Creato da homopatico il 03/12/2008

homopatico

mah

 

« Facciorobinhoodleggero »

non mi adeguo e non capisco...

Post n°9 pubblicato il 28 Giugno 2009 da homopatico



Ieri era la giornata del orgoglio pedofilo
che dire...

Dico solo che secondo me, l'europa unita, dovrebbe aver vergona a non aver ancora preso e rinchiuso costoro, ancor prima di far discussioni, su tutto il resto, vi sono priorità molto più importanti del petrolio, che ovviamente sono, salvaguardare il nostro futuro attraverso la salvaguardia dei minori.

Come al solito sono qui per raccogliere le vostre opinini e non far ascoltare le mie,
però vi do modo di leggere qualcosa che riguarda il caso...


"Sono state stimate in 6 milioni 743 mila le donne, da 16 a 70 anni , vittime di violenza fisica o sessuale nel corso della vita. Nella quasi totalità dei casi le violenze non sono denunciate: il sommerso supera il 90% (Dati Istat )" dice Tove K. Hornelius presidente dell'Associazione ETTA SOS "In base alle stime dell'OMS sono 150 milioni le ragazze e 73 milioni i ragazzi minori di 18 anni che sono stati costretti ad avere rapporti sessuali o hanno subito altre forme di violenza sessuale. (rapporto ONU)
ETTA SOS è un' associazione non profit che dà la possibilità di chiedere aiuto attraverso il servizio on-line in ambito psicosociale, terapeutico e giuridico. Ogni caso viene trattato con la massima riservatezza. Si può scrivere anche in anonimato." 


Lascio il link per chi volesse guardare il loro sito...



La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/homopatico/trackback.php?msg=7305544

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
ilmiointrigomentale
ilmiointrigomentale il 28/06/09 alle 22:15 via WEB
E' una piaga immensa...io sono scettica che si possa riuscire a fare veramente del concreto per debellarla.....xò la speranza è sempre l'ultima a morire...il problema è che tante brutture succedono proprio in famiglia,persone che sembrano le più normali di questo mondo e poi hanno questa "malattia"...le denuncie non arrivano sempre per omertà e paura delle vittime...che orrore!
 
 
homopatico
homopatico il 29/06/09 alle 13:10 via WEB
Orrore è la parola giusta. Orrori consumati in ambiti per lo più famigliari, dove un bambino/a donna dovrebbe essere al sicuro. Non è commentabile oltre, sono delitti efferati che a mio avviso dovrebbero essere puniti molto più severamente.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

C'è POCO DA DIRE...

 

 

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

FataDispettowoodenshipanmicupramarittimaKatartica_3000max_6_66nodopurpureopsicologiaforensetimmydellabaja60bal_zacpierparacadutefotoantonellocaleidos15TabeaBorchardtstrong_passionleielealtre
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963