I racconti del cuore

Le semplici emozioni

 

BENVENUTI NEL MIO MONDO...

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

 

Sei nell’anima
E lì ti lascio per sempre
Sospeso
Immobile
Fermo immagine
Un segno che non passa mai...

Sei nell’anima
E lì ti lascio per sempre
Sei in ogni parte di me
Ti sento scendere
Fra respiro e battito...

Sei nell’anima
In questo spazio indifeso
Inizia
Tutto con te
Non ci serve un perchè
Siamo carne e fiato

Goccia a goccia, fianco a fianco...
 
 

 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

SEMPLICEMENTE...

la voglia di non ragionare ma vivere sempre disposto a rischiare e ridere...
riderne..la gioia di quest’attimo senza
pensarci troppo solo gustandolo...
le stesse storie e quei percorsi che non cambiano...
quelle canzoni e le passioni che rimangono...
semplicemente non scordare...

 

...e per ogni giorno
mi prendo un ricordo che tengo nascosto lontano dal tempo
insieme agli sguardi veloci momenti che tengo x me
e se ti fermassi soltanto un momento

potresti capire davvero che e questo che cerco di dirti da circa una vita
lo tengo per me
SEI PARTE DI ME
SEI PARTE DI ME
e se ti fermassi soltanto un momento
potresti capire davvero che e questo che cerco di dirti da circa una vita
lo tengo x me
SEI PARTE DI ME
SEI PARTE DI ME
lo tengo x me…

 

 

« Pochi giorni a Natale... »

BUON NATALE...

Post n°1060 pubblicato il 25 Dicembre 2007 da Heles77
 

Amici miei, purtroppo non ho il tempo per passare nei blog di ognuno di voi ma auguro a tutti un bellissimo Natale che vi riempia il cuore di gioia, amore e felicità...
Ci rivedremo a gennaio quindi vi auguro anche un 2008 meraviglioso che inizi sotto i migliori auspici in cui ognuno di voi possa ottenere tutto ciò che desidera...Un abbraccio forte a chi passa da qui...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Heles77
Data di creazione: 15/02/2004
 

UN TRIONFO DA INCORNICIARE PER LA VITA...

Questo è solo per te...

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

paola_spagnadolcesorrisodgl16Celine76LaFrymarinovincenzo1958alda.vincinialessandra.deviaLagatta_sexyangelo_6oniki312bagninosalinarogiorgia.gretaboinsilvestridiegocaterinaperrone.lemystery05
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

E... uo... e....
ho un pensiero che parla di te
tutto muore ma tu
sei la cosa più cara che ho...

 
 
Marketing ROI
 

...Eppure sentire
Nei sogni in fondo a un pianto
Nei giorni di silenzio - c'è

un senso di te ...

 

Quante cose che non sai di me
Quante cose che non puoi sapere
Quante cose da portare nel viaggio insieme ...

 

sei il primo mio pensiero che
al mattino mi sveglia
l'ultimo desiderio che
la notte mi culla
sei la ragione più profonda
di ogni mio gesto
la storia più incredibile
che conosco
conosco

eccoti come un uragano di vita
e sei qui non so come tu sia riuscita

prendermi dal mio sonno scuotermi
e riattivarmi il cuore

 

LE MIE MATTINE CON TE...

Solo con te, ogni giorno ti trovo nel mio mondo se stai con me,
non c'è bisogno neanche di pensare e svegliarsi la mattina,
con la voglia di parlare solo con te
e non è niente di speciale ma questo mi fa stare bene,
solo con te solo con te,
ogni giorno ti trovo nel mio mondo se stai con me,
non c'è bisogno neanche di pensare.

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963