Creato da waikiki1973 il 14/12/2003

Principato di Nerano

Il Re è con Voi....

 

 

« Jamiro»

L'inizio di un'avventura

Post n°330 pubblicato il 02 Dicembre 2009 da waikiki1973
 

Buona sera.... é da tanto che non ci sentiamo vero? a dire il vero mi è venuta voglia di scrivere, perchè guardavo un film in rete.... Julie & Julia... e mi ha fatto ricordare che quando scrivevo qui stavo meglio.... Il mio piccolo grande mondo... dove potevo dire e fare tutto quello che voglio....

E si, vero, ultimamente non sono stato bene.... forse dovuto anche dal fatto che la mia vita ha avuto molti risvolti ultimamente..... Anche le relazioni non sono andate un gran che.... Angelica l'ultima mi ha dato una bella bastonata.... (me la son cercata) cosa potevo aspettare da una relazione con una (donna) di 17 anni di meno..... e va beh così doveva andare....

Ma tornando a noi, alla fine dell'estate sono entrato in crisi mentale... agorafobia la chiamano... mi viene da ridere il solo pensare che dopo tutto quello che ho fatto, il mio lavoro, le mie conoscenze..... un capo villaggio!!! vi rendete conto.... abbia ansia a stare in mezzo alla gente??? Assurdo ma è così... Oggi già sto meglio, di sicuro... ho iniziato a fare quelle cazzate che mi riempivano la giornata... tipo fare un video!!! sta sul mio canale Youtube.... e si mi sono evoluto... ma tu rimani ancora la mia prima creatura... quella più fedele, la più amata, L'inizio di un'avventura dal nome Internet...

Beh che dire .... Mi sei mancato... ma ricorda, che grazie a te tutti i miei ricordi sono ben custoditi.... immagina che l'altro giorno ho preso un virus al computer ed ho perso tutti i file.... video, foto, scatti e momenti impressi nel tempo... avevo perso 8 anni di vita.... Ma ci sei sempre tu.... Vecchio Blog a conservare tutto o la maggior parte della mia vita (in rete s'intende)..........

Ti voglio bene......

p.s. scusami se sono sparito per un pò....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

TAG

 

HTTP://HTTP//BLOG.LIBERO.IT/ILRE/2057855.HTML

 

KING WAKO

 

QUANTI NE SIAMO?!?.....

tracker

 
 

PAROLE SANTE.....

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: waikiki1973
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 51
Prov: NA
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

asp5555studio.palmocretilefkagennaroesposito77effe_elle_1giusesp.06salvatoretesta54giancarlodinapolireinanazarenalonely_mark79anticocaffemoroiguana55gaalisarippadarior80giannimaw
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963