LA STORIA SIAMO NOI



 

MAGLIE 2013/14


 

GAETANO SCIREA


« La Juve è qualcosa di più di una squadra, non so di­re cosa, ma sono orgoglioso di farne parte. »

(Gaetano Scirea)

 

IL CIELO E' BIANCONERO

 
C'E' SOLO UN CAPITANO

 

 

IL NUMERO 1

 
SEMPRE CON NOI







 
INTERISTA SCARAFAGGIO


 

 

Area personale

 
Creato da: juve_in_my_heart il 14/05/2008
Il blog della Juventus F.C.

 

 
« BUFFON E CAMORANESI OUT...BUFFON OUT PIU' DEL PREVISTO »

AMAURI: "NESSUNA CRISI"

Post n°304 pubblicato il 09 Ottobre 2008 da juve_in_my_heart

L'attaccante bianconero smentisce le voci che vogliono la squadra contro Ranieri e rilancia la sfida su tutti i fronti: «Vista da fuori questa crisi è più grande di quella che è. Anche le altre grandi non stanno andando benissimo. Falso anche che corriamo poco. Sono due giornate che non segno. Voglio andare in gol contro il Napoli».

TORINO, 9 ottobre - Via i nazionali, è rimasto lui. Amauri l'apolide, molto brasiliano, quasi italiano. Ma, per ora, senza convocazione. Sta lì a guardarsi da vicino la crisi Juventus. Che poi, a sentir lui, «tanto in crisi non è». «Questa crisi non è grande come sembra da fuori - ha detto la punta a Juventus Channel - Non è un bel momento. Se vogliamo guardare la cosa da un altro punto di vista, ci sono altre squadre che vogliono vincere lo scudetto e non è che stanno facendo così bene... Abbiamo giocatori con una grande esperienza e ne usciremo tranquillamente. Siamo uniti, un gruppo forte, le cose che vengono da fuori restano fuori, lavoriamo tranquillamente. Non è vero che corriamo poco, quando la nostra avversaria si mettono tutti dietro non è facile giocare. Quando giocano contro di noi le squadre si trasformano, lo so per esperienza. Danno sempre un qualcosa in più. Magari becchi la giornata sbagliata e succede quello che è successo col Palermo. Posso assicurare che non esiste una frattura all'interno dello spogliatoio. I campioni che hanno vinto tutto e sono andati in B ci danno l'esempio di come diventare giocatori della Juve. Loro sono davvero giocatori della Juve. Sono campioni del mondo che vanno in panchina per veder giocare Giovinco e lo incitano. Giovinco ha dimostrato di essere forte e di avere un grande futuro, la sua fortuna è che può giocare sia come laterale che come seconda punta. Anche se lo metti più a sinistra rende bene, o dietro le punte».

«VINCIAMO TUTTO» - Amauri non si sceglie il partner d'attacco: «perché il nostro attacco si completa al di là della coppia, chiunque gioca si trova bene con gli altri. Non preferisco giocare con uno o con l'altro». L'ex attaccante del Palermo pensa poi al futuro prossimo («sono due giornate che non segno e vorrei segnare al Napoli») e a quello più lontano: «La Juve punta ad arrivare a Roma, alla finale di Champions. Abbiamo la possibilità e le capacità per fare questo campionato come vogliamo noi, vincere campionato e coppa. Anche con i miei gol, ma non dico quanti ne voglio fare. Una volta dicevo: voglio andare in doppia cifra e non riuscivo mai. Stavolta non parlo».

LA SCELTA - Il futuro parte dal passato, da quella scelta bianconera: «Si è parlato tanto anche del  Milan. Ma la Juve è quella che mi ha voluto di più. Si è inserito il Milan, ma non come la Juve. Era da gennaio che mi cercava, ha dimostrato davvero che voleva puntare su di me. La maglia della Juventus è speciale, è una vittoria per me dopo tutto quello che ho passato sono qui. Devo dimostrare di meritarmela, lavorerò come sto facendo. Ho avuto tanti momenti in cui potevo e volevo mollare. Alla fine ho resistito». Quando smetterà?: «Farò il giro del mondo con la mia famiglia».

Fonte: Corrieredellosport.it

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/hurrajuventus/trackback.php?msg=5613649

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
nadir63l
nadir63l il 09/10/08 alle 16:30 via WEB
non servono le parole ma i fatti penso che a napoli sara dura,ciaooo
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

 

VIDEO DEL MOMENTO


 

I MITI BIANCONERI

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

arcangelifrancescoMANFRE1975Terzo_Blog.Giustorresencarvachippohearns68rodolfoancoradich1icaruspotsamantha.gentilegregoriocolettopenna1993canossianisaverio.ritag.sortino
 

Ultimi commenti

Sono d'accordissimo con te su Marchisio, che...
Inviato da: juve_in_my_heart
il 18/06/2013 alle 08:17
 
p.s.: NAPOLI BIANCONERA!!! ^___^
Inviato da: denis_darija
il 17/06/2013 alle 19:19
 
FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!! Marchisio non va...
Inviato da: denis_darija
il 17/06/2013 alle 19:18
 
GRANDI!
Inviato da: denis_darija
il 13/05/2013 alle 11:46
 
Grande, favoloso, non ho parole per definire questo...
Inviato da: deblin53
il 19/01/2013 alle 11:14
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963