LA STORIA SIAMO NOI



 

MAGLIE 2013/14


 

GAETANO SCIREA


« La Juve è qualcosa di più di una squadra, non so di­re cosa, ma sono orgoglioso di farne parte. »

(Gaetano Scirea)

 

IL CIELO E' BIANCONERO

 
C'E' SOLO UN CAPITANO

 

 

IL NUMERO 1

 
SEMPRE CON NOI







 
INTERISTA SCARAFAGGIO


 

 

Area personale

 
Creato da: juve_in_my_heart il 14/05/2008
Il blog della Juventus F.C.

 

 

JUVE, ECCO LE ULTIME SU ZUNIGA...

Post n°2000 pubblicato il 28 Luglio 2013 da juve_in_my_heart

JUVE, ECCO LE ULTIME SU ZUNIGA...


Domani può essere un giorno importante per il futuro di Camilo Zuniga. Vi abbiamo già raccontato come sia previsto un contatto, forse un incontro, tra Marotta e De Laurentiis. Oltre un mese fa abbiamo aggiunto che l'esterno colombiano ha in linea di massima scelto la Juve per il futuro. Ora Marotta vorrà capire i margini di manovra per anticipare l'affare. E' pronto a parlare con il Napoli mettendo a disposizione una contropartita tecnica (Matri o De Ceglie), magari aggiungendo un conguaglio. Di sicuro non ha intenzione di arrivare alla valutazione di almeno dieci milioni che dà il Napoli. L'ultima parola a De Laurentiis che potrebbe anche legittimamente decidere di trattenere il colombiano fino alla scadenza del contratto, giugno 2014. Anche se in questo momento Zuniga sta vivendo la situazione da separato in casa.

Fonte: Alfredopedulla.com

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LA JUVE SBARCA NEGLI USA

Post n°1999 pubblicato il 28 Luglio 2013 da juve_in_my_heart

LA JUVE SBARCA NEGLI USA


Pogba raggiungerà martedì il gruppo in California. Ci sono anche Isla e Motta, ma il mercato potrebbe riportarli in Italia in anticipo.

TORINO - Con un volo partito da Francoforte, la Juventus alle 13 ora locale (le 22 in Italia) è giunta all'aeroporto di San Francisco dove comincerà la sua trasferta americana di una decina di giorni. La squadra già nel pomeriggio è attesa ad un primo allenamento presso il centro sportivo del Leland Standford Junior University. Il 31 il debutto a San Francisco contro l'Everton per Guinness International Cup. In primissima mattinata la squadra si era imbarcata partita per gli Stati Uniti, per quello che il club di Corso Galileo Ferraris ha ribattezzato “Jeep US Tour 2013”. Resta in italia Simone Pepe , che proseguirà il suo programma di riabilitazione a Vinovo puntando ad un pieno recupero per la Supercoppa Italiana. Paul Pogba - che sta finendo le meritatissime ferie, iniziate in ritardo per via dei Mondiali Under 20 che il francese ha disputato e vinto in Turchia - raggiungerà la truppa martedì 30.

Per il resto, nessuna defezione, anzi alcuni giovani innesti come Citti , Untersee e Rossi . Pirlo e compagni si alleneranno a Palo Alto (poche decine di chilometri a sud di San Francisco), presso la Stanford University. A partire dal 31 luglio, per i bianconeri, via al torneo vero e proprio: la Guinnes International Champions Cup, cui partecipano anche Milan e Inter, Valencia, Chelsea, Los Angeles Galaxy ed Everton. L’Everton sarà la prima rivale della Juventus: appunto il 31 luglio, a San Francisco. Il 3 agosto il secondo match, a Los Angeles, contro una tra Real Madrid e Los Angeles Galaxy. Il 6 e il 7 agosto, infine, la due giorni di finali con tutte le squadre di nuovo in campo.

I CONVOCATI:

PORTIERI: Buffon, Citti, Storari, Rubinho.

