Labyrinth

perchè la vita è come un labirinto........

 

all'autore del disegno:

nn mi hai mai vista ma è come se l'avessi fatto, mi hai letto dentro come pochi......quando lo guardo è come se mi guardassi allo specchio........hai un dono meraviglioso........grazie amico mio.......con tanto affetto sincero elisa

 

CANTA CHE TI PASSA.....

 

L'ODORE

 

 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

TAG

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

 

« cucina che ti passa........Parole........ »

Anna...........

Post n°253 pubblicato il 21 Dicembre 2012 da fantolina2
 

Me ne stavo lì accoccolata tra le sue braccia, cercando di capire se era tutto un incubo o se realmente stava accadendo. Sentivo il suo cuore battere e mi chiedevo se anche lui sentisse come batteva forte il mio; avevo le gambe che tremavano, quello che stavo per fare di sicuro era la cosa più difficile che avevo mai dovuto affrontare nella mia vita. Mi allontanai da quel caldo rifugio che tante volte mi aveva protetto e cullato; tenevo il capo chino, fissando la cerniera della sua felpa, non avevo il coraggio di guardare quei meravigliosi occhi castani; temevo che non sarei più riuscita a dir nulla e mi sarei ancora persa in lui.

"Beh ci siamo, è arrivato il momento tanto atteso......" dissi.

Lui se ne stava lì davanti a me, sentivo il suo respiro e avevo capito che stava piangendo. Una fitta mi colpì al cuore, stava soffrendo e la colpa era solo mia. Avevo detto a me stessa che non ci sarebbe stato nessun coinvolgimento, che sarebbe rimasto tutto come prima, io con la mia vita, lui con la sua; infondo eravamo solo due persone che in un determinato momento della loro esistenza avevano cercato un pò di calore umano. Ma purtroppo mentre i giorni passavano dentro di me cresceva anche un sentimento che forse non avevo mai davvero provato prima: l'amore. Ma sapevo anche che era una strada chiusa quella che stavo percorrendo, che nulla lo avrebbe mai portato ad amarmi.

Finalmente mi decisi ed alzai gli occhi. Mi stava fissando con gli occhi lucidi. Deglutii, gli avevo promesso che non avrei pianto ed ero intenzionata a non farlo, non potevo dargli anche il dispiacere di dover asciugare le mie lacrime.

"Grazie per tutto, per i bellissimi momenti che mi hai regalato e per la felicità che ho provato, ti auguro tutto il bene del mondo.......in bocca al lupo. Ciao."

"Ciao Anna, perdonami se puoi."

Mi voltai. Il cuore pareva che volesse scoppiarmi dentro. Non Capivo più nulla sentivo solo un enorme freddo provenire da dentro; sembrava che il mondo si  fosse fermato e che solo io avessi iniziato a girare come una trottola. Continuando a guardare avanti aprii la macchina e salii. Presi in mano il volante e attesi per qualche attimo. Con la coda dell'occhio lo avevo visto, era ancora lì fuori, si era allontanato ma non di molto, non avevo ben chiaro se mi stesse guardando o fosse voltato, fatto sta che rimasi lì in attesa di chissà che cosa.

Ma sapevo bene cosa volevo. Volevo mi fermasse. Volevo che venisse alla macchina e mi  chiedesse di ripensarci, di provare a vedere cosa accadeva, di non andare.......Ma non lo fece e un grande senso di spossatezza mi avvolse. Era come se tutto il peso dell'univeso fosse caduto sulle mie spalle. Vuota. Gli occhi smarriti, insensibile, un automa, una spettatrice. Accesi il motore, misi la retromarcia e andai. Mentre uscivo dal parcheggio le lacrime sino ad allora trattenute iniziarono a scendere copiose sul mio viso, singhiozzavo e facevo fatica a guidare. Provai ad accendermi una sigaretta, ma anche l'accendino pareva avercela con me perchè non ne voleva sapere di funzionare. Lo gettai con rabbia verso il sedile accanto e inizia a stringere così forte il volante che non sentivo nemmeno più le dita delle mani. Non vedevo più nulla. La vista era completamente annebbiata dalle lacrime e non potevo giudare in quelle condizioni. Sapevo che lì vicino c'era un'area di servizio con un ampio parcheggio destinato ai mezzi pesanti, svoltai e nascosi la macchina dietro ad un grosso tir blu. Spensi il motore. Il silenzio che c'era nell'abitacolo era solo spezzato dal rumore dei miei singhiozzi e senza capire come mi ritrovai con la fronte appoggiata al volante, che stringevo ancora tra le mani, come se fosse stata la mia ancora di salvezza e lasciarlo sarebbe significato affogare nel mare della mia disperazione. Piansi. Piansi tutte le mie lacrime, credendo non finissero mai. Poi vidi l'ora, dovevo andare era tardi. Mi ricomposi alla manco peggio e ripartii allontanandomi sempre più da lui e quel dolore.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: fantolina2
Data di creazione: 27/05/2011
 

ALLA MIA LUCE...... PER SEMPRE

stasera la luce si
sente importante
si guarda allo specchio
con aria elegante
e nn c'è niente al mondo
che la può distogliere da tanta
bellezza che il suo diamante è......
l'abbraccerà
rallegrerà
solleverà se mai cadrà
difenderà
sempre sarà
diamante lei e luce lui
l'abbraccerà
rallegrerà
solleverà se piangerà
difenderà
perdonerà
diamante lei e luce lui
per sempre...........
stasera diamante si sente speciale
colora la mente in ogni sua parte
e nn esiste il buio e la solitudine
nn ha alcun potere da quando luce c'è
rit.
colora la mente in ogni sua parte
STASERA E PER SEMPRE
TU LUCE ED IO DIAMANTE..........

 

ROADS- PORTISHEAD

 

WE ARE YOUNG.....

 

IL MEGLIO DEVE ANCORA VENIRE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Il_RaffapadovanoM50marc1961udmariomancino.mlecosechennsaifantolina2LadySephirothKaylasilvia.f_82favour_love10Sky_EagleiznhalChalumeaupsicologiaforenselumil_0cassetta2
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CARO BABBO NATALE.......

 

E PURE CARA BEFANA......

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963