Creato da inagguato il 08/03/2008

Eppur si muove...

il lento incessante movimento della vita-riflessioni e azioni

 

 

« Chi cambia le regoleSpam, tentata truffa e m... »

Spam, tentata truffa e modi d'approccio fallimentari -1-

Post n°249 pubblicato il 16 Agosto 2011 da inagguato
 

 

Scrive emmagirlb , messaggio del 16/08/2011 ore 00,18

ciao

Il mio nome è Miss Emma io sono solo cercare già da ora ho appena visto il tuo contatto (digiland.libero.it) per favore io come voi ad inviarmi una e-mail con questo mio indirizzo email (emmagirlb@yahoo.com) in modo che io darò il mio pictuer Miss Emma,

 

Hello

My Name is Miss emma i am just browsing now i just saw your contact at(digiland.libero.it) please i will like you to send me an email with this my email address (emmagirlb@yahoo.com) so that i will give you my pictuer miss emma,

 

Scrive irismirn , messaggio del 11/08/2011 ore 21,25 – profilo non pubblico

 

Non posso fare a meno di conoscerti, sei davvero molto carin... mi chiamo Irina e mi piacerebbe tanto fare la tua conoscenza,

se anche a te va puoi scrivermi questa e la mia e-mail: lirishasmirn@yandex.com

 

Scrive Anneta_Solnce, messaggio del 02/08/2011 ore 16,06 – profilo non pubblico

 

inagguato Hi! Te lo dico subito, voglio conoscerti, ma ora non posso scrivere. Scrivi a mia posta annetalov@yahoo.com.

 

 

Scrive Olunchi_laskovaya, messaggio del 21/07/2011 ore 01,55 – profilo non pubblico

 

inagguato Sei un vero uomo. Non voglio perdonare te stesso se non scrivere))) La mia posta olga_swetty@yahoo.com. Scrivi a me, aspetterò per la Sua lettera.

 

Scrive Lattiguzi, messaggio del 16/07/2011 ore 12,44 – profilo non pubblico

 

inagguato Ciao! Devo dire, non credo sia il messaggio di spam =) voglio conoscerti. Scrivetemi a masolilovely@yahoo.com. Ci vediamo più tardi =)

 

Scrive itanyta, messaggio del 26/06/2011 ore 18,58 – profilo non pubblico

 

ciao..... sono Anna. io infermiera. e tu?

come va? cosa stai cercando qui? mi piacerebbe conoscerti meglio.

se vuoi scrivermi ktyanna@yandex.by

aspetto che mi rispondi e mi parli un poco di te. un caro saluto ed a presto.

 

Scrive duucasjenifer, messaggio del 20/06/2011 ore 19,04 – profilo non pubblico

 

Hello

How are you today? I hope all is well with you, My name is miss Jenifer ducas, I know that you may be surprise how I get your profile, I saw your profile today into this site Libero.it,and I decided to write you a message to inform you that i am intersted in knowing more about you. I'm sure that you are very intelligent and nice person.It would be great to learn more about you!please if you are also interested in me contact me it to my private email address (jenniferducas@yahoo.com)I expect to read your mail at my private box soon.

 

Regards

Miss jenniferducas@yahoo.com

 

Scrive kelarisa, messaggio del 17/06/2011 ore 07,58 – profilo non pubblico

 

Ciao. Come va la vita?

Mi chiamo Larisa. Io sono 31. Piacere di conoscerla. Come si chiama?

Vuoi essere mio amico? Sarei con grande gioia.

Scrivimi.

mia mail: larikelba@yandex.com

Sarei felice di continuare la nostra conoscenza.

A presto.

 

Scrive missing4u, messaggio del 08/06/2011 ore 01,44 – profilo non pubblico

 

Ciao

Buon giorno!! Il mio nome è Alice, ho visto il tuo profilo oggi,

libero.it, e si è interessata in voi, vi prego di inviarmi

una e-mail ora nel mio indirizzo e-mail qui (aliciakabashi20@yahoo.com)

in modo che io possa inviare le mie foto e dirvi di più su di me,

Ricorda la distanza o il colore e l'età non importa,

ma l'amore assegnare le questioni nella vita,

ricordati di mandarmi una e-mail nella mia casella

(aliciakabashi20@yahoo.com )

Con amore

Alicia.

 

Scrive preciousbaby10, messaggio del 19/05/2011 ore 11,05 – profilo non pubblico

 

Ciao il mio caro

Il mio nome è Miss preziosa, un amorevole e premurosa signora, ho avuto il tuo contatto (community di Libero)

e sono interessato a te,

vi prego di contattarmi a questo indirizzo e-mail (preciousforujohnson@yahoo.com)

in modo che io possa inviare le mie foto

Non vedo l'ora di sentire le vostre risposte più presto.

Il vostro vero.

Prezioso.

vi prego di contattarmi a questo indirizzo e-mail (preciousforujohnson@yahoo.com)

;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;

Hello my dear

My name is Miss Precious,a loving and caring Lady,I got your contact at ( libero community )

and am interested in you,

please contact me with this email address (preciousforujohnson@yahoo.com)

so that i can send you my photo

I look forward to hear your responses soonest.

Yours true.

Precious.

please contact me with this email address (preciousforujohnson@yahoo.com)

 


Questi sono solo alcuni dei messaggi che ricevo.
Sono stufo. Donne, o presunte tali, sbagliate approccio. Messaggi tutti all'apparenza simili, non vorrei che dietro a ciò si celasse un'organizzazione dedita ad ottenere i tuoi dati sensibili, con foto compresa, dietro scambio di qualche foto da copertina di ragazze dell'Est Europa, della Russia o dell'Africa. Mai che mi contattasse un'australiana o una coreana. O una canadese o una maltese.

Scusate lo sfogo. Stop.

 

by inagguato

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: inagguato
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 49
Prov: GE
 

AREA PERSONALE

 

GOOGLE TRANSLATE


 
 

FEEDBURNER

Eppur si muove...

Grab this Headline Animator

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

GLENEAGLESsalvatoregiachintainagguatoMarceloWollaceGiorgia1125gioeledgl8giuseppeml87stratultra69flav01alex66xsAtaru_1976luanadedominicispa0409pepe.massariignoto2005
 

ULTIMI COMMENTI

I MIEI LINK PREFERITI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

IRONIC - ALANIS MORISSETTE


 

VIVO PER LEI - ORO

 

HURRICANE - BOB DYLAN

 

LA CURA - FRANCO BATTIATO

 

I LOVE YOU - SARAH MCLACHLAN

 

UNDER PRESSURE - QUEEN


 

LA VASCA - ALEX BRITTI

 

WITH OR WITHOUT YOU - U2

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963