KIMETZ THE BARBARIAN - Welcome to my world!
« Precedenti Successivi »
 

CONCORSO LETTERARIO INTERNAZIONALE

In questi tempi di incertezza economica, ogni centesimo è importante. E’ per questo che abbiamo deciso di venire incontro agli scrittori che intendono investire nel proprio libro, scegliendo di pubblicare con una compagnia Print-on-Demand come CanisTrigger Publishing.  Abbiamo unito alla nostra esigenza di pubblicare libri di qualità, la possibilità di una spesa sostenibile da parte…
 

"Una falla"

10 Gennaio 2009Avendo a suo tempo letto la sentenza che ha condannato la Juventus alla B, al contrario di chi ne ha scritto senza sapere di che cosa stesse parlando, ho sempre sostenuto che, anche per la sentenza che ha condannato la Juventus, non era stato commesso alcun illecito sportivo ex articolo 6 del codice…
 

Un poker per restare in scia

14 dicembre 2008La Juventus voleva un modo speciale per ricordare ancora una volta Alessio Ferramosca e Riccardo Neri. Nel giorno della vigilia del secondo anniversario della scomparsa, la squadra di Ranieri offre una prestazione maiuscola, domina il Milan (4-2) e resta da solo al secondo posto.In un Olimpico esaurito e davanti agli occhi di Stefano…
 

Premio Pietro Croce il 9 dicembre in Campidoglio

COMUNICATO STAMPA-INVITO04/12/08 Nel comune intento di tutelare la salute umana e di ogni essere vivente, di salvare l’ambiente e il pianeta, le associazioni Comitato Scientifico EQUIVITA,Movimento Ecologico Nazionale UNA,Animalisti ItalianiVi invitano a partecipare alla conferenzaVIVISEZIONE O SCIENZA: LA VERITA’ VIENE A GALLAnel corso della quale verrà consegnato il “Premio Pietro Croce per l’abolizione della sperimentazione animale”- II…
 

A Lecce passa la Juve dei giovani

7 dicembre 2008Ora sì che si può dire che è la Juventus dei giovani. Se i bianconeri espugnano Lecce e proseguono il loro cammino, grande merito va ai ragazzi usciti dal vivaio. Giovinco protagonista assoluto con una prestazione da applausi e una punizione… alla Del Piero. Marchisio sempre più leader in mezzo al campo e…
 

La giostra gira ancora e la resa dei conti si avvicina.

Ecco come ha fatto l'Inter a condurre Calciopoli - (La Stampa)«Ipotesi di violazione dell'articolo 1 del codice di giustizia sportiva», con questa intestazione questa mattina un fascicolo sarà aperto dall'Ufficio indagini della Federcalcio sulla vicenda Inter-De Santis-Vieri. I fatti. Nel 2002 l'arbitro Nucini ha un colloquio con Facchetti e gli racconta di alcuni strani rapporti…
 

Del Piero: «Questo 250° gol è solo un’altra tappa»

29 novembre 2008E’ una storia che sembra non conoscere la parola fine, quella tra Alessandro Del Piero e la Juventus. Il capitano continua a regalare gioie ai tifosi bianconeri e a frantumare record a ripetizione. Così, anche un semplice rigore contro la Reggina ha già un posto speciale nell’album dei ricordi: il 250° gol in…
 

Una goleada sotto le neve

29 novembre 2008La Juventus riprende al meglio il cammino in campionato. Il ko di Milano è dimenticato nel modo migliore: con un poker alla Reggina. Proprio come l’anno scorso, i bianconeri vincono in goleada contro i calabresi chiudendo i giochi già a fine primo tempo. Segnano Camoranesi e Amauri prima dell’intervallo, Chiellini e Del Piero…
 

Un punto che ipoteca il girone

25 novembre 2008Dopo dieci partite, la Juventus torna ad assaporare il gusto del pareggio. Contro lo Zenit, nel freddo di San Pietroburgo, i bianconeri portano a casa un punto che ha lo stesso sapore della vittoria. Fermata la voglia di riscatto dei russi – forse all’ultima chance di qualificazione – la squadra di Ranieri esce…
 

Al Meazza fa tutto Muntari

22 novembre 2008Si ferma sul più bello e dopo sette vittorie di fila la serie vincente della Juventus. La squadra di Ranieri perde 1-0 al Meazza contro l'Inter. Decide un gol di Muntari al 27' della ripresa. Proprio quello stesso centrocampista protagonista del fallo da rigore su Marchionni nel primo tempo e non concesso da…
 

« Precedenti Successivi »