Creato da inagguato il 08/03/2008

Eppur si muove...

il lento incessante movimento della vita-riflessioni e azioni

 

 

« Spam, tentata truffa e m...Spam, tentata truffa e m... »

Spam, tentata truffa e modi d'approccio fallimentari - 5 -

Post n°253 pubblicato il 22 Agosto 2011 da inagguato
 

Scrive hopebaby0, messaggio del 05/11/2010 ore 04,10 di mattina

Caro amore
mi dà un grande piacere di scriverti dopo aver visualizzato il tuo profilo in (digiland.libero.it) che veramente mi interessa avere la comunicazione con voi, se avrete il desiderio con me in modo che si possa arrivare a conoscere l'altro e vedere quello che è successo in futuro.
Sarò molto felice se si può scrivere di me attraverso la mia e-mail per la comunicazione più semplice, e per me di inviare la mia foto. la mia email è (victoriaojima1@yahoo.com)
sarò in attesa di sentire da you.have un giorno benedetto.
da Victoria PLS CERCARE DI Contant me attraverso il mio indirizzo email al (victoriaojima1@yahoo.com)


Dear love
it give me a great pleasure to write you after viewing your profile at(digiland.libero.it)which really interest me to have communication with you, if you will have the desire with me so that we can get to know each other and see what happened in future.
i will be very happy if you can write me through my email for easiest communication,and for me to send to you my photo


Scrive missjohnson000, messaggio del 24/10/2010 ore 12,47 - profilo non pubblico

Ciao
Il mio nome è johnson grazia
ho visto il tuo profilo oggi (libero.it) e si è interessata in voi, mi piacerebbe anche sapere che il più, e voglio che tu inviare una mail al mio indirizzo e-mail così posso darvi la mia immagine per voi sapere che i am.Here è il mio indirizzo email (grace_johnson64@yahoo.com)
Io credo che possiamo passare da qui! Sono in attesa di tua mail al mio indirizzo di posta elettronica di cui sopra.
Grace.
(Ricordate la distanza o il colore non importa, ma amore questioni molto nella vita)
contattami qui


grace_johnson64@yahoo.com


Hello
My name is grace johnson
i saw your profile today(libero.it)and became interested in you,i will also like to know you the more,and i want you to send an email to my email address so i can give you my picture for you to know whom i am.Here is my email address (grace_johnson64@yahoo.com)
I believe we can move from here!I am waiting for your mail to my email address above.
Grace.
(Remeber the distance or colour does not matter but


Scrive svetkuli, messaggio del 05/10/2010 ore 12,38 - profilo non pubblico

Buongiorno!
Come stai?
Sei interessato a me e voglio comunicare con voi.
Il mio nome Svetkul e io sono ragazza sola. Qual e il tuo nome?
Sono ragazza allegra e interessante, ma finora non ho incontrato la mia anima gemella. Sono ancora senza fortuna. Ma io sto ancora sperando che avrei potuto trovare un uomo decente per me.
Penso che sarebbe meglio comunicare via mail che sul sito digiland.libero.it. Sei d'accordo con me?
Si prega di scrivere a voi sul mio email: svetkul@ymail.com
Saluti.



Oggi mi fermo qui. non ho altro da aggiungere. Continuerò nei prossimi giorni.
Abbiate buon inizio settimana !!

by inagguato

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: inagguato
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 49
Prov: GE
 

AREA PERSONALE

 

GOOGLE TRANSLATE


 
 

FEEDBURNER

Eppur si muove...

Grab this Headline Animator

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

GLENEAGLESsalvatoregiachintainagguatoMarceloWollaceGiorgia1125gioeledgl8giuseppeml87stratultra69flav01alex66xsAtaru_1976luanadedominicispa0409pepe.massariignoto2005
 

ULTIMI COMMENTI

I MIEI LINK PREFERITI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

IRONIC - ALANIS MORISSETTE


 

VIVO PER LEI - ORO

 

HURRICANE - BOB DYLAN

 

LA CURA - FRANCO BATTIATO

 

I LOVE YOU - SARAH MCLACHLAN

 

UNDER PRESSURE - QUEEN


 

LA VASCA - ALEX BRITTI

 

WITH OR WITHOUT YOU - U2

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963