Blog
Un blog creato da honey.comb il 14/10/2009

Closed

L'uscita non sempre è una nuova entrata

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Virus, noci e altre amenitàDonne, libri e biodiversità »

inspiration

Post n°69 pubblicato il 16 Giugno 2011 da honey.comb
Foto di honey.comb

E' arrivato il caldo e dire che io lo detesto ancora rende poco. Aggiungi poi il ciclo e il fatto che sono giorni che mi stordisco a guardare scarpe non trovando nulla che mi piaccia a prezzo decente... Però in linea generale sono tranquilla e soddisfatta delle cose così come sono. Ho smesso di aspettare i sensi di colpa. ho capito che non arriveranno e non so bene se sia perchè il callo è duro oppure perchè quando una cosa non può che essere così, automaticamente non può essere sbagliata. La parola che  mi ronza dentro più spesso è "fit", nel senso proprio di calzare a pennello, di essere maledettamente giusto e la chimica qui ci da una grossa mano perchè toglie via gli ultimi barlumi di incertezze. E ho altresì capito perchè vien così facile, perchè sembra sempre che sia sul punto di squagliarmi: polso e iniziativa. E così l'incoscienza si fonde con l'ardeur e posso anche pensare di essere una persona razionale ma: ben venga che a volte mi si spenga anche la testa.

 

Foo Fighters - Walk

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

blacknight_cn2psicologiaforensedittaturadelpensieroIppolito.margheritaebenezer.le.pagepippo.lo_1971Andrea_8685strong_passionbal_zacmartins999per_letteraun_altroluiciaolauragiginoscofalco58dgl
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963