LA STORIA SIAMO NOI



 

MAGLIE 2013/14


 

GAETANO SCIREA


« La Juve è qualcosa di più di una squadra, non so di­re cosa, ma sono orgoglioso di farne parte. »

(Gaetano Scirea)

 

IL CIELO E' BIANCONERO

 
C'E' SOLO UN CAPITANO

 

 

IL NUMERO 1

 
SEMPRE CON NOI







 
INTERISTA SCARAFAGGIO


 

 

Area personale

 
Creato da: juve_in_my_heart il 14/05/2008
Il blog della Juventus F.C.

 

 
« MANCANO SOLO DETTAGLI E ...LA JUVE ESCE DALLA COPPA ITALIA »

COBOLLI PARLA A PROPOSITO DELLA SQUALIFICA DEI TIFOSI JUVENTINI

Post n°432 pubblicato il 21 Aprile 2009 da juve_in_my_heart

COBOLLI: "FARE RICORSO E' UN DIRITTO"

«Non presentarlo sbagliato».

MILANO, 21 aprile - Non c'è alcuna contraddizione tra le scuse di domenica e il ricorso avanzato ieri dalla Juventus contro la sentenza del giudice sportivo per i cori razzisti contro Balotelli. Ne è convinto il presidente bianconero Giovanni Cobolli Gigli per il quale «le sentenze sono un dovere ma il ricorso è un diritto»«Rinunciare al ricorso sarebbe sbagliato, perché - ha spiegato Cobolli Gigli al suo arrivo nell'albergo milanese dove i rappresentanti dei club di serie A incontrano il candidato alla presidenza della Lega Calcio Maurizio Beretta - qualsiasi società deve far valere i suoi diritti, non per avere zero sentenze ma per averne una che riteniamo più equa rispetto alle nostre colpe più coerente con i giudizi del passato. Lo facciamo con molta tranquillità e se il ricorso non sarà accolto andrà bene lo stesso».

SULLA RESPONSABILITÀ OGGETTIVA - Per il presidente bianconero questa potrebbe essere l'occasione anche per rivedere il principio della responsabilità oggettiva perché, ha sottolineato, «la Juventus sta facendo di tutto contro il razzismo, cercando anche di seguire la Uefa. C'è la necessità di modificare i regolamenti, non sta a me dire in quale modo ma credo sia importante» La Juventus «non vuole finire sui libri scolastici come esempio di quanto successo e in questo senso - ha aggiunto - ci piacerebbe che il ricorso fosse preso in considerazione, anche perché non abbiamo alcun tipo di recidiva ed è nostro dovere cercare di limitare i danni che comunque devono venire da una sentenza che non potrà non esserci».

SUL RAZZISMO - Cobolli Gigli ha ribadito che i cori e gli insulti sono stati percepiti più in televisione che allo stadio: «In assoluta buona fede dico che, come potrebbero confermare insigni persone sedute accanto a me in tribuna, non ci siamo resi conto di quello che stava succedendo. La qualità della produzione televisiva della Juventus - ha continuato - è stata tale che chi era a casa seduto in poltrona percepisse con molta più chiarezza il contenuto di questi cori di quanto potessimo fare noi. Addirittura siamo scesi chiacchierando con l'ad dell'Inter Paolillo e credo che in quel momento neanche l'Inter se ne fosse resa conto. Ce ne siamo accorti - ha detto - solo alla fine della solita cena dopo la partita quando il nostro addetto stampa mi ha segnalato che ci stavano facendo dei rilievi». Tutto ciò per Cobolli Gigli«non è una giustificazione perché avremmo potuto essere avvisati prima, ma serve a capire che la situazione è maturata nella sua complessità nel tempo. Dopodichè - ha concluso - domenica abbiamo fatto la nostra opportuna presa di coscienza»

Fonte: Corrieredellosport.it

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/hurrajuventus/trackback.php?msg=6933562

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
marys80
marys80 il 22/04/09 alle 05:01 via WEB
WEB RESOURCES visita il mio blog! Troverai tantissime e utilissime risorse web. Clicca nei TAGS e cerca ciò che può essere più utile a te. SOFTWARE GRATUITI,RISORSE GRAFICHE, LINK UTILI DI.. CRACK,HOSTING FREE,FOTO, GIF ANIMATE E TANTO ALTRO ANCORA! Da non perdere assolutamente NOVITA' PER LIBERO BLOG, tantissimi TEMPLATE creati da me. VIENI A VEDERE! http://blog.libero.it/webresources
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

 

VIDEO DEL MOMENTO


 

I MITI BIANCONERI

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

arcangelifrancescoMANFRE1975Terzo_Blog.Giustorresencarvachippohearns68rodolfoancoradich1icaruspotsamantha.gentilegregoriocolettopenna1993canossianisaverio.ritag.sortino
 

Ultimi commenti

Sono d'accordissimo con te su Marchisio, che...
Inviato da: juve_in_my_heart
il 18/06/2013 alle 08:17
 
p.s.: NAPOLI BIANCONERA!!! ^___^
Inviato da: denis_darija
il 17/06/2013 alle 19:19
 
FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!! Marchisio non va...
Inviato da: denis_darija
il 17/06/2013 alle 19:18
 
GRANDI!
Inviato da: denis_darija
il 13/05/2013 alle 11:46
 
Grande, favoloso, non ho parole per definire questo...
Inviato da: deblin53
il 19/01/2013 alle 11:14
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963