DIFENSORI: Barzagli, Bonucci, Caceres, Chiellini, Isla, Lichtsteiner, Motta, Ogbonna, Peluso, Untersee

CENTROCAMPISTI: Buchel, Asamoah, De Ceglie, Marchisio, Marrone, Padoin, Pirlo, Pogba (si aggregherà martedì 30), Rossi, Vidal

ATTACCANTI: Giovinco, Llorente, Matri, Quagliarella, Tevez, Vucinic

IL PROGRAMMA DELLE AMICHEVOLI:

Juventus-Everton
AT&T Park di San Francisco
31 luglio ore 20 (ore 5 italiane)
Diretta su Sky, differita su JTV a partire dalle ore 23 del giorno successivo

Juventus-Real Madrid/Los Angeles Galaxy
Stadio LA Dodgers di Los Angeles
3 agosto ore 17 (ore 2 italiane)
Diretta su Mediaset e JTV

Juventus - Inter/Chelsea/Valencia/Milan
Sun Life Stadium di Miami
6 o 7 agosto, ore 18.30 (0.30 italiane) o 21 (3 italiane)
Diretta su Sky, differita su JTV a partire dalle ore 23 del giorno successivo.
In caso di sfida con il Milan, diretta su Mediaset e JTV

Fonte: Tuttosport.com

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

TROFEO TIM: VINCE IL SASSUOLO

Post n°1998 pubblicato il 24 Luglio 2013 da juve_in_my_heart

TROFEO TIM: VINCE IL SASSUOLO


Decisiva una doppietta di Masucci ai rossoneri. Per i bianconeri una vittoria e una sconfitta, entrambe ai rigori. Constant abbandona il campo per cori razzisti.

REGGIO EMILIA - Il Sassuolo conquista il Trofeo Tim. Il protagonista della serata è Masucci, giocatore che milita nella squadra fin dalla C2. La sua doppietta regala ai suoi la vittoria contro il Milan (2-1), decisiva per il successo nel torneo. In questo match da segnalare il gesto di Constant, che ha abbandonato il campo dopo alcuni cori razzisti dei tifosi. Nei primi due match decisivi i rigori. I ragazzi di Di Francesco hanno perso ai rigori contro la Juve (3-4). Mentre il big match tra bianconeri e rossoneri è finito con una sconfitta della squadra di Conte (6-7). La classifica finale del torneo è Sassuolo 4, Juve 3, Milan 2.

Fonte: Tuttosport.com

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

AL SUMMER VILLAGE E' TEVEZ-MANIA!

Post n°1997 pubblicato il 20 Luglio 2013 da juve_in_my_heart

AL SUMMER VILLAGE E' TEVEZ-MANIA!


Carlitos manda in visibilio i tantissimi tifosi accorsi a Châtillon per l’allenamento della squadra. «Mi piacerebbe continuare a scrivere la storia della Juve».

Il ritiro di Châtillon si appresta a entrare nell’ultimo weekend ma non cala l’entusiasmo per la squadra Campione d’Italia. Così anche questo venerdì 19 luglio è stato all’insegna del tutto esaurito e del grande affetto dei tifosi bianconeri. Premiati con la presenza sul palco del Summer Village di Carlos Tevez.

Un Tevez subito a suo agio con il suo nuovo pubblico, come fin dal primo giorno a Torino. Pronto a rispondere alle domande di Cristina Chiabotto e del dj Nana, a improvvisarsi ballerino e a mandare in visibilio i tanti presenti. Alcuni, più fortunati, riusciti anche a salire sul palco con lui: i presidenti degli Juventus Club Doc Massa e Coperchia-Salerno.

«Conoscevo già la grande storia della Juventus – ha confessato Carlitos – e sono qui per provare a scrivere altre pagine. In questi giorni tutti ci stanno chiedendo la Champions, noi faremo di tutto per coronare questo sogno. Un sogno che è anche di tutti noi».

Fonte: Juventus.com

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

JUVE, FELIPE MELO E' DEL GALATASARAY

Post n°1996 pubblicato il 20 Luglio 2013 da juve_in_my_heart

JUVE, FELIPE MELO E' DEL GALATASARAY


Felipe Melo prosegue il suo rapporto col Galatasaray. La società turca ha trovato l’accordo con la Juventus, cinque milioni al club bianconero e tre anni di contratto per il centrocampista brasiliano. Dal 2011, Felipe Melo ha giocato circa 60 partite con la maglia del Galatasaray segnando 13 gol.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

AMICHEVOLE: JUVENTUS-RVDA 7-0

Post n°1995 pubblicato il 17 Luglio 2013 da juve_in_my_heart

AMICHEVOLE: JUVENTUS-RVDA 7-0


Positiva la prova dei nuovi arrivati: Llorente e Tevez. Fischi per Isla destinato all'Inter.

