Pensieri e parole
Maledico i ricordi felici, perchè fanno più male di quelli feriti.
« The e.n.d. | Fuori è buio.. » |
Summer memoriesSfogliavo le pagine di questo mio diario e pensavo: "Ma quanti ricordi ci sono dentro?" Più di quanti io stessa riuscissi a rimembrare..Mi è scesa un pò di malinconia, ma penso sia del tutto normale..era da mesi che non tornavo indietro con la mente. Sono davvero cambiate tantissime cose, i mei sentimenti, le mie sensazioni e il mio stato d'animo..Sono cambiata io. Sono cambiati l'ambiente e le persone che mi circondano. E' strano leggere e pensare che alcune cose siano state veramente scritte da me..eppure è così. La vita cambia, e non sempre ciò di cui mi circondavo ieri continua a vivere con me nel presente. Però, nonostante le delusioni, ciò che mi rincuora è che la vita non si ferma qui..è in continuo mutamento... e chissà che non mi aspettino giorni migliori. Poi, come si dice: la speranza è l'ultima a morire! |
LA MIA REALTÀ
Il nostro motto? Insieme.
L'amicizia è come una lanterna cinese, che il vento percuote, ma non spegne mai.
AREA PERSONALE
Ci tufferei dentro il naso per la voglia di sentire il tuo profumo, perchè la mente vola dove l'aria ha il tuo odore. Pulisci le scarpe sullo zerbino ed entri comodamente senza bussare... visita inaspettata di chi chiede di incontrarsi senza vedersi, incrociando percorsi ed immaginando non so cosa. Appendi il desiderio alla porta, insieme alle chiavi, ed entra quando vuoi. Non c'è nulla di male a svelare i desideri, tanto si avverano comunque!
parlami d'amore
Le tue parole mi mettono in crisi. Ma perchè? Perchè le tue parole sono sassi lanciati dentro di me che quando sfondano la mia sottile superficie creano un eco sempre più forte.
La sicurezza per me è importante. Avere qualcuno che ti tiene stretta e non ti fa cadere. Guardare in basso e vedere che c'è una rete di protezione.
Non ho paura. Perchè ora so cosa c'è dietro la porta numero 4. C'è vita, c'è amore, c'è il per sempre, c'è solo un attimo, c'è la meravigliosa certezza di non sapere. Dietro alla mia porta numero 4 c'è Nicole.
MENU
Noi non leghiamo,
...ma siamo legame.
I MIEI BLOG AMICI
- 1954 km di noi
- La dandy
- *...In my place...*
- La Poetessa oltre lo Stretto
- La mia realtà, sempre.
- Madoka Ayukawa [meravigliosamente]
- People Always Leave
- Tra sogno e realtà
- Il mondo di Chia
- Essere o non essere! [ campione]
- Imparo a volare
- Miss
- Emozioni nel leggerti
- Folle_Mente
- Nuovamente_Io
- The power of love
- Larte di Jakowski
Perchè le canzoni non ti tradiscono. Anche chi le fa può tradirti, ma le canzoni, le tue canzoni, quelle che per te han voluto dire qualcosa, le trovi sempre lì, quando tu vuoi trovarle, intatte. Non importa se cambierà chi le ha cantate; se volete sapere la mia, delle canzoni, delle vostre canzoni, vi potete fidare.
[Radiofreccia]
ULTIMI COMMENTI
TAG
3/11/2007 GRAZIE, M.
Stasera ho pensato molto a te, più di quanto non faccia di solito; mi sono chiesta dove sei, cosa fai, perchè non ci sei; mi sono sorpresa a pensare "mi manchi"...e te l'ho anche scritto...Non ci sei: se, per un verso mi dispiace, per l'altro questa condizione, spero solo temporanea, mi ha aiutato a prender consapevolezza di quanto sia importante anche il fugace suono di uno squillo al cellulare... E' strano, ma adesso sto rivolgendo a me stessa le stesse parole che ho detto a te, qualche giorno fa, e sento che mi fa bene capire che in fondo siamo tutti fragili: differiamo soltanto per i ruoli che l'esperienza e l'età ci attribuiscono -sovente nostro malgrado- e ci impongono per protocollo sociale... Oggi, sapere di essere fragile e di aver bisogno delle stesse cose di cui hai bisogno tu, senza tutti quei piedistalli sui quali spesso mi si erge (senza plausibili motivazioni) mi rende felice, e non so dire quanto: ma so già che tu capirai...Grazie per essermi amica.
A etoile.m °per il suo essere Principessa delle onde mediterranee e cristalline, naufraga sincera delle acque interiori, che ha colto e accolto pienamente il senso di me°
anima mediterranea, a me affine; suono di sentimenti ora malinconici ora fioriti. Specchio d'altruismo e di nobiltà dei sensi. Voce sottile, mano leggera, passi delicati che sanno di fresco. Donna di stile.
Ti voglio bene, Amica mia.
QUANDO I LEGAMI NON SI PERDONO.
E questa mattina apro gli occhi, entro in cucina, e vedo quella busta rossa per me là sul tavolo, oh la mia miss ma "che sorpresa", quell'orsacchiotto che al contrario di quanto pensi mi è piaciuto tantissimo e poi quella scrittura da miss precisa. E poi io che cerco di chiamarti disperatamente e tu che fai?, DORMI, sei sempre la solita, però poi ti ho beccata....Grazie scemina per la bella persona che sei, e tranquilla che adesso appena ho un attimo di tempo vengo da te. Il mio visino è così bello che sarebbe un peccato se tu nn lo vedessi!
Inviato da: cassetta2
il 30/11/2023 alle 10:48
Inviato da: brividosognante
il 14/04/2016 alle 11:40
Inviato da: Eir_w
il 09/08/2012 alle 18:15
Inviato da: alex.ribelle
il 31/12/2011 alle 10:52
Inviato da: ispanico_87
il 08/10/2011 alle 14:39