Creato da la_mano_tesa il 05/08/2011

.

.

 

« Per Valeria ^_^........... »

PRECISAZIONI A VOI DOVUTE :)

Post n°25 pubblicato il 04 Dicembre 2011 da la_mano_tesa
 

Amici di tastiera mi sembra giusto mettervi al corrente

di alcune cose che non ho scritto :(

1) Il banner animato di natale che avevo messo ed ora

tolto purtroppo non si può caricare come banner

nell'intestazione, perchè il file è di 1,83 MB

e nell'intestazione il massimo che puoi caricare

sono 200 KB...quindi per poterlo caricare

come ho fatto ho dovuto ridurre l'animazione

da 18 a 2 fotogrammi. Se invece vi interessa come

immagine da mettere in un box magari sotto

all'intestazione allora potete metterlo tranquillamente.

2) i banner che posto li vedete tagliati perchè

devo per forza caricarli nella loro misura reale

altrimenti se la riduco non è più un banner giusto

per l'intestazione.

3) i banner che faccio sono predefiniti per l'immagine

dell'intestazione del template come il mio,

se avete un altro template ovviamente le misure

cambiano. Ad esempio Mussorsky (Claudio)

ha un banner leggermente più piccolo. 

Ovviamente mi diletto anche con foto

^__________________^

Grazie a tutti 

 

 

  

Ecco questo è ridimensionato e può

essere messo nell'intestazione

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

blog.libero.it/ilvostrodiario/

 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

nicola.fiorinotuccipaolabalsamo1956ManuelaFregosocislaghiraffaellagragliasummer_11alessandradeseneenbrunelli.martaamamicosicomesono1giovannabroliladyb790manzoni.alessandra73achille451pity45marilant
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

TAG

 

 

 

 

 

 

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963