SAINT VINCENT - E' terminata 7-0 la prima uscita stagionale della nuova Juventus. A Saint Vincent i campioni d'Italia hanno superato una selezione di calciatori valdostani grazie alle reti realizzate da Marco Motta, Carlitos Tevez, Alessandro Matri (doppietta), Mirko Vucinic (doppietta su rigore) e del giovane Federico Mattiello. Nel primo tempo in cui sono comparsi i big, particolarmente ispirato è sembrato Arturo Vidal nei panni di potenziale nuovo leader della squadra bianconera. Suo il cross che ha imbeccato l'Apache per il gol del raddoppio. Sue altre invenzioni per velocizzare la manovra e scatenare gli esterni, sue anche alcune pregevoli chiusure. In palla anche Fernando Llorente che non si è limitato al ruolo di pivot, ma arretrando il raggio d'azione ha aperto spazi invitanti ai compagni. Buonissima anche la regia di Fausto Rossi. Quanto ad Angelo Ogbonna, lì al centro sembra aver già trovato il suo luogo d'elezione. Nella ripresa la Juve ha cambiato quasi completamente volto: dal 3-5-2 al 3-4-3 col trio Quagliarella-Matri-Vucinic in avanti e il solo Motta tenuto in campo. Matri fa tris, Vucinic realizza una doppietta dal dischetto, poi Mattiello in slalom e ancora Matri sigillano il 7-0 finale.

Fonte: Tuttosport.com

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

JUVE, OGBONNA SI PRESENTA!

Post n°1994 pubblicato il 16 Luglio 2013 da juve_in_my_heart

JUVE, OGBONNA SI PRESENTA!


Il difensore arrivato dal Torino si è presentato alla stampa. «Sono stato accolto bene da tutti, sono qui per crescere ancora».

Tanti fatti e poche parole. Questo è Angelo Ogbonna, ultimo acquisto della Juventus in ordine di tempo. Il difensore ha tenuto la sua prima conferenza stampa, ma solo dopo quattro giorni di duro lavoro a Châtillon. Il tempo di conoscere meglio il mister (e i suoi metodi!) e i nuovi compagni.

Ma anche per essere accolto e apprezzato dai suoi nuovi tifosi. Un aspetto non da poco per tutti quelli che fanno il salto da una sponda all’altra del Po. «Essere ingaggiato dalla Juventus – ha confessato Ogbonna -, che è una delle società più grandi al mondo, è un motivo di grande orgoglio per me. Sono stato accolto bene dai tifosi. Il mister e i miei compagni li conoscevo già quasi tutti, vivendo nella stessa città».

Classe 1988, Ogbonna è uno dei giovani più promettenti e le parole di Conte di pochi giorni fa («ha i numeri per diventare uno dei migliori difensori al mondo») sono la miglior investitura. Il ragazzo di Cassino è arrivato nel suon nuovo in punta di piedi e con le idee chiare. «Mi ritengo una persona ambiziosa e questa alla Juve per me è una grande opportunità di crescere ancora. Cercherò di aiutare tutti e di mettere in difficoltà il mister, sapendo che sarà sempre il campo a decidere. È una grande soddisfazione giocare per la squadra che ha vinto gli ultimi due Scudetti e che può disputare la Champions League. Obiettivi? Adesso ci interessa la Supercoppa Italiana, che è il primo traguardo in calendario, poi proveremo a lottare per il terzo successo in campionato. In Europa forse ci sono squadre più esperte ma possiamo dire la nostra. La Nazionale? Non ho paura di perderla, altrimenti non sarei venuto qui».

Come ogni passaggio da una squadra all’altra della stessa città, non sono mancati gli strascichi polemici. Ogbonna chiude subito il discorso. «Io guardo sempre al presente e al futuro. Non mi ritengo un traditore perché ho lasciato il Torino per la Juventus, io ho sempre detto che noi calciatori siamo dei professionisti. Con il presidente Cairo, con mister Ventura e i con i miei ex compagni ho sempre avuto un ottimo rapporto e ci siamo lasciati bene. I tifosi granata? La maggior parte delle persone che mi conoscono sanno chi sono e fortunatamente mi sono sempre circondato dalle persone giuste. In questi giorni ho ricevuto più consigli che critiche. Il prossimo derby? Sarà una partita importante ma non toglierò certo la gamba, ma cercherò di mettere in difficoltà il Toro, così come tutte le altre squadre che affronteremo».

Fonte: Juventus.com
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LLORENTE: "JUVE, CHE ACCOGLIENZA!"

Post n°1993 pubblicato il 14 Luglio 2013 da juve_in_my_heart

LLORENTE: "JUVE, CHE ACCOGLIENZA!"


