Torno ad urlare
tutto ciò che ho dentro,Messaggi del 26/03/2009
Ridendo e scherzando (per modo di dire!), sta per finire un'altra settimana... Ultimamente sembra che il tempo stia accelerando un po' troppo, senza che io riesca neppure a rendermi ben conto del suo trascorrere!... Anche il corso di psicologia volge ormai al termine: ieri si è tenuto l'ottavo di dieci incontri e a me non sembra neanche vero che siano già passati all'incirca due mesi dalla data d'inizio! Ma che è??? In questo periodo sembra che mi sfugga tutto di mano: un attimo è giorno e l'attimo dopo è di nuovo notte; un giorno è lunedì e il giorno dopo è nuovamente venerdì (tanto per render l'idea di quanto sia tutto così fuggevole!). Questa cosa mi preoccupa non poco... In fondo il tempo, il NOSTRO tempo, quello che ci è concesso, è come un conto corrente dal quale si può solo attingere, senza che lo si possa mai rimpinguare... E' un pensiero che faccio spesso, sapete, e mi provoca sempre un grande sgomento!!
Vabbé, parliamo del corso và! Devo dire che è riuscito molto bene: il gruppo è piccolo, ma ben assortito e ben affiatato. Sebbene composto da persone estremamente diverse per età, vissuti, esperienze e condizioni, è animato dal gran desiderio di comprendere, d'interagire, di mettersi in discussione, cose che invece son comuni a tutti noi componenti. Siamo tutti molto dispiaciuti che finisca, ma è stato comunque un'occasione di "crescita" e di confronto senza eguali.
...Speriamo almeno di restare in contatto tra noi.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Ops!!!... Ti aspettavi forse di trovare una CUFITECA???
Eh no, direi che hai proprio sbagliato indirizzo web!
Qui non c'è nessuna CUFITECA, solo pagine di vita VISSUTA, emozioni, pensieri e sensazioni, musica e, qualche volta, anche poesia... E c'è interazione col prossimo, confronto, scambi di idee e di vedute... Il tutto nella massima semplicità possibile.
Non amo i fronzoli e, qui dentro come nella vita reale, prediligo l'essere, non l'apparire!... Inoltre non sopporto l'ostentazione, in qualsiasi forma essa venga espressa...
D'altra parte, quando ricevi un regalo, tieni forse la confezione, buttando via il dono?
Io non credo proprio!
Comunque, se non approvi questo mio modo di essere, puoi sempre cliccare su Esplora, in alto a destra...
Chissà che tu non sia più fortunato, trovando al primo colpo la CUFITECA che vai cercando!
Io te lo auguro di cuore e ti ringrazio lo stesso per essere entrato, seppure sbadatamente o per puro caso... Ma quelli che restano, li ringrazio ancor di più, perché mi donano la cosa più preziosa che abbiano: il loro tempo! Ed io non posso che apprezzare :-)
Assegnatomi da tonylum
...e da fiumecheva
Inviato da: cassetta2
il 06/10/2020 alle 09:46
Inviato da: cinghiale20070
il 30/08/2018 alle 17:07
Inviato da: Apriscatole3
il 26/12/2013 alle 21:53
Inviato da: dominaregine
il 16/07/2013 alle 10:29
Inviato da: dominaregine
il 16/07/2013 alle 10:25