LA STORIA SIAMO NOI



 

MAGLIE 2013/14


 

GAETANO SCIREA


« La Juve è qualcosa di più di una squadra, non so di­re cosa, ma sono orgoglioso di farne parte. »

(Gaetano Scirea)

 

IL CIELO E' BIANCONERO

 
C'E' SOLO UN CAPITANO

 

 

IL NUMERO 1

 
SEMPRE CON NOI







 
INTERISTA SCARAFAGGIO


 

 

Area personale

 
Creato da: juve_in_my_heart il 14/05/2008
Il blog della Juventus F.C.

Ultimi Commenti

 

 
vittoriale55
vittoriale55 il 02/06/11 alle 22:22 via WEB
Cerchiamo di usare le parole giuste e non strumentalizziamo quelle povere vittime perché il calcio è pieno di cretini che speculano per suscitare ulteriori violenze. Parlando di Michel Platini corre l’obbligo di esprimere qualche giudizio riguardo alla finale di Coppa Campioni dove perirono 39 iuventini per la violenza brutale della tifoseria inglese. Primariamente diciamo che Boniperti non volle in alcun modo disputare quella partita ma il suo dichiarato rifiuto non riuscì a convincere i dirigenti dell’Uefa i quali imposero di giocarla e perciostesso quella coppa è un trofeo che presenta i canoni dell’ufficialità qualunque infamia si dica. Quel giro di campo avvenne perché nello spoglatoio della Juve come nella curva bianconera non era in alcun modo conusciuta quella tragedia nella sua vera entità. Come si può immaginare che giocatori di quella professionalità e di quella intelligenza potessero riportare in campo il trofeo dopo un evento così drammatico? E poiché esistono i cretini è opera improba convincerli di ciò. Secondariamente i cretini ai quali mi riferisco sono appunto i cretini e i meschini ai quali poco importa quella terrificante tragedia: per loro conta soltanto speculare da sciacalli e unicamente per denigrare la Juve. La partita fu giocata con impegno e concentrazione da entrambe le squadre ignare di quanto fosse accaduto. Va da sé che l’azione del goal fu di eccezionale bellezza con un meraviglioso allungo di Platini dalle vicinanze della propria area per lo scatto del polacco atterrato dall’ultimo uomo un metro circa fuori dell’area inglese e ciò comportava espulsione diretta come ovvio da regolamento. Il Liverpool avrebbe giocato in dieci dal minuto 57 e ciò non mi pare cosa da poco. Ma non voglio insistere nel ricordo di questo particolare che vigliaccamente non mai è citato e per suscitare l’odio viscerale contro la Juventus e Platini i miserrrimi sciacalli osano addirittura proferire l’espressione del “rigore a centrocampo”. E il cretino che ripete e ricorda sempre non le vittime ma soltanto il rigore di Boniek è appunto un cretino. Cosa dobbiamo fare? Consegnare quella Coppa dei Campioni per soddisfare la protervia dei miserabili stupidi sciacalli? Oppure annullare la storia del calcio e principiarla daccapo? Cioè: trovatemi una partita ineccepibile. Cioè: una sola priva di errori arbitrali. E se noi la poniamo in questi meschini termini: non c’è nemmeno bisogno di rivederle tutte una per una perché negli annali del calcio è riposta una cineteca per eccellenza ovverosia quella riguardante la famigerata stagione dell’anno 2010. Quale ridicola vergogna si ricorda maggiore di quella coppetta rubacchiata e straregalata alla verginella Internazionale una sera di sabato? E badate: non fu una sola partita con un solo errore. Si trattò di favori e orrori in ogni gara: a valanga, a ripetizione, a tamburo battente. O no?
 

 
workingirl
workingirl il 26/05/11 alle 15:48 via WEB
Certo che Pirlo è un ottimista....vuole giocare altri 4/5 ad alti livelli......... bene! ^___^
 

 
giovannimilone1962
giovannimilone1962 il 26/05/11 alle 15:41 via WEB
è ORA CHE DEL NERI SE NE VADA A QUEL BEL POSTO CI HA FATTO PERDERE TUTTO
 

 
giovannimilone1962
giovannimilone1962 il 26/05/11 alle 15:39 via WEB
VIVA LA JUVE!!!!!!!!! MA IN QUESTA PARTITA HA FATTO SCHIFO
 

 
juve_in_my_heart
juve_in_my_heart il 12/03/11 alle 10:59 via WEB
Per Pinturicchio_94: Petizione firmata e post pubblicato, grazie per la segnalazione. ;)
 