L'attaccante bianconero protagonista sul palco del Summer Village. Davanti a lui i tifosi giunti a Chatillon: «Torino? Bellissima».

TORINO - Llorente ha "conosciuto" i suoi nuovi tifosi sul palco di Chatillon. Al Summer Village la serata "made in Juve" ha visto l'attaccante protagonista intervistato dai sostenitori bianconeri attraverso le domande dei presentatori di J-TV, Cristina Chiabotto e DJ Nana.

"Mi trovo molto bene con i miei compagni e Torino è una citta bellissima". Queste alcune battute dell'ex attaccante dell'Atletico Bilbao.

Fonte: Tuttosport.com

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

PEPE: "QUANTO AFFETTO PER ME"

Post n°1992 pubblicato il 13 Luglio 2013 da juve_in_my_heart

PEPE: "QUANTO AFFETTO PER ME"


Simone si è lasciato il peggio alle spalle ed è pronto. «È stato come un anno di galera, tutti mi sono stati molto vicini. Conto di essere disponibile per il 18 agosto».

I nuovi acquisti bianconeri? Angelo Ogbonna, Fernando Llorente, Carlos Tevez e… Simone Pepe. Dopo un anno di calvario, l’esterno di Albano Laziale è finalmente pronto a tornare, per la gioia di Antonio Conte che potrà nuovamente contare su un giocatore fondamentale. Per qualità, impegno e abnegazione tattica.

Il peggio è passato e se i primi giorni sono ancora all’insegna del lavoro differenziato, Pepe è comunque da considerarsi un giocatore completamente recuperato. «Il mio obiettivo è di essere disponibile per il 18 agosto – ha confessato in conferenza stampa -, ora farò ancora una settimana da solo e poi tornerò in gruppo. Purtroppo sono stato vittima di un infortunio più unico che raro, per cui è stato difficile trovare una soluzione e solo l’operazione ha permesso di risolverlo. A parte la nascita di mia famiglia, che mi ha aiutato ad andare avanti, è stato davvero un brutto anno per me. Una sorta di anno di carcere».

Appena una ventina di minuti nel match di campionato contro la Lazio, a novembre: questo il 2012/13 di Pepe. Ma anche se costretto ai box, Simone ha dato comunque il suo contributo all’ambiente. Un ambiente che l’ha aiutato a tornare. «Non mi sono mai sentito solo, tutti mi hanno fatto sentire importante in questi mesi. Per questo ringrazio la Juventus, i compagni, il mister e i tifosi. Io sono uno che sul campo dà tutto e questo la gente lo apprezza. Senza dimenticare il contributo che ho dato per il primo dei due Scudetti».

E quanto i tifosi vogliano bene a Simone lo si è visto in questi primi tre allenamenti in Valle d’Aosta. Ma anche fuori dalla sala stampa di Châtillon, dove è stato letteralmente preso d’assalto dall’affetto dei fan bianconeri. Affetto che ha accolto anche i “veri” nuovi arrivati. «Stiamo aiutando tutti ad ambientarsi. Fortunatamente per loro qui trovano un gruppo unito, che è stato uno dei nostri punti di forza. Qui si sorride quando c’è da sorridere e si lavora sodo quando c’è da lavorare. Hanno fatto aumentare ancora il livello qualitativo della squadra».

Con tre rinforzi importanti come Ogbonna, Llorente e Tevez, ma soprattutto con due Scudetti di fila vinti, la Juventus è pronta a partire con grande entusiasmo e con nuovi stimoli. E Pepe non può che confermare: «In questi anni abbiamo dimostrato che la nostra organizzazione è stata la più efficace, permettendoci di giocare il più bel calcio degli ultimi anni. A prescindere da tutto, conterà ancora tanto la nostra voglia e dopo due Scudetti non ci è passata, vogliamo vincere anche il terzo. Sappiamo che non sarà facile, ma che se ci riusciremo sarà qualcosa di storico. E anche in Europa vogliamo provare a dire la nostra. Siamo cresciuti, maturati e ancora più consapevoli della nostra forza, per questo vogliamo lottare fino in fondo».

Fonte: Juventus.com

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

TEVEZ: "JUVE, SOGNO LA CHAMPIONS LEAGUE"

Post n°1991 pubblicato il 13 Luglio 2013 da juve_in_my_heart

TEVEZ: "JUVE, SOGNO LA CHAMPIONS LEAGUE"


L'attaccante argentino: «Ora voglio pensare solo ai miei tre anni in maglia bianconera. Sono arrivato in un grande club e voglio vincere il più possibile».

