Torno ad urlare
tutto ciò che ho dentro,« mi sto dannando... | comunicazioni silenti... » |
Mi piacciono le persone sensibili, quelle che percepiscono il tuo dolore come se fosse il proprio (e cercano di risparmiartelo) e, allo stesso modo, intuiscono il motivo della tua gioia (e cercano di procurartela).
Mi piacciono le persone decise, quelle che sanno compiere delle scelte e che hanno idee precise, quelle non hanno due pesi e due misure e che se amano una cosa, la amano in ogni caso, chiunque la dica o faccia...
Mi piacciono le persone concrete e realiste, quelle coi piedi per terra e testa sulle spalle, quelli che sanno viversi il momento e che mentre lo vivono, lo godono appieno e non che invece pensano già a prepararsi il terreno per il futuro (perché a quello, semmai, ci si pensa dopo, a situazione finita).
Mi piacciono le persone sincere, autentiche, vere; quelle con cui ti senti al sicuro, quelle da cui non hai nulla da temere, perché con loro è tutto limpido e chiaro, tutto assolutamente inequivocabile.
Mi piacciono le persone che non scambiano la dolcezza per debolezza, quelle che sanno amare e donarsi, quelle che sanno farti sentire importante
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
https://blog.libero.it/imperterrita/trackback.php?msg=11359787
I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun Trackback
|
|
|
|
|
Inviato da: cassetta2
il 06/10/2020 alle 09:46
Inviato da: cinghiale20070
il 30/08/2018 alle 17:07
Inviato da: Apriscatole3
il 26/12/2013 alle 21:53
Inviato da: dominaregine
il 16/07/2013 alle 10:29
Inviato da: dominaregine
il 16/07/2013 alle 10:25
Ops!!!... Ti aspettavi forse di trovare una CUFITECA???
Eh no, direi che hai proprio sbagliato indirizzo web!
Qui non c'è nessuna CUFITECA, solo pagine di vita VISSUTA, emozioni, pensieri e sensazioni, musica e, qualche volta, anche poesia... E c'è interazione col prossimo, confronto, scambi di idee e di vedute... Il tutto nella massima semplicità possibile.
Non amo i fronzoli e, qui dentro come nella vita reale, prediligo l'essere, non l'apparire!... Inoltre non sopporto l'ostentazione, in qualsiasi forma essa venga espressa...
D'altra parte, quando ricevi un regalo, tieni forse la confezione, buttando via il dono?
Io non credo proprio!
Comunque, se non approvi questo mio modo di essere, puoi sempre cliccare su Esplora, in alto a destra...
Chissà che tu non sia più fortunato, trovando al primo colpo la CUFITECA che vai cercando!
Io te lo auguro di cuore e ti ringrazio lo stesso per essere entrato, seppure sbadatamente o per puro caso... Ma quelli che restano, li ringrazio ancor di più, perché mi donano la cosa più preziosa che abbiano: il loro tempo! Ed io non posso che apprezzare :-)
Assegnatomi da tonylum
...e da fiumecheva