Creato da: anna8c il 17/11/2008
imbroglioni di politiche varie
 

BIRILLO

 

susy

 

io

io

 

ketty

 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

Ultime visite al Blog

cassetta2annainfuriataelviprimobazarrolveronapsicologiaforensesols.kjaerCamillo.Zuccoliserena_filippiCopernico9alessandrorossi88leog1990TVFLASH1MarquisDeLaPhoenixbelladigiorno_mpoverella.me
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 
« Messaggio #14Messaggio #16 »

Post N° 15

Post n°15 pubblicato il 01 Dicembre 2008 da annettafuriosa

io sono quì  http://politicando.myblog.it/

perchè bannata ingiustamente da un moderatore fazioso e di destra dichiarata

conferencemaster@digiland.it

spett staff llibero

è oramai mesi che i vostri moderatori del forum il mondo di destra e sinistra mi perseguitono per post a loro dire offensivi nei loro confronti,l'unica offesa che io avrei fatto e in termini corretti è stata la mia critica ad alcuni bannamenti di post miei ed di altri utenti, questi post bannati non erano offensivi ma criticavano il loro operato,in specie quello di circolo e di bisqu...non ricordo bene come si srive il suo nik,ebbene io ho anche detto loro che così si comportono i bambini,ossia nascondere le malefatte o le critiche, se andate a verificare non ho insultato i moderatori, anzi a volte da loro sono stata insultata, adesso visrto che io scrivo su libero da quattro anni, non capisco perchè arrivando circolo e bisqu...non vada più bene,il fatto è che io sono di sinistra e loro no, questo non vi fa onore, anzi cattiva pubblicità, un forum che viene manipolato da due persone, chiedo che i moderatori bisqu..e circolo vengano tolti, se è vero che è la comunità che li sceglie, sono faziosi e invece di moderare si mettono in competizioni sterili con gli utenti, avvisrò anche la polizia postale e confconsumatori e rai tre, questa storia deve finire, spero nella vostra neutralità, togliete questi moderatori dal forum politicamente corretto, questi di corretto hanno il caffe, e parecchio

annette2006

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963