TORINO - «La Juve mi ha dato serenità. E' un grande club e qui posso vincere tutto». Così Calritos Tevez ha parlato dei suoi primi giorni da giocatore della Juventus al quotidiano argentino Clarin. «Devo stare bene fisicamente per fare la differenza in Italia. Sono emozionato e non vedo l'ora di cominciare questa avventura. La numero 10 di Del Piero? Lui è un giocatore che ammiro. E' un bel numero. Di solito ho sempre vestito il 32, che mi ha portato tante gioie in carriera. Quando ci siamo incontrati con la società mi hanno detto che volevano che io usassi la 10, che è una maglia importante», ha detto Tevez.

«LA JUVE, POI TORNO AL BOCA» - «La prima cosa da fare è imparare la lingua italiana», ha proseguito Tevez. «L'italiano è più facile rispetto all'inglese. Vediamo se riuscirò a farlo mio in tempi rapidi. Dove andrò dopo la Juve? Non si sa mai, ma la mia idea è quella di tornare in Argentina, quando il contratto che ho firmato scadrà. E' un'idea che non ho mai nascosto. Se mi chiedete oggi, la Juventus è la mia ultima squadra prima di tornare a Boca. Ho intenzione di rivestire la maglia del Boca. E' il mio sogno. Ora però voglio pensare solo alla Juve».

Fonte: Tuttosport.com

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LA JUVE ARRIVA A CHATILLON!

Post n°1990 pubblicato il 12 Luglio 2013 da juve_in_my_heart

LA JUVE ARRIVA A CHATILLON!


I campioni d'Italia trascorreranno nella località valdostana il ritiro precampionato sino al prossimo 22 luglio.

CHATILLON - Decine di supporters bianconeri con tanto di striscione 'Conte verso nuove conquistè hanno accolto tra gli applausi il pullman praticamente 'all black' della Juventus giunto a Chatillon (Aosta), dove i campioni d'Italia trascorreranno il ritiro precampionato sino al prossimo 22 luglio. Varcata la soglia della scuola alberghiera poco prima delle 20,30, il neoacquisto Tevez e gli altri bianconeri hanno sistemato nelle loro camere valige e bagagli in vista dei primi allenamenti previsti ogni giorno, alle 10 e alle 17, aperti al pubblico del ritiro. Tutto pronto anche il Summer Village per festeggiare con i tifosi che raggiungeranno il ritiro lo scudetto "numero 31", celebrato un pò ovunque sul tanto merchandising a disposizione. Il 17 luglio a Saint-Vincent è prevista anche la prima partita stagionale della Vecchia Signora, contro una rappresentativa valdostana.

Fonte: Tuttosport.com

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

JUVE, ECCO LA CONFERENZA STAMPA DI CONTE!

Post n°1989 pubblicato il 12 Luglio 2013 da juve_in_my_heart

JUVE, ECCO LA CONFERENZA STAMPA DI CONTE!


Il tecnico della Juve: «Giaccherini? Non sono felice per la sua cessione. Dobbiamo però tenere conto della crisi finanziaria del momento. Jovetic? Non resterà in Italia».

TORINO - "La Juve lavora per continuare a crescere". Lo dice Antonio Conte alla prima conferenza stampa della stagione. Il tecnico definisce "straordinario" il mercato bianconero. "L'addio di Giaccherini non mi fa felice ma con solo 9 milioni abbiamo preso Tevez e Llorente. Ci sono persone che guardano al futuro in anticipo rispetto ad altri". «Abbiamo operato nel migliore dei modi in questo calciomercato. Tenendo conto anche della crisi finanziaria del momento. Giaccherini? Quando ci sono acquisti devono esserci anche delle vendite. Ogni partenza è dolorosa per me dopo i successi che abbiamo ottenuto insieme. Per me sono tutti incedibili, però dobbiamo rispondere a certe situazioni. Certo se mi chiedete se sono felice per la partenza di Giaccherini, vi dico di no».

JOVETIC - "È un top player, che può crescere ancora. Andrà nella squadra che in questo momento può spendere i soldi che chiede la Fiorentina, quindi non credo proprio in Italia".

OBIETTIVI - "Sappiamo che ripetersi sarà molto molto difficile, ma sappiamo anche che possiamo ambire a fare qualcosa di storico". Lo afferma l'allenatore della Juventus, Antonio Conte. "L'importante è che la voglia rimanga intatta - aggiunge - Molto dipenderà dallo zoccolo duro squadra e sono sicuro che tutti avranno grande voglia stupire".

