Creato da Per_di_piu il 08/05/2006
C'è qualcuno che riesce a farmi tornare ad apprezzare il valore dell'amicizia ..?!

Area personale

 
 

Tag

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

Ultime visite al Blog

 
Brian6238toni.federicaanto.defi7saretta_pssAldomix1983byxcleoxLaRiviereDesParfumsSpettaCheArrivobilberry13malaga79jixiecirilo10psicologiaforenselottershlirenz
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« BuonCHI E' L'ASSASINO SECO... »

Com'è dura la salita!

Post n°92 pubblicato il 05 Dicembre 2006 da Per_di_piu
 

Buongiorno ragassuoli!

E' cominciata un'altra settimana. Ormai il clima nataliSsio si respira ovunque... anke fra i nostri blog!

immagine

Ho qualche cosuccia da rimarcare, scrivendola nel mio diario di bordo, il mio blog.
Immagino che molti di voi lo avranno già marchiato come: Noioso, Pesaaaante...ecc..ecc... xò lo scopo per il quale io l'ho creato è proprio per avere un diario di bordo. Purtroppo quest'anno ho avuto diverse cose "negative" da raccontare... ma vi assicuro ke ce ne sono state anke taante positive... solo ke mi viene + naturale sfogare quelle negative.

Cmq per tornare a bomba (come diceva la saggia Profe di Scienze) ieri ho fatto finalmente i famosi esami ke dovevo fare... ora devo attendere i risultati (fra 15 gg +/-) e FORSE -->dico FORSE<-- avrò finalmente un responso ed un'eventuale cura.

Purtroppo...
proprio metre stavo risalendo la valle nella quale ero caduta in quest'anno...
proprio il giorno stesso dove con la Pissi(cologa) tiravo qualke conclusione, visto ke dopo una sedicina di incontri, la mia "terapia" sarebbe finita; conclusioni tutte positive... finalmente mi vede anke lei + serena, + tranquilla, e io stessa noto ke ho meno difficoltà a fare quelle cose, ke per tanti di voi sono cavolate (andare in un supermercato, fare le fila in banca o in posta, andare al mercato, fare un week end fuori casa, ecc..)...

Mi crolla ancora addosso una piccola prisma... immagine

dopo aver insistito tanto col mio ragazzo per spiegarmi le ragioni di un suo comprotamente, scopro ke il suo comportamento dipende da me, dal mio stato fisico, dalla mia magrezza...

non vi dico come stavo quando me l'ha detto

ho passato 2 giorni difficili

lui non ne ha colpa, io lo capisco, fin'ora me l'ha nascosto x non farmi male, x darmi il tempo di migliorare, visto soprattutto il mio impegno, x evitare di danneggiare le cose... io lo capisco.

Xò al tempo stesso è una piccola pugnalata ke ho sentito.

Ora va un pò meglio!

Xò ho deciso di rivolgermi al neuroglogo ke mi hanno consigliato x vedere se anke un piccolo aiuto farmacologico mi può dare una mano. (Se ce l'ha fatta "vòt un euro" che in 2 mesetti è cresciuta 8 kili, xkè non ce la posso fare io?!?!).

Tutto qui!

Spero ke per Natale l'Asl mi manderà alemno un biglietto di auguri con i ringraziamenti x i soldini ke in quest'anno gli ho dato...

--> Con ciò nn voglio mancare di rispetto a coloro ke stanno veramente male, ke hanno problemi ben + seri dei miei. Anzi colgo l'occasione per augurare loro un buon natale, con affetto. <--

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963