 
Cappello_Magico
Cappello_Magico il 10/03/11 alle 17:55 via WEB
IMPORTANTE !!!!! PRESENTAZIONE UFFICIALE DEL NUOVO PROGETTO ARTICOLO 21 - LIBERTA’ DI PAROLA PER I TIFOSI BIANCONERI Parte ufficialmente Lunedì 7 Marzo un nuovo progetto editoriale sulla Juventus . L’obiettivo dell’autore è semplice: scoprire lo stato d’animo dei supporter bianconeri, ultimamente costretti a dover convivere con le prestazioni poco esaltanti della squadra. Per fare ciò sarà fondamentale la collaborazione dei tre forum che partecipano al progetto. Tramite essi, infatti, verranno raccolte le opinioni dei tifosi, che saranno poi pubblicate all’interno di un libro. Gli argomenti trattati saranno molteplici: gli Agnelli, Marotta, Del Neri, la Triade, Calciopoli, Del Piero, il nuovo stadio e molto altro ancora … Per chi fosse interessato a organizzare la presentazione del progetto o del libro nella propria sede, siamo a completa disposizione. Per ulteriori informazioni o delucidazioni, contattare la segreteria del Comitato Organizzatore: progettoarticolo21@gamil.com Diversi coloro che prenderanno parte all’iniziativa. AUTORE: Simon Pietro De Liso, giovane scrittore che collabora da tempo con la Nuova Gazzetta di Modena e il giornale web sassuolooggi.it TESTIMONIAL: Stefano Discreti, editorialista, opinionista, speaker radiofonico, ma soprattutto super tifoso della Juventus FORUM: Juventus fans – http://juventusfans.forumcommunity.net Magica Juventus – www.magicajuventus.com PianetaBiancoNero – www.pianetabianconero.com QUESTI I LINK DEGLI SPOT: www.youtube.com/watch?v=fVY7Ff9M5NE e www.youtube.com/watch?v=-GkDErsvkUo Se volete partecipare questa è la sezione sul nostro forum dedicata al progetto: http://juventusfans.forumcommunity.net/?f=7199154 miraccomando prima di partecipare leggete i due regolamenti presenti nella sezione. Vi aspettiamo numerosi!
 

 
Pinturicchio_94
Pinturicchio_94 il 03/03/11 alle 22:34 via WEB
salve, penso che tutti noi dopo i disastri della juventus degli ultimi 5 anni (sul campo e a livello societario) siamo convinti che la soluzione è una sola: LUCIANO MOGGI firmate se pensate questo la petizione http://www.petizionionline.it/petizione/luciano-moggi-rivogliamo-te/3567 (occorre la registrazione, ma è gratuita e velocissima) TUTTI UNITI, PER DARE UN SEGNALE ALLA SOCIETA' (P.S.: DATO CHE SONO IL BLOGGER DI UN VOSTRO BLOG AMICO, VECCHIASIGNORA JUVENTUS, VORREI CHIEDERE ALL'AUTORE DEL BLOG SE, PER FAVORIRE L'INIZIATIVA, PUBLICASSE UN POST PER FAVORIRE IN MANIERA ESPLICITA LA PETIZIONE PER IL RITORNO DI MOGGI.....NE VALE IL FUTURO DELLA NOSTRA JUVE!!! GRAZIE...E FORZA JUVENTUS SEMPRE
 

 
ciceruacchio_2009
ciceruacchio_2009 il 31/12/10 alle 18:30 via WEB
Cerco cartoline (non fotografie e/o stampe)della Juventus e dei calciatori (nuove e vecchie). Come devo fare per acquistarle? A chi devo richiederle? Cosa fanna adesso i vecchi giocatori della Juventus: Anzolin, Mattrel, Castano, Bercellino, Menichelli, Sacco,Stacchini, Brio, Haller, Zavarov, ecc. Grazie e auguri di un felice Anno Nuovo.
 

 
g1b9
g1b9 il 24/12/10 alle 19:05 via WEB
Grazie Alex, che belle le partite in cui giochi tu.... da sempre. Buon Natale a te ed alla tua famiglia!!!Giovanna
 

 
juve_in_my_heart
juve_in_my_heart il 24/12/10 alle 16:54 via WEB
P.S. Auguri anche a tutto il resto della squadra e a voi fratelli bianconeri!!! ;)
 
 
 

 

VIDEO DEL MOMENTO


 

I MITI BIANCONERI

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

arcangelifrancescoMANFRE1975Terzo_Blog.Giustorresencarvachippohearns68rodolfoancoradich1icaruspotsamantha.gentilegregoriocolettopenna1993canossianisaverio.ritag.sortino
 

Ultimi commenti

Sono d'accordissimo con te su Marchisio, che...
Inviato da: juve_in_my_heart
il 18/06/2013 alle 08:17
 
p.s.: NAPOLI BIANCONERA!!! ^___^
Inviato da: denis_darija
il 17/06/2013 alle 19:19
 
FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!! Marchisio non va...
Inviato da: denis_darija
il 17/06/2013 alle 19:18
 
GRANDI!
Inviato da: denis_darija
il 13/05/2013 alle 11:46
 
Grande, favoloso, non ho parole per definire questo...
Inviato da: deblin53
il 19/01/2013 alle 11:14
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963