LAVORO
- "Due anni fa - ricorda Conte - c'era una realtà non consona alla storia della Juve. Era da anni che non vinceva e non era protagonista. In questi due anni è tornata a essere quella che era, a scrivere pagine importanti. Ci siamo riappropriati dell'immagine che c'è sempre stata della Juve in Italia e nel mondo. Ma il passato non conta, contano l'oggi e il futuro. Abbiamo due anni di lavoro, ed è un tesoro da sfruttare, ma senza disponibilità, voglia di superarsi giorno per giorno allora non faremo cose importanti quest'anno".

TEVEZ
- "Di Tevez mi ha colpito molto la cattiveria agonistica, non c'è stato bisogno di andare avanti a parlare tanto: è un giocatore giusto per noi". È il giudizio di Antonio Conte sul nuovo attaccante della Juve. "Il numero 10 sulla maglia? Non è il numero sulla maglia che conta - ha detto il tecnico bianconero - ma quello che si fa in campo e in allenamento durante la settimana. L'importante è onorarla nel migliore dei modi con l'attaccamento, il sudore e la voglia di stare in campo".

Fonte: Tuttosport.com

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

UFFICIALE: OGBONNA E' DELLA JUVE!

Post n°1988 pubblicato il 12 Luglio 2013 da juve_in_my_heart

UFFICIALE: OGBONNA E' DELLA JUVE!

Il difensore ha sottoscritto un contratto quinquennale.

Angelo Ogbonna è un giocatore della Juventus. La società ha perfezionato con il Torino l'accordo per l'acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del difensore. Il contratto prevede un corrispettivo di € 13 milioni pagabili in 3 anni. Il valore di acquisto potrà incrementarsi di ulteriori massimi € 2 milioni al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi nel corso della durata contrattuale.

Fonte: Juventus.com

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

JUVE, VISITE MEDICHE PER OGBONNA

Post n°1987 pubblicato il 11 Luglio 2013 da juve_in_my_heart

JUVE, VISITE MEDICHE PER OGBONNA


Il difensore, dopo gli esami alla Clinica Fornaca di Sessant, sosterrà i test all’Istituto di Medicina dello Sport

Giornata di visite mediche per Angelo Ogbonna. Il difensore, classe 1988, dopo gli esami alla Clinica Fornaca di Sessant, proseguirà con i test all’Istituto di Medicina dello Sport di Torino.

Fonte: Juventus.com

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

JUVE, ORA TUTTO ZU ZUNIGA! E DIAMANTI...

Post n°1986 pubblicato il 11 Luglio 2013 da juve_in_my_heart

JUVE, ORA TUTTO ZU ZUNIGA! E DIAMANTI...


Intascati i soldi dalla cessione di Giaccherini al Sunderland, ora la Juve mette in preventivo di fare altra cassa con Isla. E poi tornerà all'assalto di Camillo Zuniga, una priorità di Antonio Conte. L'esterno colombiano ha già un accordo di massima con la Juve e un contratto con il Napoli in scadenza nel 2014. De Laurentiis lo considera incedibile, ma in caso di mancato rinnovo rischierebbe di perderlo a zero. C'è anche l'Inter, ma la Juve oggi è in vantaggio. E in questo discorso si incastrano Isla (prima scelta di Mazzarri) e Kolarov (la Juve potrebbe lasciare il via libera all'Inter). Occhio a Diamanti: la Juve non molla, ha intenzione di presentare un'offerta importante al Bologna.

Fonte: Alfredopedulla.com

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

 

VIDEO DEL MOMENTO


 

I MITI BIANCONERI

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

arcangelifrancescoMANFRE1975Terzo_Blog.Giustorresencarvachippohearns68rodolfoancoradich1icaruspotsamantha.gentilegregoriocolettopenna1993canossianisaverio.ritag.sortino
 

Ultimi commenti

Sono d'accordissimo con te su Marchisio, che...
Inviato da: juve_in_my_heart
il 18/06/2013 alle 08:17
 
p.s.: NAPOLI BIANCONERA!!! ^___^
Inviato da: denis_darija
il 17/06/2013 alle 19:19
 
FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!! Marchisio non va...
Inviato da: denis_darija
il 17/06/2013 alle 19:18
 
GRANDI!
Inviato da: denis_darija
il 13/05/2013 alle 11:46
 
Grande, favoloso, non ho parole per definire questo...
Inviato da: deblin53
il 19/01/2013 alle 11:14
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963