Torno ad urlare
tutto ciò che ho dentro,Messaggi del 05/04/2009
Avete presente quei gesti assurdi e inutili che si compiono istintivamente nelle situazioni di pericolo? Come tentare di fermare un'auto con una mano?... L'ho fatto io... Stamattina... L'auto era quella che mi stava investendo... Inizialmente eravamo entrambe ferme in prossimità di una rotonda... Io, sulle strisce pedonali; la macchina, appena dietro il segnale di dare precedenza... I vetri appannati, la pioggia battente e il conducente che prestava attenzione solo al sopraggiungere dei veicoli da sinistra... Non ha neanche buttato l'occhio dall'altra parte, la parte in cui mi trovavo io. Quegli stessi finestrini appannati che limitavano la sua visuale, hanno impedito a me di accorgermi della sua distrazione... Pensavo fosse fermo lì per farmi passare e così mi sono messa in marcia... e contemporaneamente l'ha fatto anche lui... La mia mano sul cofano della sua auto, nel vano tentativo di arrestarne la marcia. Mi son sentita "trascinare" e non è stata una bella sensazione, anche se è durato una frazione di secondo... Poi la paura mi ha fatto indietreggiare di scatto, ma ero troppo vicina al marciapiede e ci sono inciampata... Per un attimo ho temuto di cadere e di finire sotto le ruote... Ho cercato di evitarlo e, nel tentativo di recuperare l'equilibrio, mi sono sbilanciata in avanti, finendo nuovamente con la mano sul cofano mentre lui era sempre intento a guardare altrove... Di nuovo quella sensazione di trascinamento... Ho urlato a più non posso... E a quel punto, accortosi finalmente di quel che stava accadendo, si è fermato!... Grazie a Dio me la son cavata solo con un terribile spavento e un gran male a spalla e caviglia, passato però in poche ore.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Ops!!!... Ti aspettavi forse di trovare una CUFITECA???
Eh no, direi che hai proprio sbagliato indirizzo web!
Qui non c'è nessuna CUFITECA, solo pagine di vita VISSUTA, emozioni, pensieri e sensazioni, musica e, qualche volta, anche poesia... E c'è interazione col prossimo, confronto, scambi di idee e di vedute... Il tutto nella massima semplicità possibile.
Non amo i fronzoli e, qui dentro come nella vita reale, prediligo l'essere, non l'apparire!... Inoltre non sopporto l'ostentazione, in qualsiasi forma essa venga espressa...
D'altra parte, quando ricevi un regalo, tieni forse la confezione, buttando via il dono?
Io non credo proprio!
Comunque, se non approvi questo mio modo di essere, puoi sempre cliccare su Esplora, in alto a destra...
Chissà che tu non sia più fortunato, trovando al primo colpo la CUFITECA che vai cercando!
Io te lo auguro di cuore e ti ringrazio lo stesso per essere entrato, seppure sbadatamente o per puro caso... Ma quelli che restano, li ringrazio ancor di più, perché mi donano la cosa più preziosa che abbiano: il loro tempo! Ed io non posso che apprezzare :-)
Assegnatomi da tonylum
...e da fiumecheva
Inviato da: cassetta2
il 06/10/2020 alle 09:46
Inviato da: cinghiale20070
il 30/08/2018 alle 17:07
Inviato da: Apriscatole3
il 26/12/2013 alle 21:53
Inviato da: dominaregine
il 16/07/2013 alle 10:29
Inviato da: dominaregine
il 16/07/2013 alle 10:25