato il 12 Giugno 2007 da Ekainikola

Che schifo. Perché Enrico Berlinguer non resuscita? Vabbé forse esagero, però se almeno resuscitassero le sue idee...

Non amo sempre Travaglio, però oggi lo linko: http://www.marcotravaglio.it/clementinafaccisognare.htm

 
 
 

Some Thoughts on the Science of Onanism

Post n°176 pubblicato il 11 Giugno 2007 da Ekainikola

"Se ti devi giocare la vita sessualmente, non giocare una mano da solo troppo a lungo"

Mark Twain

 
 
 

Selva sei una merda!

Post n°175 pubblicato il 10 Giugno 2007 da Ekainikola

Poi dice che Stella e Rizzo nel loro libro La Casta esagerano...

http://www.repubblica.it/2007/06/sezioni/politica/caso-selva/caso-selva/caso-selva.html

 
 
 

Grazie!

Post n°174 pubblicato il 09 Giugno 2007 da Ekainikola

Ieri fine della scuola ed ultima lezione con i miei ragazzi di 4° e 5° elementare. Ultima lezione del progetto cinema e proiezione di The Blob!, vecchio film culto con Steve McQueen (mio idolo). E la vera soddisfazione è stata osservare sti ragazzini che a 10 anni hanno già visto tutto, violenza e sesso compresi, spaventarsi di fronte a quell'informe ed innoqua gelatina proveniente dagli anni '50. Forse l'ingenuità esiste ancora.

 
 
 

Speciale per voi...

Post n°173 pubblicato il 05 Giugno 2007 da Ekainikola

"Dulce et decorum est pro patria mori"

 
 
 

Virciua

Post n°172 pubblicato il 03 Giugno 2007 da Ekainikola

Anche se Luna Rossa in sti giorni pare una zattera, ieri è tornato il mitico Paul Cayard. Continuatore del look alla Magnum P.I. Intramontabile!

 
 
 

E' già passato un anno, Gianna.

Post n°171 pubblicato il 02 Giugno 2007 da Ekainikola

         

          SONO UNA CREATURA

Come questa pietra
del S.Michele
così fredda
così dura
così prosciugata
così refrattaria
così totalmente
disanimata.

Come questa pietra
è il

mio pianto
che non si vede.

La morte
si sconta
vivendo

UNGARETTI

 
 
 

Pieni i coglioni... (Nascita di un apolide)

Post n°170 pubblicato il 28 Maggio 2007 da Ekainikola

immagine

Basta. Basta fare il giapponese che continua a combattere a guerra persa. Con il partito democratico (sigh!) nascente abdico dalla mia posizione politica osservante. Che cazzo c'entro io con Rutella più che con Mastella? Non amo il baffo moschettiero di D'Alema né quello hitleriano alla Mussi. E la pelata di De Mita è migliore di quella di Angius?
Esco dalla mischia e dalle fusioni fredde. Non mi avrete anche stavolta. Vi ho già dato il culo ai tempi dei Ds. Io giovane sinistrorso che s'era appena abituato al Pds col vecchio Pc ben saldo alle radici.
Ma a sto giro simboli e nomi non c'entrano un cazzo. La mia è scelta consapevole: sarò un apolide politico.
Esco dalla boscaglia, mi consegno con i pugni in avanti alle manette dei berluscones. Se la pena sarà lieve inizierò a vagare per l'arco costituzionale come si va in un'arida steppa, consapevole che per me non c'è riparo. Il mio sarà un passaggio a Ovest, verso una sinistra inesistente al di là dell'arcobaleno.

 
 
 

Pure oggi...

Post n°169 pubblicato il 22 Maggio 2007 da Ekainikola

BETORI CI HAI ROTTO LE PALLE!!!

Ancheseunononc'havogliatoccadiventàcagnacciattaccatiallavestetalare.
Perchésisachecanenonmangiacane.

 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Ekainikola
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 48
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963