Creato da Per_di_piu il 08/05/2006
C'è qualcuno che riesce a farmi tornare ad apprezzare il valore dell'amicizia ..?!

Area personale

 
 

Tag

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

Ultime visite al Blog

 
Brian6238toni.federicaanto.defi7saretta_pssAldomix1983byxcleoxLaRiviereDesParfumsSpettaCheArrivobilberry13malaga79jixiecirilo10psicologiaforenselottershlirenz
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« GIRA VOCE CHE...Se sta ZzZoccola non la ... »

CONTO ALLA ROVESCIA!!!

Post n°99 pubblicato il 05 Febbraio 2007 da Per_di_piu
 

Eggià da oggi inizia il mio conto alla rovescia, lunedì prossimo, se tutto va bene, comincerò nel nuovo posto di lavoro, speriamo in bene!

Come prevedevo i miei capi (1 soprattutto) e Giuda non si sono comportati  molto bene!

Premetto ke mesi fa sono andata 3 volte da loro a fargli presente ke questa situazione era insostenibile x me e ke se la situazione non fosse cambiata, avrei preso provvedimenti, in poche parole, avrei cercato un altro lavoro, e le loro risposte sono state: "l'anno prossimo sarà anke peggio" ... BENE!

Ora il 29/01, anzichè il 01/02, sono andata da loro ad informarli ke avevo trovato un altro posto, ke in data 01/02 avrei dato le dimissioni, ke davo solo 10 giornidi preavviso xkè con le scadenze ke abbiamo, nel nuovo posto avevano immadiata necessità, ma ke glielo stavo comunicando prima proprio x dargli qualche giorno in +, e ke cmq se mi fossero venuti incontro pagandomelo tutto, avrei dato la mia massima disponibilità nelle mie ore libere possibili x portare avanti le mie contabilità.

Al momento Il Mantellato mi risponde: "l'avevo capito ke eri scontenta!" <--
O_o alkè il mio cervello ha formulato questo pensiero: "allora sei + pirla di quello ke pensavo, almento stai zitto no!"
Poi hanno cercato di  cambiare quello ke io avevo detto, avevo promesso di aiutarli x le contabilità, mentre vorrebbero farmi tornare x sistemargli le grane ke hanno ancora in sospeso, ma non hanno capito ke quello ke ho detto non era sindacabile, se torno è x questo, altrimenti ti attacchi al tram x le tue grane!
Il discorso si è kiuso lì!

Il 01/02 ho presentato la lettera al Mantellato, ke si rifiuta inizialmente di firmarmela x accettazione, con la scusa di dover sentire il socio. Attendo le 18 e torno a richiedere la mia copia firmata, mi risponde con tono scocciato "non abbiamo ancora avuto tempo di parlarne.." - devi solo mettere una firma x accettazione, non c'è tanto altro da dire-

Il giorno dopo mi becca sola, ovviamente non mi dice mai queste cose con la presenza dell'altro socio, mi dice ke lui non è obbligato a firmarmela x accettazione, al massimo devo riscrivergliala mettendo x presa visione, ke cmq dovevo dirglielo prima ke stavo cervcando lavoro, così loro cercavano un'altra persona.. O_o ma quanti vanno dal capo a dirgli ke stanno facendo altri colloqui?! O_o Già il fatto di avergli fatto quel discorso tempo fà x me era un avvertimento... poi mica hai detto ke l'avevi capito!!! <--
Insomma  mi accusa di diverse cose.. con il suo solito modo di fare insolente.

Ora ho deciso ke parlerò con l'altro socio, ke secondo me è all'oscuro di tutto, e ke kiederò anke quella parte di aumento ke dovevano darmi a dicembre, ma ke non ho ancora visto!!! Sarà + faccia tosta la loro ke hanno fatto finta di niente x non darmelo, piuttosto ke la mia ke glielo kdeo x la seconda volta, no?!

Ditemi cosa ne pensate!

Buona settimana Amici!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963