Creato da Per_di_piu il 08/05/2006
C'è qualcuno che riesce a farmi tornare ad apprezzare il valore dell'amicizia ..?!

Area personale

 
 

Tag

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

Ultime visite al Blog

 
Brian6238toni.federicaanto.defi7saretta_pssAldomix1983byxcleoxLaRiviereDesParfumsSpettaCheArrivobilberry13malaga79jixiecirilo10psicologiaforenselottershlirenz
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« E POI DIMMI SE NON HO RAGIONE!?!ECCOMI... »

Rieccomiiiii...

Post n°51 pubblicato il 21 Luglio 2006 da Per_di_piu
 
Tag: LAVORO

..scusate l'assenza ma in questi ultimi giorni (anzi settimane) sono stata assai presa... ki fa il mio lavoro saprà bene quante scadenze ci sono, e non sono ancora finite, ma volevo farvi ridere un pò e ho pensato di raccontarvi questa:

quella ke fa tutto lei (la biiiiiiiip della mia collega)
mi viene a dire
"oh finalmente abbiamo finito, ke sollievo!"
ma ke cazzo sta dicendo ke non ha fatto niente lei di
dichiarazioni,
e poi non è finito un cazzo...
ci sono ancora tutti i bilanci ke devO spedire, tutte le cose accantonate per fare ste dichiarazioni, (che voglia di prenderla a
calci in culo fino a ribaltarla!!!)
e per agevolare il tutto quel cagacazzo del mio capo viene di qui ogni 3 x 2 a sottolinearmi ke non ho fatto questo e ke devo fare quello !!!!

MA IO SONO UNA SE NON VI FOSTE ACCORTI! e DI LA' CE N'E' UN'ALTRA KE NON MUOVE UN DITO OLTRE LE SUE CAZZO DI CONTABILITA'!!!

E IL BELLO E' CHE SA KE TUTTO CIO' MI DA DEI PROBLEMI DI SALUTE, TANT'E' VERO KE STANOTTE SONO STATA ANCORA MALE PER DOLORI DI PANCIA.. DOVUTI AD ANSIA! ERA UN PO' KE NON VENIVANO UFFI!!!

Come fare a fargli capire ke non riesco a fare tutto, giustamente? Dirglielo non serve xkè mi è stato risposto ke io rispondo troppo indietro!?!?!?!

Grazie!


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963