LA STORIA SIAMO NOI



 

MAGLIE 2013/14


 

GAETANO SCIREA


« La Juve è qualcosa di più di una squadra, non so di­re cosa, ma sono orgoglioso di farne parte. »

(Gaetano Scirea)

 

IL CIELO E' BIANCONERO

 
C'E' SOLO UN CAPITANO

 

 

IL NUMERO 1

 
SEMPRE CON NOI







 
INTERISTA SCARAFAGGIO


 

 

Area personale

 
Creato da: juve_in_my_heart il 14/05/2008
Il blog della Juventus F.C.

 

 
« VITTORIA NETTA DEI BIANC...DEL PIERO PARLA DOPO LA ... »

BENITEZ E' SEMPRE PIU' VICINO...

Post n°826 pubblicato il 25 Aprile 2010 da juve_in_my_heart

E' LA SETTIMANA DECISIVA PER BENITEZ


Bianconeri divisi tra presente e futuro. Nei prossimi giorni Rafa si sgancerà dal Liverpool. Trovato l'accordo sul contratto (4 milioni all’anno) e sugli stipendi dei sei col­laboratori che lo segui­ranno anche a Torino.

TORINO, 25 aprile - La prossima settimana non sarà deci­siva per il futuro della Ju­ve ma sicuramente sarà molto importante. Perchè a Liverpool è in program­ma un incontro tra Rafa Benitez e gli imprendito­ri statunitensi Ton Hicks e George Gillett proprie­tari della società inglese. Motivo dell’incontro: lo “sganciamento” dai reds di Benitez e di una buona metà del suo numeroso staff (dodici persone complessivamente) che ­vale la pena ricordarlo ­è già stato messo in ven­dita attraverso la Bar­clays Capital, uno dei più importanti istituti di cre­dito londinesi. Tra gli ac­quirenti che hanno le maggiori possibilità un gruppo industriale cinese che pretende però la con­ferma dell’allenatore spagnolo al centro di un nuovo progetto.

DIPLOMAZIA - Benitez non lo dirà mai, ma ha deciso di lasciare l’In­ghilterra e di trasferirsi con sei persone del suo staff alla Juventus. I due proprietari del Liverpool non sono in grado di con­tinuare mentre il nuovo gruppo cinese è scono­sciuto: questi i motivi che hanno indotto Benitez a lasciare Liverpool. Rafa, molto legato ai tifosi dei reds che lo adorano, sta usando tutta la sua diplo­mazia per arrivare a una separazione indolore. Il contratto che lega Rafa al Liverpool scade nel giu­gno del 2014 ma c’è una carta privata che preve­de una serie di penali da pagare a Hinks e Gillett nel caso in cui il tecnico decidesse di andarsene. Rafa quei soldi non inten­de pagarli perchè i due americani si sono chia­mati fuori indicando una banca per la cessione del club. Ovviamente si sta trattando, ma la fine del­la storia è ancora lontana. Diciamo allora che l’in­contro di questa settima­na servirà per gettare le basi di un eventuale ac­cordo da concludere ver­so i primi giorni di giu­gno.

FATTA - Con la Juve Be­nitez ha già fatto tutto: 1) accordo sul contratto ( 4 milioni all’anno per i prossimi tre anni con op­zione per altri rinnovi da concordare); 2) accordo sugli stipendi dei sei col­laboratori che lo segui­ranno anche a Torino: Pintus, Carboni, Pederzo­li, Eduardo Macia, e pro­babilmente Sammy Lee; 3) linee guida di mercato impostate sulla rifonda­zione della squadra. Rafa ha chiesto le conferme di Buffon e Chiellini ( ma probabilmente sul portie­re si è dovuto ammorbi­dire), gli acquisti di un grande attaccante ( Fer­nando Torres, Dzeko, Pazzini) o addirittura due se il neo italiano Amauri dovesse andarsene. Altri arrivi: due esterni di cen­trocampo e un forte di­fensore centrale ( Tasci, Mexes, Krjaer, Bonucci).

Fonte: Corrieredellosport.it

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/hurrajuventus/trackback.php?msg=8740470

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 

 

VIDEO DEL MOMENTO


 

I MITI BIANCONERI

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

arcangelifrancescoMANFRE1975Terzo_Blog.Giustorresencarvachippohearns68rodolfoancoradich1icaruspotsamantha.gentilegregoriocolettopenna1993canossianisaverio.ritag.sortino
 

Ultimi commenti

Sono d'accordissimo con te su Marchisio, che...
Inviato da: juve_in_my_heart
il 18/06/2013 alle 08:17
 
p.s.: NAPOLI BIANCONERA!!! ^___^
Inviato da: denis_darija
il 17/06/2013 alle 19:19
 
FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!! Marchisio non va...
Inviato da: denis_darija
il 17/06/2013 alle 19:18
 
GRANDI!
Inviato da: denis_darija
il 13/05/2013 alle 11:46
 
Grande, favoloso, non ho parole per definire questo...
Inviato da: deblin53
il 19/01/2013 alle 11:14
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963